Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

a) La Juve è questa da un mese, prima della pausa di Novembre era un'altra squadra. Credo (o forse spero) che sia una cosa programmata, avere un basso ora per volare dopo.

b) Potete dire quello che vi pare, non sarà tecnico, non sarà elegante, ma Matuidi è fondamentale. Se mancano lui o Chiellini diventiamo un colabrodo in fase difensiva. 

c) Altre squadre in una giornata così avrebbero perso, anche per questo siamo primi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Su mandzukic e chiellini totalmente inventate

La seconda di bentancur è severissima

E' severa soprattutto perchè eravamo praticamente al limite della loro area, ma ripeto, il problema è l'averla data su richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

tanto per capire, Mandzukic ha giocato meglio?

Ha fatto la sua partita. ( con assist per Ronaldo).

costa e’ stato impalpabile anzi dannoso, ha perso tutti i palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bifrost ha scritto:

Non si riesce a capire come e perché  Bonucci goda di queato credito. Questo vale poco. Benatia gli piscia in testa 10 volte al giorno......ma gioca lui che già non sarebbe dovuto essere ripreso e soprattutto come marcatore vale 0. Mah....misteri 

Benatia fa le stesse distrazioni di Bonucci. La differenza, a favore di Bonucci, é che é meglio in impostazione. Per me fa bene Allegri a preferire Bonucci.

 

Detto ció, dovrebbe fare piú rotazione tra i due. Spero quindi che Benatia giochi con la Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho difeso Allegri in questi tempi, oggi però:

 

- il cadavere Khedira in campo per 60 e passa minuti

- Bonucci preferito a Benatia contro Zapata

- perdiamo ed esce Costa

- si rinuncia ad attaccare dopo aver pareggiato con Mandzukic che difende e basta.

 

Insomma credo che manchi ancora qualcosa per essere al livello mentale di Real e Barcellona, credo si possa dire che con un allenatore italiano questo step sia impossibile da colmare. 

 

 

P.S. Non è la prima volta che Bentancur ha sfiorato l'espulsione, si * un pò questo ragazzo che è ancora troppo svagato. Spero possa diventare un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l’ultima mezz’ora e ciò che ho visto fare a Pjanic mi preoccupa moltissimo, anzi di più.

pensando alla champions la vedo veramente dura, mai criticato nemmeno Martinez ma oggi ho visto qualcosa che non mi proprio piaciuto se compri Ronaldo è non hai nessuno per lanciarlo c’è qualcosa che non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Fior di allenatori mi spiegavano che i "problemi" della Juve si risolverebbero facilmente panchinando Pjanic e mettendo Costa titolare... .uhm 

:risata3:

sono gli stessi che vorrebbero il tridente dybala ronaldo costa.. voto alla loro competenza 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Premetto che ho visto solo il secondo tempo.

La Juve mi pare abbia giocato piuttosto bene da quando è andata sotto fino alla fine della gara.

Capitolo arbitro: avrei molto da ridire sul secondo giallo a Bentancur e su quello a Mandzukic. Visto e considerato che poi non ha sanzionato un fallaccio su Khedira e un altro piuttosto rude (che in confronto quelli dell'uruguaiano e del croato erano sfioramenti) su Dybala.

Ovviamente da annullare la rete di Bonucci.

Non so invece nel primo tempo come si è comportato l'arbitro.

Anche la prima ammonizione di Bentancur è al limite imho, nel senso che sì è un contatto sulla ripartenza ma è il giocatore dell'Atalanta ad incrociare la traiettoria di corsa, in pratica il nostro giocatore si sarebbe dovuto spostare... Diciamo che non se l'è sentita... di non fischiare... 

 

Pensa che ho trovato più da ammonizione un paio di interventi bruschi di Mancini su Dybala.

 

Sottolinerei che nell'ammonizione di Manzo, il croato tocca il giocatore dell'Atalanta (che crolla a terra) solo con il gomito sul braccio senza contatto tra le gambe... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Fanno passare lo sfogo di allegri in

”si lamenta della espulsione di bentancour”

quanto ha detto tutta altra cosa .doh

 

rigirajo la frittata maledetti bstardii

sono dei collusi con la criminalità antijuventina 

 

soli contro tutti, abdicheremo brevemente prima o poi ma torneremo sempre, è la nostra natura

 

la loro natura invece è quella di assomigliare alle **** di cane spiaccicate sul marciapiede, pestate da un **** come loro

 

Buon Natale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira va svincolato fosse solo per levare ad Allegri la tentazione di schierarlo

davvero, a che caspita serve? 

la scusa del "prezioso lavoro oscuro" non regge più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, difficile che si era messa male.

Averla recuperata in inferiorità numerica a Bergamo è da grandissima squadra.

 

p.s.: chi fa pronostici in ottica Champions (ovviamente dicendo che non faremo strada... ) guardando un turno infrasettimanale di campionato, mi fa ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pareggiare due partite su diciotto ci può stare eccome. Per cui inutile fare drammi.
Ci avrei scommesso che avremmo sofferto il pressing di Gasperini. Ora chiudiamo l'anno con una vittoria.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Soprattutto perché questo pareggio è arrivato a causa di una prestazione bruttissima da parte di un giocatore ..... non abbiamo giocato male,ed in 10 abbiamo fatto un miracolo contro una squadra buonissima

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

perchè c'è uno in panchina che non capisce una fava.

si vede che capisci tutto tu, a partire da queste * di risposte!

manda il curriculum signor nessuno e poi forse ti prendono in considerazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iolvin ha scritto:

Un commento sulle parole di Allegri a Sky.

Quello che ha detto lui lo avrebbero dovuto dire i nostri dirigenti.

 

Mi dite che ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Fior di allenatori mi spiegavano che i "problemi" della Juve si risolverebbero facilmente panchinando Pjanic e mettendo Costa titolare... .uhm 

:risata3:

Nemmeno se ne accorgeranno, ma continueranno a distorcere i fatti a loro piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A dire il vero ne hanno presi 4 di gialli...il problema sono i gialli dati a noi a Chielli e Mandzukic....i 2 gialli a Benta purtroppo ci stanno!

completamente inventati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ro-Shi ha scritto:

Ho difeso Allegri in questi tempi, oggi però:

 

- il cadavere Khedira in campo per 60 e passa minuti

- Bonucci preferito a Benatia contro Zapata

- perdiamo ed esce Costa

- si rinuncia ad attaccare dopo aver pareggiato con Mandzukic che difende e basta.

 

Insomma credo che manchi ancora qualcosa per essere al livello mentale di Real e Barcellona, credo si possa dire che con un allenatore italiano questo step sia impossibile da colmare. 

 

 

P.S. Non è la prima volta che Bentancur ha sfiorato l'espulsione, si * un pò questo ragazzo che è ancora troppo svagato. Spero possa diventare un gran giocatore.

veramente perdiamo perchè c'è costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampo di falegnami con zero qualità

dybala e manzo amebe in campo

bonucci babbo natale con l'atalanta

il pareggio ci va di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Sinceramente non ho visto chissà quali errori clamorosi dell'arbitro

Solo l'ammonizione di Chiellini è scandalosa, per il resto secondo me il secondo giallo era netto

Avremmo dovuto lamentarci con la Roma, non oggi

Il fatto clamoroso è che l'arbitro abbia estratto il secondo cartellino "a chiamata", dopo essere stato accerchiato dagli atalantini, questo è clamoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter Bishop ha scritto:

Pareggiare due partite su diciotto ci può stare eccome. Per cui inutile fare drammi.
Ci avrei scommesso che avremmo sofferto il pressing di Gasperini. Ora chiudiamo l'anno con una vittoria.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Bisogna anche dire che tra assenze, una giornata post natalizia molto particolare, campo ghiacciato e clima infernale in campo e fuori (Allegri si sta lamentando anche del clima creato a tavolino) era la partita più difficile di tutte le ultime. 

Era da aspettarselo. 

Adesso bisogna sperare di battere la Samp per chiudere bene la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri avrebbe fatto bene a dir queste cose subito dopo Juve-roma è non dopo il pareggio di Oggi. Certe cose vanno dette prima è non dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.