Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

48 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il peggior anno solare a livello di gioco dal 2011 ad oggi, direi ufficialmente l'anno del "solo i 3 punti", ad oggi non abbiamo NIENTE per poter solo sperare di battere le grandi d'Europa

Questo me lo tatuo. Esattamente ciò che penso.

 

Ti voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeFurino ha scritto:

Siamo ancora in Europa e passati il girore come primi.Il resto e bla bla e auguri di fine anno con il capitone a tavola.. In Europa ad oggi abbiamo dato più spettacolo di tutti anche con lo United perso in casa. E lo dice l'Europa unita, non i tastieranti di questo forum..

 

Vi potete anche fracasse i maroni ma la JUVE ha vinto..Gli auguri me li fa la Juve rendendomi sempre FELICISSIMO...

Infine non mi accontento di vincere il solito campionato ma quello non non lasciare neanche le briciole a NESSUNo anche con le amichevole.. Dobbiamo vinvere 100 campionati consecutivi falli soffrire fino alla loro agonia..

Sono gobbo da oltre mezzo secolo e ne tu e ne altri mi tolgono qualsiasi felicità per la Juve e quasiasi attimo di godimento..

 

Con i problemi del forum avrò lasciato 20 volte lo stesso messaggio. Meglio, li faccio impazzire. I non capenti. 

Lasciali perdere purtroppo è difficile per loro. Come vedi sto per fare il loro gioco contro di loro hahah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrancoPreto ha scritto:


Imventatissimo. A meno che non di debba saltare con le braccia lungo il corpo come dei dementi. Non cerca mai il pallone né lo guarda. Due rigori ridicoli

Quello dato su Emre Can sono daccordo, salta e cerca di prenderlo di testa, sull'altro invece c'è una dinamica diversa, il giocatore della Samp ha il braccio largo, occupa volume, perciò si può dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Juventino di quasi sessanta anni, e che quindi ha visto un po' di tutto, pretendo ed esigo che, entro Giugno al massimo,  Allegri non sia più l'allenatore o pseudo tale, della mia squadra del ❤️, affidargli gente come Ronaldo e Dybala è come dare perle ai porci.

Una squadra, per modo di dire, inguardabile,  non c'è nulla, solo gente che si sfianca correndo il triplo e rendendo un quarto di quello che potrebbe, Agnelli e Nedved, sveglia!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita e a leggere i commenti ci si capisce veramente poco o nulla. Abbiamo giocato male o no? Viste le prestazioni precedenti tendo a pensare di si ma sono comunque contento per la vittoria per niente scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

O continuo a non capire come riusciate a scrivere nel LIVE della partita.

Scrivere,difendere, attaccare elitigare mentre giocano

Io che la vivo in apnea.

 

Boh... 

 

Parlo per me eh.

Per quel che mi riguarda vivo le partite di campionato molto scialle, so già che vinceremo, quindi perdermi qualche secondo per leggere e scrivere non mi costa nulla.

In champions invece vado in fame chimica, mangio come un maiale .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Siamo ancora in Europa e passati il girore come primi.Il resto e bla bla e auguri di fine anno con il capitone a tavola.. In Europa ad oggi abbiamo dato più spettacolo di tutti anche con lo United perso in casa. E lo dice l'Europa unita, non i tastieranti di questo forum..

 

Vi potete anche fracasse i maroni ma la JUVE ha vinto..Gli auguri me li fa la Juve rendendomi sempre FELICISSIMO...

Infine non mi accontento di vincere il solito campionato ma quello non non lasciare neanche le briciole a NESSUNo anche con le amichevole.. Dobbiamo vinvere 100 campionati consecutivi falli soffrire fino alla loro agonia..

Sono gobbo da oltre mezzo secolo e ne tu e ne altri mi tolgono qualsiasi felicità per la Juve e quasiasi attimo di godimento..

 

Esattoooooo

 

Godiamo godiamo GODIAMO

 

STIAMO GODENDO

 

GRAZIE MAX, GRAZIE RAGAZZI

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore concesso alla Samp in questo forum è stato definito giusto anche se fiscale.

Io chiedo a chi lo ha definito così che c.azzo ha visto?

Siete tifosi della Juventus o amanti del VAR che, per me, oggi ha ucciso il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, cgs77 said:

Nemmeno quello della Samp l'ha fatto apposta ,però mi sembra che ogni tocco di mano in area volontario o no fischino rigore 

per me il braccio era un po' largo, di solito in quella zona incrociano le braccia dietro la schiena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

"giocando cosi la champion's non la vinciamo" è il post che piu si ripete in queste 37 pag

direi che il concetto è chiaro...potete evitare di continuare a scriverlo ed allietarci con atre chicche

grazie

lo ripetono ogni anno, poi i risultati dicono che siamo la miglior squadra in europa degli ultimi anni, dopo il real

ma qua ci sono fior fior di sapientoni, quindi difficile smentirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Grazie VAR.

 

Oggi ci siamo salvati solo grazie alla tecnologia.

Il rigore concesso alla Samp nel calcio vero e non da tv è inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Il rigore concesso alla Samp in questo forum è stato definito giusto anche se fiscale.

Io chiedo a chi lo ha definito così che c.azzo ha visto?

Siete tifosi della Juventus o amanti del VAR che, per me, oggi ha ucciso il calcio.

Sbagli tu a non adattarti. Poi meglio. Per le assurde regole sono entrambi rigori, per me nessuno dei due. 

Ma indietro non si torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

si può e si deve fare meglio

una partita vorrei, UNA, che non venga trascinata al 96esimo col risultato in bilico tra mado^^e che volano a sinistra e a destra

non vinciamo una partita in maniera netta e inequivocabile dalla finale di Coppa Italia

Certo!anche io vorrei qualche partita del genere...il Napoli ne domina tante eppure...mi te go questa Juve con qualche bestemmia in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Il rigore concesso alla Samp nel calcio vero e non da tv è inesistente

Il nostro non è che sia solare eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, simo26 ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita e a leggere i commenti ci si capisce veramente poco o nulla. Abbiamo giocato male o no? Viste le prestazioni precedenti tendo a pensare di si ma sono comunque contento per la vittoria per niente scontata.

Abbiamo giocato bene per i primi 20 minuti. Poi il vate ha messo Manduzkic sulla fascia a difendere, siamo calati e dopo il rigore non ci abbiamo capito più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

allora: dybala arriva al tiro pulito almeno 3 o 4 volte a partita. non prende mai lo specchio della porta. io non riesco a capire cosa stia capitando al ragazzo.

l'occasione del secondo tempo è madornale.

partendo da lontano dovrebbe avere più pericolosità, più imprevedibilità: invece cerca sempre di fare il compitino....

C'arriva poco lucido, Dybala lo abbiamo visto al meglio sempre giocando a ridosso di un'unica punta, quello è il suo ruolo. Poi certo capisco che Allegri voglia farli coesistere tutti e tre, però così, di fatto, ci stiamo privando di un giocatore da 20/30 gol stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito giampaolo??? Cioè praticamente dice che allo stadium già perdi prima che scendi in campo

Ma è possibile???

Ecco, grazie ad Allegri che da la possibilità di farecpolemiche pure ai porci.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ds4life ha scritto:

No si vede che non ne capisci. Tu e il tuo possesso. Zero. Io e i movimenti  CR7 + 300 MLN di rosa in piu’ vinto...a fatica 

Scriviamola meglio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dennis ha scritto:

Certo!anche io vorrei qualche partita del genere...il Napoli ne domina tante eppure...mi te go questa Juve con qualche bestemmia in piu

Si ma abbiamo una rosa che, seppur coi suoi difetti, è spaventosamente più forte del Napoli 

Questo dico 

Cioè cavolo capitavano con Matri e Toni i 4-0 e non ci riusciamo adesso? 

è qualcosa nella mentalità che non funziona, 3 anni fa il primo tempo finiva 3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Hai rotto abbastanza i *, te e quel gruppo di chimps con cui vai d'accordo. Continuo a meravigliarmi sul perche' non vi bannano

Chimps? 😂

 

Parla in italiano. Non è che se lo scrivi in inglese è meno offensivo, a proposito di ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Avete sentito giampaolo??? Cioè praticamente dice che allo stadium già perdi prima che scendi in campo

Ma è possibile???

Ecco, grazie ad Allegri che da la possibilità di farecpolemiche pure ai porci.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Non capisco la società che sta sempre in silenzio.. Mah. Difesa zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono un particolare estimatore ma vorrei segnalare la prova di Dybala.

Meraviglioso, corsa, spunti e ottimi passaggi.

 

Allegri lo sta trasformando in un centrocampista totale e dire che lo facevo forte "solo" negli ultimi 16 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Hai rotto abbastanza i *, te e quel gruppo di chimps con cui vai d'accordo. Continuo a meravigliarmi sul perche' non vi bannano

Concordo. Ho segnalato uno e l'altro. Continuano ad infestare il forum ma zero provvedimenti. Aspettiamo fiduciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.