Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Avete sentito giampaolo??? Cioè praticamente dice che allo stadium già perdi prima che scendi in campo

Ma è possibile???

Ecco, grazie ad Allegri che da la possibilità di farecpolemiche pure ai porci.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma che centra allegri?

Ou ripigliati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

3 metri di fuorigioco 

poi che fosse un gran gol come quello di dybala con lo Young boys è un altro discorso 

un peccato annullarli..ma la var serve proprio per quelle cose 

Appunto

Chiaro e palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Ma se come dicono in tanti, in Italia vinciamo perché siamo superiori perché dovremmo giocare come se fosse una partita di Champions? 🤔

Non è logico giocare al risparmio come stiamo facendo adesso? 

Non credo che correre fino al 98 minuto sia risparmioso. 

Le energie le preservi se vai sopra di tre gol e chiudi la partita.

Ovvio Non puoi farlo con tutte le squadre perché essere superiore agli altri non è garanzia di goleada e vittoria. 

Certo almeno chiudere prima partite contro frosinone, Empoli e Chievo credo sia possibile con la rosa che si ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, finito il girone di.andata e sorvolando sui deliri del gioco che per 19 partite è stato.anche molto piacevole soprattutto all'inizio e con Roma e samp, ribadisco che abbiamo un problema evidente già da juve lazio alla seconda.

All'epoca si.notò subito che si faticava a segnare ed oggi ribadisco che il problema principale è la.mancanza di un centravanti tecnico che sappia dialogare.con.cr7.

Tra cr7 e mandzukic non.ci sono 2 passaggi.consecutivi, ed è il.croato che ha tratto il.maggior.beneficio dal portoghese.

Lo.ripeto ben 18 partite dopo: manca higuain (ovviamente.non questa versione del milan) che aveva una.tecnica superiore a.tutti.

Poteva venire in.contro al.passaggio del centrocampista, tenere palla a terra, dribblare e creare superiorità numerica, dialogare nello stretto, avere visione di.gioco.su tutto il campo oltre a fare.gol.

Per la champions servirebbe una.scintilla simile al 4-2-3-1 del 2017, c'è poca tecnica in.campo e poca personalità offensiva.

Dybala cmq sta crescendo.come esterno di.attacco, ed è un.bene, ma la.differenza tra un fenomeno e.un.buon giocatore è evidente.

Cr7 prende la.porta al 90% Quando tira, dybala al 20%... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Non so quante volte mi ha spedito il post dove ti citavo ma hai capito che usavo De Sciglio come base per copiare il volto e fare Caprari su Pes? sefz 

 

 

Ti dico solo che mi sono arrivate 63 notifiche, mi sono perso il tuo post sefz 

 

 

P.s.

Ecco l'ho recuperato :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

la forza è molto presente in me... 

sono indececiso se passare al lato oscuro... degli antiallegriani

 

perché effettivamente non ne posso più di soffrire a ogni santa partita.. con questo organico che abbiamo. 

 

 

Once you go black you never go back sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non siamo più migliorabili, è la fotocopia della Juve 2017/18 post Samp 3-2 Juve. Come al solito, arriva lo spavento per il vate e corre ai ripari col suo magico catenaccio. Contro l'Atletico non mi aspetto chissà cosa, a meno di miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elemento ha scritto:

fuorigioco o non fuorigioco, ora avete capito perchè Szczesny è il TITOLARE e Perin la RISERVA?

Una palla colpita male ci può stare, il problema é sempre lo stesso, la strafottutissima fissa di partire da dietro anche se pressati anzi che fare i rinvii lunghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando questa squadra comincia a gestire il risultato da il peggio di se, sembra una squadra da metà classifica, viceversa se decide di giocare (e purtroppo lo fà solo quando insegue il risultato) è una delle più forti al mondo

Come se ci fosse un interruttore che qualcuno va a spengere appena si ottiene il vantaggio, questo interruttore va eliminato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Te la sei preparata da tanto tempo, aspettavi la fine del 2018 per postarla anche se oggi avessimo stradominato.

 

Che dire, vivi male la Juve, è un tuo problema.

Vorrei solo vedere ogni tanto una partita vinta senza sudare anche l'anima, senza livellare qualunque avversario, senza trascinarla fino al 97esimo col cuore in gola e lo stomaco da qualche parte vicino al femore 

Non dico di vincerle tutte 4-0 come dicono in modo canzonatorio certi utenti 

Ma ogni tanto, un risultato degno dei 7 volte campioni d'Italia, di quelli con 550 milioni di fatturato, della squadra di CRISTIANO RONALDO, una partita dove poter dire "ah come sono soddisfatto" 

Vincere poi mi piace lo stesso, se si perde mi da fastidio da dentro lo stomaco proprio 

Senza i rigori farlocchi questo era l'ennesimo 1-0 trascinato al 97esimo

La vivo male? no, ma potrei viverla molto meglio

Abbiamo il materiale per fare gol quando vogliamo, e invece dopo il vantaggio gestione, gestione e gestione 

In sto campionato di peracottari andrà pure bene, in Europa hai preso sonore lezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se devo essere sincero oggi i primi 20 del primo tempo e i primi 25 del secondo tempo abbiamo giocato bene 
All'inizio eravamo in forma, all'inizio giocavano spesso bernardeschi e costa insieme a cancelo. Cosi la disorganizzazione veniva mascherata. Ma poi appena c'è stato un calo di forma in alcuni boommm, si nota subito che alla squadra non viene data nessun organizzazione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elemento ha scritto:

fuorigioco o non fuorigioco, ora avete capito perchè Szczesny è il TITOLARE e Perin la RISERVA?

per un passaggio sbagliato dopo che non gioca mai? avesse fatto chissà quali disastri.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Felipe30 ha scritto:

un'altra squadra che gioca un calcio per i palati fini di quei quattro bambocci del forum

difendono come noi se non meglio, ma almeno le ripartenze sono uno spettacolo per gli occhi ,2 tocchi e sono in zona tiro e non come noi passaggetti orizzantali,

a me il calcio sparagnino non piace, ma c'è modo e modo di farlo, il nostro fa pena il loro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Avete sentito giampaolo??? Cioè praticamente dice che allo stadium già perdi prima che scendi in campo

Ma è possibile???

Ecco, grazie ad Allegri che da la possibilità di farecpolemiche pure ai porci.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Il senso non credo fosse quello.. Penso intendesse dire che fare punti allo stadium è difficilissimo è quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco dei commenti...da 5 anni abbiamo allegri e non avete ancora capito che dicembre gennaio sono i mesi "terribili" dal punto di vista fisico..ed aspettiamo la juve di marzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con questa rosa...facciamo troppa fatica.  Oggi sono subentrati Berna e Costa.  2 che nellasamp sarebbero i più forti della rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spinofox ha scritto:

No invece. È cosi. Cioè basta che ti domandi se è normale che una rosa cosi deve stare in apnea per 90 minuti per portare a casa i 3 punti contro chiunque. O pemsi che i nostri giocatori non sanno giocare a calcio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

"Eh ma non possiamo mica vincere tutte le partite 3-0" cit.  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Il gioco visto oggi  e’ un’ accozzaglia di giocate individuali senza ne’ capo ne’ coda. Se trovi squadre un minimo organizzate come la Samp o l’ Atalanta, con allenatori veri in panchina, fai fatica a vincere. 

La Samp non ha fatto nulla. Deve ringraziare il portiere e il centrale. Fortunata a perdere SOLO 2a1 non avendo fatto un tiro in porta. 

Mi sa che sei tra i capiscer... Mmh

Non rispondo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ormai non siamo più migliorabili, è la fotocopia della Juve 2017/18 post Samp 3-2 Juve. Come al solito, arriva lo spavento per il vate e corre ai ripari col suo magico catenaccio. Contro l'Atletico non mi aspetto chissà cosa, a meno di miracoli.

quidi se usciamo lo sapevi

se passiamo è c.ulo:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita causa impegni con le bambine (ma chi cavolo ha inventato la partita delle 12.30?), però mi sembra ci si lamenti troppo. La Samp, come l'Atalanta, in questo momento è una bella squadra, molto più in forma di Inter o Roma per cui era scontato che sarebbe stato impegnativo. Piuttosto se parliamo in ottica Champions dobbiamo trovare un assetto migliore a centrocampo. Speriamo che emre can cresca di condizione.. Altra cosa: dybala non può fare 2 gol in un girone di andata, pure lui deve fare meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Vorrei solo vedere ogni tanto una partita vinta senza sudare anche l'anima, senza livellare qualunque avversario, senza trascinarla fino al 97esimo col cuore in gola e lo stomaco da qualche parte vicino al femore 

Non dico di vincerle tutte 4-0 come dicono in modo canzonatorio certi utenti 

Ma ogni tanto, un risultato degno dei 7 volte campioni d'Italia, di quelli con 550 milioni di fatturato, della squadra di CRISTIANO RONALDO, una partita dove poter dire "ah come sono soddisfatto" 

Vincere poi mi piace lo stesso, se si perde mi da fastidio da dentro lo stomaco proprio 

Senza i rigori farlocchi questo era l'ennesimo 1-0 trascinato al 97esimo

La vivo male? no, ma potrei viverla molto meglio

Tempo perso, ormai sei un trollone!11!!!!11!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Oggi per i primi 30 minuti e nel secondo tempo fino al 2-1 abbiamo giocato molto bene. Mi chiedo se le partite le guardate oppure se dovete criticare per puro divertimento. Inoltre trovatemi nella storia del calcio italiano una squadra che ha vinto gli scudetti con tutta una serie di risultati striminziti spesso raggiunti negli ultimi minuti. Grazie!!!

De gustibus non diputandum est.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.