Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Chi gode di queste partite orribili contro le squadrette italiote che ci umiliano, poi non si lamenti quando( vedendo l'albo d'oro europeo ) non trovano la juve da decenni. È questa mentalità provinciale che è la causa di tutto il nulla europeo. BUON ANNO .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Perin si è giocato la permanenza a Torino, dovrà vincere la coppa Italia da solo per riscattarsi o è fottuto. Detto questo altro abominio inguardabile salvato solo dal preziosismo di Ronaldo e qualche inserimento di Matuidi. A centrocampo siamo in crisi nera, da defenestrazione totale del reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

se facciamo la Juve, usciamo da Napoli con 71-72 punti e il campionato è bello che in ferie 

è l'Europa che deve preoccuparci 

a Napoli...capirai tutto che facile.

in europa se giochi cosi, non vai avanti. Ripeto faremo un ottima champions, vincerla no.

certo l'Atletico è il peggior avversario per noi per come giochiamo e per come soffriamo il pressing, dato che contromisure contro Allegri pare non trovarle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 minuti di dominio bianconero, dominio ASSOLUTO. Abbiam sofferto solo dopo il pareggio della sampdoria, per una decina di minuti.

Prestazioni maiuscole di Chiellini, Pjanic (Per Miralem la migliore in questa prima parte di stagione. Anche superiore a quelle ottime di Juve - napoli e united - Juve) e Cristiano. 

Perin non lo condanno, aveva offerto una prova coraggiosa e tecnicamente ineccepibile prima di quella leggerezza. Capita, per un portiere del suo livello è l'eccezione alla regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non l'ho potuta vedere, ma 53 punti sono qualcosa di pazzesco, ci siamo arrivati stanchi ma è normale, una squadra che gioca sempre per vincere consuma il doppio delle energie di chi non deve dimostrare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le chiudiamo mai e anche quando vinciamo non diamo mai la sensazione di strapotere. Con questa rosa dovremmo dominare tutte le partite e invece è sempre una sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella è il CR7 italiano.

Odio il VAR ma oggi ci è andata bene. Al gol di Saponara manco poco mi beccavo un ictus.

La squadra più forte che io abbia mai tifato e devo sempre soffrire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D.C11 ha scritto:

Dai che sara l'ultimo stagione..un giorno AA aprira li occhi ..non si possono buttare milioni sulla squadra e andare avanti con il gestore in panchina che cerca solo di sfangarla ogni partita

Si giusto la sfanghiamo da soli 5 anni..due finali di Champions e 4 coppe Italia più qualche supercoppa italiana....già hai proprio ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

a Napoli...capirai tutto che facile.

in europa se giochi cosi, non vai avanti. Ripeto faremo un ottima champions, vincerla no.

certo l'Atletico è il peggior avversario per noi per come giochiamo e per come soffriamo il pressing, dato che contromisure contro Allegri pare non trovarle...

vedremo, ad oggi da Madrid non ne esci vivo

starà ad Allegri e il suo staff trovare forma fisica e contromisure, se non ci riescono, Andrea indicherà la porta come è giusto che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute pochissime cose.

 

Sono le solite 'fasi' allegriane che vedono la squadra alternare momenti di gioco e di forma con momenti in cui vedi il rendimento dei singoli calare in maniera drastica, molto più frequenti e molto più drastici di molte altre squadre italiane/europee secondo me.

E' l'impostazione del mister, non c'è niente da fare. E' inutile parlare di interpreti, ci manca quello, ci manca quell'altro... è un arrampicarsi sugli specchi, la Juve di Allegri è questa.

 

Questo non pregiudica ovviamente il cammino in Europa (vero obiettivo di questa stagione) dove le motivazioni e la testa sarà altra (e nel contesto allegriano fanno molto..), ma se la squadra non saprà andare oltre i propri limiti (un po' come fece Mourinho con l'Inter o Di Matteo col Chelsea) non riuscieremo a vincere la Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BeppeFurino said:

53 punti, 17 vittorie e 2 pareggi, migliorr attacco e miglior difesa, il resro solo acqua per il capitone di fine anno..

Vittoria stameritatissima e si gode per sempre per fede ovunque e dovunque....

 

Grazie Max. L'ha gridato tutto loSstadiium e io con loro, Grazie Ragazzi. il resto e bit da web con tastiera e sfigati da live per le frustazioni e volgoratità. #FinoaAllaFine

No no ragazzi ,io Sono il primo sostenitore di Max e sempre difeso contro i troll del forum.Ma cosi ragazzi non si puo andare avanti.Una fatica enorme fa la Juve ,ma non li vedi le partite??

Io del campionato non me ne frega per niente ,ma Cosi in Champions non andiamo da nessuna parte.

Mai visto la Juve faticare Cosi per seniare un gol.In mezzo Al Campo ci dominano tutti.

Sono veramente preocupato,non si puo andare avanti Cosi.In tutte le partite questa stagione ho pregato e Sono stato in tensione che la Juve facia il secondo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un periodo in cui stiamo facendo molta fatica, per fortuna a breve c'è la pausa. Evidentemente la squadra ha risentito della botta psicologica contro il Manchester.

 

Serve ricaricare le pile, soprattutto mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Molto male, siamo in un periodo di evidente calo e questa difficoltà a chiudere le partite sta diventando patologica. Quest'attacco con Duybala che gioca lontanissimo dalla porta continua a non piacermi.

Bene però alcuni singoli (Ronaldo a parte, ovvio), come De Sciglio, Rugani e Emre Can.

allora: dybala arriva al tiro pulito almeno 3 o 4 volte a partita. non prende mai lo specchio della porta. io non riesco a capire cosa stia capitando al ragazzo.

l'occasione del secondo tempo è madornale.

partendo da lontano dovrebbe avere più pericolosità, più imprevedibilità: invece cerca sempre di fare il compitino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"giocando cosi la champion's non la vinciamo" è il post che piu si ripete in queste 37 pag

direi che il concetto è chiaro...potete evitare di continuare a scriverlo ed allietarci con atre chicche

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se ti accontenti di vincere l'ennesimo campionato dove smettiamo di giocare appena fatto il primo gol con una squadra 3 volte più forte della miglior seconda, auguri

giocando così il trofeo che più mi preme vincere ce lo scordiamo

Siamo ancora in Europa e passati il girone come primi.Il resto e bla bla e auguri di fine anno con il capitone a tavola.. In Europa ad oggi abbiamo dato più spettacolo di tutti anche con lo United perso in casa. E lo dice l'Europa unita, non i tastieranti di questo forum..

 

Vi potete anche fracasse i maroni ma la JUVE ha vinto..Gli auguri me li fa la Juve rendendomi sempre FELICISSIMO...

Infine non mi accontento di vincere il solito campionato ma quello di non lasciare neanche le briciole a NESSUNo anche con le amichevole.. Dobbiamo vinvere 100 campionati consecutivi falli soffrire fino alla loro agonia..

Sono gobbo da oltre mezzo secolo e ne tu e ne altri mi tolgono qualsiasi felicità per la Juve e quasiasi attimo di godimento..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, larry ha scritto:

uno dei pochi che non si ferma a vedere record su record..concordo con te..con la qualità tecnica che abbiamo non riusciamo a gestire neanche con squadre di lega pro..abituati ormai a giocare d aa nni 30 minuti a partita..

In realtà avevamo iniziato la stagione molto bene, con un gioco più veloce e ritmi più alti, poi siamo tornati lentamente al gioco sparagnino e ai ritmi lenti dell'anno scorso. In questo momento credo però che ci sia anche un calo fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pogba88 ha scritto:

a Napoli...capirai tutto che facile.

in europa se giochi cosi, non vai avanti. Ripeto faremo un ottima champions, vincerla no.

certo l'Atletico è il peggior avversario per noi per come giochiamo e per come soffriamo il pressing, dato che contromisure contro Allegri pare non trovarle...

come no?risolve tutto con lo spostatore di equilibri, lancio lungo a scavalcare il centreocampo e palla agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Masula ha scritto:

Juve @@

Miglior girone di andata della storia.

Grazie Max, Grazie Ragazzi.

Squadra che ha giocato bene per gran parte della partita, decisa da un Cr7 sontuoso.

Peccato per i due miracoli di Audero e le occasioni sprecate...

 

Eppure Live da Galera anche oggi...

Gente che al gol di Saponara quasi esultava per poter attaccare Allegri senza il minimo motivo, "esoneratelo di qua, cacciatelo di la"...

Che branco di *....

 

 

Vabbè, chiudo (per chi si è perso il Live) dicendo una cosa che non c'entra nulla ma che probabilmente è più interessante di quello che si è letto nel Live:

Ma solo io ho notato che De Sciglio e Caprari sono uguali?

Io continuo a non capire come riusciate a scrivere nel LIVE della partita.

Scrivere,difendere, attaccare e liitigare mentre giocano

Io che la vivo in apnea.

 

Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è che ci manca una PUNTA.
Ronaldo a sinistra e Dybala a destra che crossano per….chi?
Mandzukic? 
Fateci caso su chi tira in porta:Tira Ronaldo(e pure molto), tira Dybala, tira Matuidi, tira Sandro, tirano altri calciatori ma stò Mandzukic(Mario) quando cavolo tira?
Mandzukic è una punta atipica che stà lì ad aspettare il cross giusto o la respinta del portiere e questo avviene dopo mille cross e mille respinte del portiere.
Per questo molte partite finiscono 1-0 con gol di Mandzukic...perché la PUNTA è lui, gli altri si devono arrangiare e tirare da posizioni angolate, difficili e scomode.
A mio avviso serve una punta che sappia muoversi, dentro l'area, anche di piede e che non aspetti l'eterno cross ben piazzato sulla sua testa.
Io metterei Kean.
Inoltre Dybala è FUORI POSIZIONE...sta fallendo diverse occasioni nel tiro  e perde palloni ma quella NON è la sua posizione.
E' come mettere Chiellini attaccante...farebbe pena.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spider-man ha scritto:

CR7 salva tutti perchè è di un’altro mondo.

Senza di lui sarebbero lacrime amare... 

Come da 7 anni a sta parte .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Can non è da juventus. Almeno non da essere titolare. Inutile che non ammettiate una verità nettissima e palese. Mi chiedo come sia possibile non trovare un grande centrocampista, che è la nostra priorità, in tre anni. Post pogba inesistente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

.allah vedrai che quando saremo usciti dalla champions anche i talebani del forum saranno costretti a scendere dal carro e vorrano il licenziamento di questo incapace che siede in panchina

Segnalato, e sarebbero anche da segnalare quelli che gli mettono il like.

Fuori i troll dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.