Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

la nostra partita non mi è dispiaciuta ma innervosita dall'uso sproposito di var e silent check (per me non c'erano i 2 rigori)

alla fine salvati da un fuorigioco casuale, perin l'aveva fatta grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Per Giampaolo la partita moralmente è finita 2 a 2 

peccato (per lui ) che  invece non sia cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Perchè?

 

Dici da parte di chi esultava al gol di Saponara e poi si è rimesso a sedere a testa bassa dopo il giusto annullamento?

Perché secondo quello che sto sentendo sui media e social abbiamo rubato come al solito ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Partita giocata da cani, con la Sampdoria che ha dato dimostrazione di saper giocare meglio palla a terra. Il che è SCANDALOSO vista la Differenza tra le squadre. 

Non diciamo idiozie, per favore. 

Che si riposino tutti, perché sono 2 partite che facciamo vomitare. 

Tutto lo staff dei preparatori è da cambiare. Nessuno è cotto come noi. Se poi aggiungiamo giocatori che per caratteristiche tecniche son lenti come lumache.....

Cancelo e Cuadrado  grosse mancanze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

 

Le cose belle

Mentre il rigore per loro (manco accennato) era nettissimo e non c'e' stato l'aiutino del var. .nono

Non bisogna scaldare gli animi mi raccomando eh (se non c'e' la Juve di mezzo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Partita giocata da cani, con la Sampdoria che ha dato dimostrazione di saper giocare meglio palla a terra. Il che è SCANDALOSO vista la Differenza tra le squadre. 

Non diciamo idiozie, per favore. 

Che si riposino tutti, perché sono 2 partite che facciamo vomitare. 

Per fortuna che ha giocato bene facendo un solo tiro in porta al 92. Immagina se avesse giocato male. Vittoria strameritata che il risultato non da giustizia. Ottima Juve in un periodo non brillantissimo. Ottimo anno con record assoluti. Unico neo di questa stagione sono i molti tifosi del forum che continuano a criticare. Pazzesco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Gianpaolo piange

i rigori non c’erano ne uno ne l’altro

Su Sky hanno detto netto il primo, non il secondo (che però ci stava da regolamento) sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto parliamo del server.

Siamo tanti qui e meriteremmo un server capace di s(u-o)pportarci tutti (scegliete voi la vocale). E' un peccato non poter intervenire quando la partita si fa calda.

 

Per la partita sempre la solita storia. Se andiamo in vantaggio subito possiamo stare certi che iniziamo a mollare e concediamo sempre qualcosa di troppo agli avversari.

Ridicoli i rigori. Entrambi. Noi esseri umani abbiamo 2 arti superiori. Non ce li possiamo staccare e riattaccare a comando. Se la postura è normale, se il movimento è consono non può mai essere rigore un pallone che ti sbatte addosso

Abbiamo vinto nettamente il campionato di apertura ma ci sono ancora tante cose da sistemare.

Soprattutto la quantità di gol rispetto alle occasioni create. Vorrei cercare di capire se tutti i portieri del campionato italiano sono dei fenomeni o lo diventano solo quando gli tiriamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo la Sampdoria ha avuto, gol annullato compreso, sì e no 3 occasioni da rete. La Juve 6 occasioni senza contare il rigore. Se la Samp avesse pareggiato sarebbe andato bene per loro, ma se c'era una squadra che si meritava la vittoria senza dubbio era la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aklak ha scritto:

Perché secondo quello che sto sentendo sui media e social abbiamo rubato come al solito ....

Contano i fatti, non le menate di chi è roso dalla frustrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Centrocampo assolutamente inadeguato a qualsivoglia velleità europea. Tutto passa da Dybala e Bernardeschi adattati a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

 

Le cose belle

Neanche 3 giorni fa ci scappa il morto fuori uno stadio e questi se ne escono con una schifezza del genere assolutamente senza senso, calcio italiano irrecuperabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo sarebbe stata una partitaccia 

 

io credo che allegri su una cosa sola debba davvero riflettere molto ..... deve capire come far segnare di piu' la squadra.

e secondo me, poi allegri saprà come fare, ma io personalmente, credo che la ricetta per segnare di piu' sia cercare situazioni totalmente opposte a quelle che chiedono i fenomeni del forum che chiedono il Pel GiUoKohoH !1!!1!! 

 

Qui serve tutt'altro , i fenomeni del forum dicono che ci affidiamo troppo alle giocate dei singoli ..... io dico che dobbiamo affidarci ANCORA DI PIU' alle giocate dei singoli, io dico che dobbiamo sfruttare ANCORA DI PIU' i buoni vecchi contropiedi, io dico che dobbiamo creare volendo anche meno, meno azioni ma piu' efficaci .... se fai un'azione e ti sbilanci o fai in modo di velocizzare e andare a concludere oppure che tu la ripassi indietro perdi il tempo dell'azione e inizi a manovrare serve a poco, certo gestisci la palla con calma ma non sei efficace, non vai a far male.

Secondo me la soluzione per segnare di piu' puo' essere questa .... prendere a modello il real dei ancelotti della decima .... 7 uomini sempre sotto palla e 3 fenomeni la davanti completamente staccati dal resto della squadra a cogliere le pallacce buttate dagli altri e a ripartire in contropiede .... poche azioni ma efficaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

 

(però diamo anche la colpa a Max (bla bla bla bla..) se Paulino sbaglia gol da "dilettante" sotto porta

Quindi fammi capire. Una partita giocata veramente male e senza alcuna idea di che fare dal centrocampo in su è colpa di Dybala che sbaglia un tiro? Ma arriviamo a questo per difendere Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.