Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, Ein ha scritto:

Giampaolo ha sontuosamente defecato in testa ad allegri. Giù il cappello. A me la juve non è piaciuta. Si vede che ho il palato troppo fine....

A livello di tattica lo ha masticato e sputato. Noi abbiamo giocato veramente male, si salvano forse i primi 20 min ma perchè la Samp ancora non aveva deciso di scendere in campo.

In ordine sparso:

Matuidi a me comunque non fa urlare al miracolo, tanto impegno ma arruffone (ah aspetta sarà per quello che piace ad Allegri)

Rugani ancora qualcosa da rivedere ma se giocasse con un po' di continuità forse...

Perin non crocifiggiamolo. Certo ha fatto una minchiata bella e buona ma anche qui essere abituati al ritmo partita aiuta. Certo non si può pretendere che Allegri faccia staffetta tra i portieri

CR7 al solito di un altro pianeta, se fosse entrata quella traversa...

Costa ancora gli ultimi 10 min. la cosa sta diventando stucchevole anche perchè ormai si vede lontano un miglio che Allegri piglia per il c*lo. Non puoi dirmi che ti serve per spaccare le partite e usarlo gli ultimi 5/10 min a momenti nemmeno entra in campo, come cacchio fa a spaccarti le partite.

Manzo sostituito provocherà nevicate da nord a sud. C'e' da dire che era il niente mischiato al nulla fino alla sostituzione. Resta da vedere che succede ad Allegri una volta tornato a casa. Dormirà sul divano penso.

Appena tolto il croato (guarda un po') il baricentro della squadra si è spostato in avanti e la Samp non si è più fatta vedere in area. Non fosse stato per Perin a quest'ora parlavamo di 20 min di quasi tranquillità

Gioco ancora totalmente inesistente dalla metà campo in su ma il genio in panchina si adopera, per sua stessa ammissione, perchè sia così. Molte volte ho visto giocatori correre in mezzo ad altri perchè non sapevano che fare. Movimenti senza palla...boh. Gli ultimi 15 min manovra più fluida ma qui c'entra anche il calo fisico degli avversari.

Ad oggi contro l'Atletico abbiamo pochissime speranze. Se poi certo tiriamo fuori gli occhi della tigre è un altro discorso ma se dovessimo giocare in media con le ultime prestazioni ci prendono a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me buonissima partita della Juve, tranne gli ultimi 15 minuti del primo tempo e i primi 10 minuti del secondo. Ma non si può giocare intensamente tutti i 90 minuti e c'è anche l'avversario. Samp che per me ha giocato un'onesta partita ma, a parte il rigore e il gol annullato, credo abbia avuto sì e no un'altra occasione. Non è mai stata veramente pericolosa.

La Juve ha avuto la traversa di Ronaldo, un tiro a fil di palo di Dybala, una buonissima occasione con Matuidi ottimamente parato da Audero e ha costruito molte altre potenziali occasioni.

Per me i due rigori non c'erano. Ma una volta che si dà il primo non si può non dare il secondo.

Il gol annullato alla Samp credo ci stia, anche perché il giocatore era in fuorigioco netto. L'unica cosa che non ho capito è se c'è stato anche un tocco juventino e, se sì, se è stato ininfluente o no.

Il pareggio, secondo me, ci sarebbe stato stretto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 non so cosa dire, sono uscito dallo stadio prima del non/pareggio altrimenti avrei bestemmiato tutti i santi del calendario, oltre a un gioco piuttosto molliccio

abbiamo avuto almeno e dico almeno 3 occasionissime ma niente, un capitolo a parte Dybala, che non ha giocato male, ma non la butta piu' dentro, mannaggia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo strameritato, loro hanno solo pressato come dannati, ma il gioco lo avevamo noi! Purtroppo non riusciamo ad affondare abbastanza, ma non meritavano assolutamente il pareggio, tra l'altro se lo raggiungevano era solo grazie ad un erroraccio nostro! Abbiamo strameritato. 😓 Rigori entrambi inesistenti, il primo ha falsato l'andamento della partita 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa pranzo ho guardato solo i primi venticinqur (giocati benissimo) e la ultima mezz ora... (Praticamente ho acceso al gol di cr7, spento prima del loro gol e riacceso per il secondo nostro)...

Goduria!!!

Farli segnare alla fine e poi giustamente annullarlo il massimo, li abbiamo fatti sperare per poi metterglielo in quel posto, grazie var!!

 

Ps che balle sto server sempre in tilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamooo caaaaaaaazzooooooo!

Godo tantissimo a vedere le facce dei doriani dopo l'annullamento, vedendo la faccia di pagliaccio Ferrero.

Vittoria assolutamente meritata, con il solito limite di non riuscire a chiuderle, ma oggi anche tanta sfortuna.

Grazie Cristiano, altri chi bene chi meno, felice per Perin che l'errore (gravissimo) si sia rivelato ininfluente.

Siamo decisamente sulle gambe, ora riposiamo.

A casa *, a casa tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Centrocampo assolutamente inadeguato a qualsivoglia velleità europea. Tutto passa da Dybala e Bernardeschi adattati a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i 3 punti. Girone d'andata stratosferico. A mio avviso è inutile criticare Allegri, ci sono un paio di giocatori che non c'entrano nulla con il suo gioco, che non riescono a fare la differenza. Sarò ridondante, ma questo Dybala non ci serve, non ha le caratteristiche che ci servono per migliorare in zona gol. Non discuto la sua classe, ma è inutile continuare a dire: "E ma se gioca fuori ruolo", ragazzi uno con la sua classe dovrebbe fare la differenza anche a centrocampo. Sta giocando con continuita' ma non riesce a trovare la su dimensione accanto a Manzo e Ronaldo. E anche quando ha giocato solo con Ronaldo o con Manzo non ha dato l'impressione di poter dare di piu'. Abbiamo un problema sotto porta, abbiamo centrocampisti che non riescono a  trovare i giusti tempi per inserirsi in area. Tutto questo è molto collegato alla questione Dybala. Serve un collante e Paulo non puo' / riesce ad esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti gli juventini che non supportano questa squadra perchè alla lunga sortiscono lo stesso effetto delle gufate anti juventine.

53 punti su 57 disponibili. il resto sono chiacchiere da bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è vinto nonostante una grande Samp. Ronaldo ormai è perfettamente integrato nei meccanismi di squadra e secondo me può fare ancora meglio nel girone di ritorno, del resto gli manca ancora la tripletta :) Ne vedremo delle belle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata abbastanza bene, molti errori da parte nostra però.  

Poi non l'abbiamo chiusa... Questo è un aspetto da migliorare assolutamente.  

 

Penoso l'arbitro la partita doveva finire 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

53 punti su 57, non so se ci rendiamo conto. 

 

Si, ci siamo arrivati un po' in affanno e a fatica nelle ultime partite ma ripeto 53 punti su 57, mai nessuno ci era riuscito. E' qualcosa di mostruoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra palesemente ai PIEDI DI C.RISTO ..,veramente con questa squadra è con questo centrocampo la Champions neanche con il binocolo la vedi ..dire il contrario è avere i prosciutti sugli occhi...una squadra abominevole con l’atletico se giochi cosi esci al 90%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai nostri, girone d'andata assurdo.

Passando alla partita, la prima mezzora molto bene, ho visto trame interessanti, quasi le stesse che vedevo all'inizio, poi però quando prendiamo gol non ci capiamo più nulla e facciamo pure fatica ad uscire palla al piede per eludere il pressing alto, mi piacerebbe che ci fosse un po' più di cattiveria come a inizio partita e non solo quando hai l'acqua alla gola come a Bergamo. Poi non mi stancherò di ripeterlo, i piazzati, una grande squadra deve avere come alternativa queste soluzioni, in Italia ti può andare bene ma in europa le squadre sono diverse. 

Congratulazioni anche a Giampaolo, forse non sarà da big ma il suo lavoro lo fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dennis ha scritto:

Lo hai il city che ha perso le ultime due con crystal Palace e Leicester. 

Dai su,  nel calcio alla fine conta raggiungere i risultati e la Juve lo fa

si può e si deve fare meglio

una partita vorrei, UNA, che non venga trascinata al 96esimo col risultato in bilico tra mado^^e che volano a sinistra e a destra

non vinciamo una partita in maniera netta e inequivocabile dalla finale di Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo disquisire fino alla noia su Allegri e il suo gioco..io dico solo una cosa...CINISMO...questo è sconosciuto in questa Juve,creiamo decine di palle gol ma facciamo una fatica tremenda a concretizzarle,se solo ne realizzassi un terzo di quelle prodotte non ci sarebbe storia,ci sta poi che gli avversari possano creare qualcosa,sebbene oggi a parte quell'eurogol non ricordo tiri veri della Samp.Allegri dovrebbe allenarli a tirare da fuori e bene,dai non è possibile che Dybala;Berna e Costa con il piedino che si trovano non prendano mai la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ein ha scritto:

Giampaolo ha sontuosamente defecato in testa ad allegri. Giù il cappello. A me la juve non è piaciuta. Si vede che ho il palato troppo fine....

A livello di tattica lo ha masticato e sputato. Noi abbiamo giocato veramente male, si salvano forse i primi 20 min ma perchè la Samp ancora non aveva deciso di scendere in campo.

In ordine sparso:

Matuidi a me comunque non fa urlare al miracolo, tanto impegno ma arruffone (ah aspetta sarà per quello che piace ad Allegri)

Rugani ancora qualcosa da rivedere ma se giocasse con un po' di continuità forse...

Perin non crocifiggiamolo. Certo ha fatto una minchiata bella e buona ma anche qui essere abituati al ritmo partita aiuta. Certo non si può pretendere che Allegri faccia staffetta tra i portieri

CR7 al solito di un altro pianeta, se fosse entrata quella traversa...

Costa ancora gli ultimi 10 min. la cosa sta diventando stucchevole anche perchè ormai si vede lontano un miglio che Allegri piglia per il c*lo. Non puoi dirmi che ti serve per spaccare le partite e usarlo gli ultimi 5/10 min a momenti nemmeno entra in campo, come cacchio fa a spaccarti le partite.

Manzo sostituito provocherà nevicate da nord a sud. C'e' da dire che era il niente mischiato al nulla fino alla sostituzione. Resta da vedere che succede ad Allegri una volta tornato a casa. Dormirà sul divano penso.

Appena tolto il croato (guarda un po') il baricentro della squadra si è spostato in avanti e la Samp non si è più fatta vedere in area. Non fosse stato per Perin a quest'ora parlavamo di 20 min di quasi tranquillità

Gioco ancora totalmente inesistente dalla metà campo in su ma il genio in panchina si adopera, per sua stessa ammissione, perchè sia così. Molte volte ho visto giocatori correre in mezzo ad altri perchè non sapevano che fare. Movimenti senza palla...boh. Gli ultimi 15 min manovra più fluida ma qui c'entra anche il calo fisico degli avversari.

Ad oggi contro l'Atletico abbiamo pochissime speranze. Se poi certo tiriamo fuori gli occhi della tigre è un altro discorso ma se dovessimo giocare in media con le ultime prestazioni ci prendono a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute pochissime cose.

 

Sono le solite 'fasi' allegriane che vedono la squadra alternare momenti di gioco e di forma con momenti in cui vedi il rendimento dei singoli calare in maniera drastica, molto più frequenti e molto più drastici di molte altre squadre italiane/europee secondo me.

E' l'impostazione del mister, non c'è niente da fare. E' inutile parlare di interpreti, ci manca quello, ci manca quell'altro... è un arrampicarsi sugli specchi, la Juve di Allegri è questa.

 

Questo non pregiudica ovviamente il cammino in Europa (vero obiettivo di questa stagione) dove le motivazioni e la testa sarà altra (e nel contesto allegriano fanno molto..), ma se la squadra non saprà andare oltre i propri limiti (un po' come fece Mourinho con l'Inter o Di Matteo col Chelsea) non riuscieremo a vincere la Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.