Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

io dico solo che vedere 3/4 di uno stadio in Arabia Saudita stadio con sciarpe, maglie ecc. bianconere DEVE imporre alla società che spettacoli del genere in giro per il mondo non si devono più ripetere, questa è una squadra che dovrebbe triturare tutto e tutti, creando palle gol a profusione, invece ci ritroviamo per l'ennesima volta in difesa del solito striminzito golletto, due o tre azioni quasi casuali......Non ho mai attccato Allegri ma mi sembra che ogni partita che passa si peggiori sempre di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata fuori condizione, ma coppa comunque arrivata. Non mi è piaciuto nessuno dei giocatori tecnici, na ho gradito l'agonismo di Chiellini e Matuidi che aiuta quando la squadra è in questa situazione. Per una Juve migliore e più divertente c'è da aspettare.

 

 

Per me il rigore poteva essere dato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Secondo ronaldo il primo obiettivo della Juve è il campionato ha già capito tutto

e te credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Avrete finalmente capito che Ronaldo Dybala Douglas è un tridente assortito male...e che Dybala da centravanti è più sacrificato che da mezzala...

Noioso,  non sperarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er rigore de Jeddah 

A parte le boiate, l'unica preoccupazione che mi da questa squadra è la cattiveria in determinate situazioni. Ancora troppo superficiali e pasticcioni nelle transizioni. 

Pjanic decisivo con la verticalizzazione splendida per Ronaldo. Alla facci dei soliti haters capiscers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

Ci è  andata di lusso...la volontà  di gestire in 11 contro 10 fa capire la nostra mentalità...e giustamente in Europa siamo stati sempre puniti....graziati da un rigore evidente non fischiato per il Milan....avremo pure vinto, ma non abbiamo fatto una gran figura.

In Europa credo che non vinceremo niente anche a questo giro....squadra che non convince....

ma rigore de che sefz

ma per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mancato un riferimento centrale... oggi come mai ne avremmo avuto bisogno per mangiarci i loro terzini sulle palle alte. 

Bene la difesa e Ronaldo, gli altri prestazione sufficiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: troppo tifosi con le puzze al naso.... Buon allenamento contro una squadra che ha fatto lo stesso gioco che farà l'Atletico con 11 giocatori sotto la linea del centrocampo pronti a ripartire...la brutta partita è conseguenza anche di questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...risultato buono solo perché nella schedina avevo messo 1 fisso ma sto schifo di gioco dove non sappiamo cosa fare quando siamo in 4 contro 2 non lo voglio più vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita; me la rivedrò con calma su JTV.

nel frattempo mi godo la premiazione...uno in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scraper ha scritto:

Anche Ronaldo ha ammesso che lo scudetto è l'obiettivo principale, d'altronde in Champions dove vogliamo andare con uno schifo del genere. 

Basti dire che abbiamo dovuto prendere CR7 e cancelo per garantirci di continuare a vincere, comunque a fatica, in Italia. 

Per l'Europa se ne riparlerà quando ci sarà un allenatore e un centrocampo. 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma perché come hanno giocato? Ho visto solo il risultato, mi pare di aver letto in giro che senza Mandzukic facciamo fatica, non vorrei che in caso di sua partenza rischiamo di retrocedere :( 

Io odio ufficialmente i cross...proporrei un emendamento al regolamento che preveda calcio di rigore contro in caso di cross... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.