Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Tanto è chiaro pure alle pietre, Allegri la sola cosa che sa fare è speculare sul gioco e sul risultato, la morte del calcio. Manco la Juve di Capello giocava così di *, e purtroppo questo ha messo le tende a Torino e secondo me ce lo terremo almeno un decennio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo appena intervistato ha detto che il campionato é il principale obiettivo. Che tristezza, mi aspettavo che con il suo arrivo l´obiettivo principale fosse la Champion´s ed invece no, siamo punto e a capo. L´effetto Ronaldo si é spento dopo la partita contro l´Udinese, eccezion fatta le partite contro il MU. Insomma non se ne esce. Beato chi riesce a godere delle vittorie nonostante le prestazioni offerte. Io proprio non ci riesco, é piú forte di me. Non possiamo sempre soffrire in questo modo contro squadre nettamente inferiori a noi. Poi oggi in 11 contro 10 dovevamo mangiarceli ed invece se accorda quel rigore (dubbio ma si poteva anche dare) rischiavamo di andare ai supplementari e magari pure ai rigori, dove si sa, non abbiamo una gran tradizione. 

A giugno assolutamente bisogna cambiare guida tecnica senza se e senza ma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, rocciaj ha scritto:

Forse stiamo facendo una preparazione particolare

sono tre anni che facciamo sta preparazione allora, ma si continua a non correre, evidentemente la preparazione è pietosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se queste eran le premesse per l'atletico allora ho ben capito come andrà e forse non è poi sta tragedia anzi magari ce me libera di questa sciagura.. 

Ennesima vittoria che nemmeno ti va di festeggiare, tra i soliti dubbi arbitrali e il pessimo spettacolo. Ringraziamo la traversa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a festeggiare. Vittoria con l'amaro in bocca. Giuste le proteste milaniste per quel fallo di Emre Can. Per vedere questo scempio si poteva evitare di andare in Arabia. Deluso e consapevole che così non si va lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fa un gran caldo li mi sa, si spiegano i ritmi così bassi. 

Passare da zero gradi a non so. quanti in 2 giorni non dev'essere così facile per uno sportivo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scraper ha scritto:

Anche Ronaldo ha ammesso che lo scudetto è l'obiettivo principale, d'altronde in Champions dove vogliamo andare con uno schifo del genere. 

Basti dire che abbiamo dovuto prendere CR7 e cancelo per garantirci di continuare a vincere, comunque a fatica, in Italia. 

Per l'Europa se ne riparlerà quando ci sarà un allenatore e un centrocampo. 

Ronaldo ha ammesso che? Bello mistificare la realtà per dare ragione alle proprie bislacche teorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le live avevo scritto che la Juve in superiorità numerica mi faceva paura.

Posso dire che non avevo torto. Milan in avanti e Juve arroccata pronta a ripartire. Ma non per cercare il gol da squadra, ma per cercare il gol personale.

Ed ecco la serie di errori di passaggio, di scelte. Emblematico Bernardeschi che, avendo diverse soluzioni, cincischia calciando poi la palla nell'unico pezzo di campo dove non c'era nessuno.

Diciamo che siamo ancora in vacanza. Speriamo di tornare presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammia mia, per fortuna questa agonia non si è protratta fino ai supplementari.

Un po' troppo imballati stasera, sabato paradossalmente li avevo visti più in palla. 

È andata bene soprattutto per la pochezza dell'avversario che per la nostra forza. 

A casa meeeerdacce zozzonere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva chiudere prima. La Juve ha comunque avuto più occasioni del Milan nel corso della partita e ha provato di più a chiuderla piuttosto che il Milan a pareggiarla.

Ho visto partite peggiori (e non solo della Juve). Ma ormai se non si vince minimo 4 a 0, con almeno altri 10 tiri in porta (e magari un palo/traversa) e con il 90% di possesso palla... allora si è fatto schifo. Non ci si scappa, per gli esperti del forum.

Abbiamo una Supercoppa, è questo che conta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma rigore de che sefz

ma per piacere.

chiedo scusa, ma per caso il fallo di mano di zapata lo hanno fatto sparire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

comunque fa un gran caldo li mi sa, si spiegano i ritmi così bassi. 

Passare da zero gradi a non so. quanti in 2 giorni non dev'essere così facile per uno sportivo.. 

30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Ronaldo appena intervistato ha detto che il campionato é il principale obiettivo. Che tristezza, mi aspettavo che con il suo arrivo l´obiettivo principale fosse la Champion´s ed invece no, siamo punto e a capo. L´effetto Ronaldo si é spento dopo la partita contro l´Udinese, eccezion fatta le partite contro il MU. Insomma non se ne esce. Beato chi riesce a godere delle vittorie nonostante le prestazioni offerte. Io proprio non ci riesco, é piú forte di me. Non possiamo sempre soffrire in questo modo contro squadre nettamente inferiori a noi. Poi oggi in 11 contro 10 dovevamo mangiarceli ed invece se accorda quel rigore (dubbio ma si poteva anche dare) rischiavamo di andare ai supplementari e magari pure ai rigori, dove si sa, non abbiamo una gran tradizione. 

A giugno assolutamente bisogna cambiare guida tecnica senza se e senza ma. 

Manda il CV.

 

Hahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roth ha scritto:

non siete mai contenti...mai...mai

vi meritate cobolli&compagnia cantante.

Pretendere di veder miglior calcio con una squadra rodata e piena di campioni, senza soffrire pure in 11 vs 10 è meritarsi Cobolli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che abbiano voluto giocarsela come il gatto con il topo...perché se siamo veramente questi facciamo pena. 

 

P.S.

 

Gonzalo Margheritoni cosa voleva a fine partita?? La merendina? 

Ridicolo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.