Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Spero solo che abbiano voluto giocarsela come il gatto con il topo...perché se siamo veramente questi facciamo pena. 

 

P.S.

 

Gonzalo Margheritoni cosa voleva a fine partita?? La merendina? 

Ridicolo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

Tanto è chiaro pure alle pietre, Allegri la sola cosa che sa fare è speculare sul gioco e sul risultato, la morte del calcio. Manco la Juve di Capello giocava così di *, e purtroppo questo ha messo le tende a Torino e secondo me ce lo terremo almeno un decennio 

pazzesco ,a costa i primi 20 minuti gli ha cambiato 3 ruoli destra sinistra e centrale ,non sapeva piu dove metterlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

Se quello per il Milan era evidente, il mani di Zapata cosa era??? 

Per me è  molto più  rigore il fallo di Can...parere mio...poi tu puoi pensarla chiaramente ci.e vuoi....come sempre io non mi faccio accecare dal tifo...il rosso di kassie era netto così  come il fallo di Can....ripeto libero di pensarla diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Non riesco a festeggiare. Vittoria con l'amaro in bocca. Giuste le proteste milaniste per quel fallo di Emre Can. Per vedere questo scempio si poteva evitare di andare in Arabia. Deluso e consapevole che così non si va lontano.

e invece il mani di Zapata? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

chiedo scusa, ma per caso il fallo di mano di zapata lo hanno fatto sparire?

vabbe...obiettivamente...non è mai rigore quello...non scherziamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai ma qua dentro ci sono tifosi di altre squadre per forza [emoji15] e non dichiarati

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Rai milanisti spudorato fanno schifo e noi che gli diamo modo di protestare mentre potevamo dargliene 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la vittoria ma mi pare che la CL allo stato attuale non possa essere alla nostra portata. Spero che la mia sia un'eresia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito passeremo per quelli che rubano quando questa squadra ne poteva fare 3 tranquillamente.

Grazie a chi di dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Non riesco a festeggiare. Vittoria con l'amaro in bocca. Giuste le proteste milaniste per quel fallo di Emre Can. Per vedere questo scempio si poteva evitare di andare in Arabia. Deluso e consapevole che così non si va lontano.

Ma proteste giuste de che ma mettete gli oxchiali5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha paura della sua stessa ombra.....

Dopo l'espulsione di Kessiè tutti dietro a difendere il golletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pielle ha scritto:

Se fossi Agnelli e Nedved scendere negli spogliatoi e chiedere al Mister " cosa c'è da festeggiare stasera?" Poi ai giocatori " e secondo  voi?"

POI uscirei dallo spogliatoio.

Conta solo vincere. La coppa. Il resto, i soliti bla bla bla che puntualmente vengono smentiti ve li lasciamo. Non vi preoccupate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo attacco non funziona. 

Dybala oggi ha sbagliato una quantità di controlli da far venire i brividi. 

Costa è un treno ma la sua fascia migliore la occupa Cristiano. 

L'area è sempre vuota e nessuno a cc s'inserisce (Ramsey ti aspetto a braccia aperte. 

Per me il prossimo mercato dovrà risolvere l'equivoco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Per me è  molto più  rigore il fallo di Can...parere mio...poi tu puoi pensarla chiaramente ci.e vuoi....come sempre io non mi faccio accecare dal tifo...il rosso di kassie era netto così  come il fallo di Can....ripeto libero di pensarla diversamente

ma quale rigore...ma per piacere..i rigori sono roba seria..non ste cose...dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo uno schifo, non sappiamo chiudere le partite, non sappiamo crossare, facciamo falli stupidi, facciamo un botto di passaggi sbagliati.

 

Rischiamo sempre e vincendo 1-0 si fanno sempre polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.