Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giannij Stinson

VIDEO Supercoppa, la premiazione

Recommended Posts

vittoria strameritata che certifica il lavoro fatto finora .ok e si può ancora migliorare

che cavolo volevano quelli non si sa, via "a testa alta" come tutti gli altri su

Rosicate, gente, rosicate 

P. S. Sí, anche voi, infiltrati su questo forum o tifosi delle vostre idee

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

:d

Si vede che sono consci del fatto di essere mezze pippe e preoccupati di giocare male 🤣

• Haha 3

7 ore fa, davidov ha scritto:

Rosicate, gente, rosicate 

P. S. Sí, anche voi, infiltrati su questo forum o tifosi delle vostre idee

infatti!!!

sopratutto loro!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Ah ma allora abbiamo vinto! Non l'ho vista, non me ne può fregar di meno di questa coppa, ma dai topic post partita sembrava che avessimo perso 

• Mi Piace 1

Mamma mia i cronisti rai sembravano commentare un funerale invece di mettere un Po di enfasi durante la premiazione della Juve..ma andate a fare le telecronache della nazionale cantanti che è meglio 

Adesso, LE6END ha scritto:

Cerqueti sta ancora piangendo o sta ancora chiedendo il rigore su Conti? :hysterical:

cerqueti chi? quello che non sa nominare Ronaldo senza mettere davanti il nome??:risata3:

52 minuti fa, robypogba76 ha scritto:

Mamma mia i cronisti rai sembravano commentare un funerale invece di mettere un Po di enfasi durante la premiazione della Juve..ma andate a fare le telecronache della nazionale cantanti che è meglio 

se non sono commentatori esteri o effetto stadio tolgo l'audio e metto ottima musica...

Ieri Out Of The Blue remastered ed expandeded dell'ELO.....

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ho intravisto Spinazzola sul campo un po' troppo serio,  non vorrei che già sapesse del dirottamento a Bologna in favore di un tal Palmieri, a lui inferiore....