Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, _Gobbo ha scritto:

Io credo che sia necessario alla squadra in quel ruolo. A me piace l'evoluzione che sta avendo, vero è che deve arrivare con più convinzione quando conclude. Sfruttando i movimenti dei compagni che attaccano possono aprirsi spazi interessantissimi per lui, soprattutto a rimorchio e quegli spazi vanno aggrediti con spietatezza. Probabilmente è anche una questione di prendere le misure comunque, quando le prenderà lo vedremo più spesso nel tabellino dei marcatori

se non gioca in quel ruolo sta in panchina... sta a lui continuare a migliorare, deve fare quell'ultimo step a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

E va beh ma è Ronaldo, se fosse altruista non sarebbe Ronaldo, lui vive per il gol e per essere il migliore

Ma infatti a me ne sorprende il suo modo di giocare ne credo sia un problema,probabilmente sorprende chi ha iniziato a seguirlo qui da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Accoppiata che ci è sempre costata caro per gol concessi. Tra l' altro Chiellini ha 6 giorni per recuperare prima della Lazio

Ma quand'è che ci è costata cara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ne ha fatti di assist quest'anno eh, 8 o 9 se non ricordo male. 8 assist non sono mica pochi per uno come lui

vero anche questo, ma se vai a rivederti le gare in cui ha fatto questi assist, noterai che per ogni assist che ha fatto ci sono almeno 10 conclusioni a rete che spesso hanno portato un solo goal o addirittura nessuno.

è un mostro, nessuno lo discute, dico solo che vedo un po troppo egoismo da parte sua, e non credo di dover essere messo alla gogna per aver ''osato'' esprimere questo parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

no stasera mi sono piaciute tante cose in primis emre can e bernardeschi ma anche aver visto 7 italiani in campo ha un suo perché 

berna ha fatto tante cose belle ma continua a fare errori gravissimi per uno della sua classe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarFug ha scritto:

Ci campiamo con i cambi di gioco.

A difesa schierata da centrocampo arrivi in porta con 4 passaggi se giochi contro i pupazzi

Fammi capire la squadra che attua questo tipo di gioco. Deve essere sicuramente una squadra che tira 70 volte in porta a partita

eccoti l'unico gol su azione lineare, veloce e a difesa schierata della juventus di questa stagione.

come vedi è una cosa possibile da fare. che ci riesca una volta a stagione è un problema di chi sta in panchina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

vero anche questo, ma se vai a rivederti le gare in cui ha fatto questi assist, noterai che per ogni assist che ha fatto ci sono almeno 10 conclusioni a rete che spesso hanno portato un solo goal o addirittura nessuno.

è un mostro, nessuno lo discute, dico solo che vedo un po troppo egoismo da parte sua, e non credo di dover essere messo alla gogna per aver ''osato'' esprimere questo parere.

L'ho appena detto, se non fosse egoista non sarebbe Ronaldo. Non lo è mai stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a tratti si è rivisto il vero Douglas Costa, lo step che deve fare è quello di essere presente in tutti i 90 minuti. Bernardeschi ha fatto delle giocate veramente importanti, bello l'assist a Rugani, gliel'ha data in maniera impeccabile. Ronaldo negli ultimi rigori aveva dato qualche cenno di insicurezza, capita, meglio sbagliare con il Chievo piuttosto che in partite importanti. Emre Can è un ottimo centrocampista, qualche giorno fa c'era un topic su di lui e ho letto cose assurde.

Una vittoria in meno da fare per vincere questo campionato, la prossima giornata potrebbe essere quella della svolta, se allunghiamo ulteriormente non dico che il campionato sarebbe finito, ma quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlaSinistra ha scritto:

Io comunque riconfermerei Rugani anche domenica prossima con la Lazio, facendo riposare Chiellini, mettendolo in coppia con Bonucci.

vedrai che giochera' in coppa italia insieme a bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

Nn mi va bene ma è così, se lo vuoi devi tenere in conto questo, lui vive per i gol e per tenere la media di 1 gol a partita,vive per essere il migliore e fare più gol di Messi,questo è quanto.

mettiamola così, a me dispiace vedere dybala che gli fa da zerbino , dato che lo serve sempre appena può, e che poi si vede contraccambiato con innumerevoli 2 di picche.

voglio dire che se un giorno poi l'argentino si rompe le scatole e comincia anche lui a giocare prima di tutto per se stesso, non potrei dargli torto,ma in tutto ciò mi girerebbero le scatole perchè chi ne subirebbe in negativo le conseguenze saremmo noi come juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma non hai ancora capito Che qui Sono 5 rosiconi che non aspetano altro che la Juve perda.Non vogliono Allegri dal momento che ha meso piede  a Torino.Punto.Non riescono a digerire che la Juve ha avutto  vitta dopo Conte ,e che vitta.Conte era il loro idolo ,e anche se Max Vincese  5 Champions consecutive con la Juve sarano qui a parlare di fortuna,gioco dei singoli e che Allegri sta rovinando x o y.

no no ma ho capito benissimo che qui si tifa più per le proprie idee e opinioni che per la squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Salvo solo il risultato e manco i 28 passaggi, dato che alla fine erano passaggi a caso, ovviamente. .sisi 

Condò ha detto che non sono come quelli del tiki taka...na robetta a muzzo e poi a determinare è un giocatore che fa passare la palla tra le gambe di un avversario...

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque ho idea che l' Isco che Allegri cerca in Dybala, sta più in Bernardeschi. 

🙄

No. Sono due cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

mettiamola così, a me dispiace vedere dybala che gli fa da zerbino , dato che lo serve sempre appena può, e che poi si vede contraccambiato con innumerevoli 2 di picche.

voglio dire che se un giorno poi l'argentino si rompe le scatole e comincia anche lui a giocare prima di tutto per se stesso, non potrei dargli torto,ma in tutto ciò mi girerebbero le scatole perchè chi ne subirebbe in negativo le conseguenze saremmo noi come juve.

Dybala è uno dei pochi che spesso tra cr7 e un compagno meglio posizionato fa la scelta giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato rotondo piccoli passi avanti rispetto al gioco, piccoli ma si vede che forse ci si lavora ,perdiamo ancora tempi di gioco e sbagliamo scelte, ritardiamo di dare la palla...Dybala migliore in campo...Ronaldo stasera serata storta.

Su Allegri tanto per cambiare ho qualcosa da dire....se giocano bernardeschi e costa costa va sinistra e berna a destra altrimenti sono adattati tutti e due!

Queste sono le cose che mi fanno impazzire di Allegri si complica la vita da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque ho idea che l' Isco che Allegri cerca in Dybala, sta più in Bernardeschi. 

🙄

Per caratteristiche probabilmente si ma Dybala ha più capacità di inventare rispetto a Berna che in mezzo è anche più limitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

eccoti l'unico gol su azione lineare, veloce e a difesa schierata della juventus di questa stagione.

come vedi è una cosa possibile da fare. che ci riesca una volta a stagione è un problema di chi sta in panchina

 

Quello di oggi non è uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Warrior_H said:

In pratica Dybala è sparito letteralmente dal gioco collettivo della Juve!! Ma dove gioca precisamente?

grazi al genio che sta seduto...

Ma perfavore ,quali partite vedi?

Specialmente dopo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Chi eri nella tua precedente vita?

Quello che faceva lo spot delle ragadi anali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Warrior_H said:

In pratica Dybala è sparito letteralmente dal gioco collettivo della Juve!! Ma dove gioca precisamente?

sei tutto sudato ,mo ti sei svegliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

mettiamola così, a me dispiace vedere dybala che gli fa da zerbino , dato che lo serve sempre appena può, e che poi si vede contraccambiato con innumerevoli 2 di picche.

voglio dire che se un giorno poi l'argentino si rompe le scatole e comincia anche lui a giocare prima di tutto per se stesso, non potrei dargli torto,ma in tutto ciò mi girerebbero le scatole perchè chi ne subirebbe in negativo le conseguenze saremmo noi come juve.

Se hai cr7 gli altri si sacrificano e portano l’acqua come si usa dire, è sempre stato così anche al real e sempre sarà  così, se si vuol fare diversamente nn si doveva prenderlo, se lo hai preso sai che vai incontro a queste piccole controindicazioni,piaccia o no, così stanno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.