Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Altro indizio: pure Emre Can sembrava un gran giocatore con Klopp, appena passato sotto la cura Allegri improvvisamente diventa una fetecchia 

Sarri ha valorizzato Mario Rui, Hysaj, Jorginho, Allan. Chi ha valorizzato Allegri? Io vedo che ogni anno 2 scappano via e vedo che un attaccante da 25 goal l'anno si trova in posizione più arretrata di Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Siamo tutti piuttosto incazzati per la sconfitta, per come è maturata, per l'incapacità di reazione e per l'infortunio del Chiello...ma in fin dei conti non è successo nulla che possa compromettere la stagione...gli obiettivi sono altri, uno quasi centrato .....

Ma quasi centrato COSA ??????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mailke ha scritto:

Sarà vera la storia del richiamo di preparazione? Perché l'anno scorso dopo dicembre non siamo mai stati in forma se non per qualche partita.

La cosa positiva è che Allegri si porterà via anche il suo grandissimo staff.

la favoletta “ a Marzo voleremo” .ghgh 

lo scorso anno fu in pianto continuo a vederli sul campo, poi si vinceva perche più forti in Italia 

lo staff che ha dietro .. boh

non corrono mai e hanno una durata di 10 minuti

per non parlare di come si infortunano muscolarmente ogni anno un tot di giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, runner ha scritto:

Bimbominkia sei tu, incapace di capire nemmeno come si gioca a calcio.

ridicolo, a voi minorenni bisognerebbe vietare internet!

Magari fossi minorenne.ghgh, ah comunque se ti sei offeso mi dispiace, ho una visione del calcio diversa dalla tua, tutto qua, non è che chi la pensa diversamente da te è un incapace caro mio, riflettere prima di scrivere non costa niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Leggo spesso stasera che è uno schiaffo che ci può svegliare,per me è inconcepibile che una squadra del genere con una rosa nettamente superiore a chiunque in italia abbia bisogno di schiaffi per svegliarsi...il punto non è perdere ma il modo in cui lo si fa,senza essere mai minimamente pericolosi e rischiando su ogni ripartenza dell'atalanta... può una squadra cosi piena di qualità dare una sensazione di debolezza del genere?non è concepibile

Ma stasera che ti prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CND Rocket ha scritto:

Storicamente alla Juve interessano solo gli scudetti....quindi ho i miei dubbi che lo caccino pure a giugno....siamo dei provinciali, poco da fare.
Non capisco perchè spendono tutti questi soldi per vincere gli scudetti, mistero.

Storicamente vero.......Se non fosse che quest'anno ti sei dissanguato con l'affare CR7, e lo scudetto lo rivincevi pure tenendoti Higuain. Sono curioso di vedere di quanti crediti godrà ancora questo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Dopo l'esposizione mediatica ed economica estiva sarebbe una mazzata mica da poco.

Ma tanto qua dentro è più importante difendere i propri idoli piuttosto che pensare al quadro generale.

Però scusami, il quadro generale qual'è?  Primo a 11 punti di distacco, e un ottavo di Champions partendo favorito. Non mi sembra che la coppa Italia ad oggi abbia infiammato gli animi. Visto le ultime 4 vinte. Io sono dell'idea che qualcosa è meglio lasciarla. Troppe critiche per un periodo fisiologicamente negativo. Magari strapazzi l'Atletico e va tutto ok!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Crotti ha scritto:

Ho visto l’Intervista ad Allegri :hysterical: Rido perché ridehahaLui ride....e allora ridiamoci tutti su, minkía che ridere .ghgh

non lo sopportiamo piu Allegri personalmente credevo fosse un grandissimo allenatore ma sinceramente da Cardiff quando abbiamo perso con il real la finale di champions va di peggio in peggio… incredibile che sia ancora il nostro allenatore !! voglio ZIZOU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

subito non lo tolgono nemmeno se esci con l’Atletico

Non è nornale, fare cosi tanta fatica e vedere giocatori di un certo calibro guardarsi soaesati per il campo senza sapere che fare, fare farica a fare tre passaggi in verticale, giocatori fuori ruolo ecc ecc 

Non avrebbe neanche senso esonerarlo ora...si aspetta la fine della stagione come è giusto,si tirano le somme sperando si capisca che i cicli,anche quelli belli,finiscono.e poi si intervenga in modo da non rivedere un reparto fondamentale come il centrocampo composto in modo cosi insensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Questo è il nostro più grande difetto,più dell'aspetto tattico o mentale,senza Chiellini non so come * faremo,al di là di allegri,a meno che non si inventi de sciglio nuovamente centrale

avevo letto su twitter che il problema sembra jon interessare il soleo e se cosi fosse si parlerebbe di 15 giorni di stop... preghiamo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Stagione 2017/18. 4231, segniamo a raffica. Arriva Samp 3-2 Juventus. Ci mettiamo col 433, subiamo 0 goal, iniziamo a giocare che dire da schifo è un eufemismo. Tiriamo la carretta fino a fine anno dove veniamo umiliati in casa dal Napoli, tirando 0 volte in porta.

 

Stagione 2018/19. 433, quadra trovata, gioco posizionale e convincente. Arriva Juventus 1-2 United. Entra Barzagli perché Fellaini fa paura, subiamo due goal e perdiamo un match da 3-0 facile. Passiamo al 442 con Matuidi largo e abbassiamo il baricentro cercando di subire 0. Iniziamo a giocare da schifo e a buttare tutto ciò di buono raccolto fino a quel momento. 

 

Io dico anche BASTA. Non ne posso più, davvero.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Spero ci riesca, l'anno scorso non ci è riuscito, ma era in parte "giustificato" da una delle Juventus tecnicamente più povere degli ultimi 10 anni 

Ora seppur con molti problemi, possiamo comunque mettere un 11 ben migliore di quello 

L'anno scorso non poteva funzionare nulla. Squadra scarica mentalmente e fisicamente, tecnicamente molto limitata e con un allenatore che, secondo me, stava già pensando alla sua nuova squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Gli infortuni, Atalanta in forma straripante, i carichi di lavoro, la Supercoppa che ci ha tolto energie.

la neve, il freddo, la sea watch...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Sarri ha valorizzato Mario Rui, Hysaj, Jorginho, Allan. Chi ha valorizzato Allegri? Io vedo che ogni anno 2 scappano via e vedo che un attaccante da 25 goal l'anno si trova in posizione più arretrata di Matuidi.

E' il giorno sbagliato per citare Sarri, trovane un altro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saymonTheMask ha scritto:

Magari fossi minorenne.ghgh, ah comunque se ti sei offeso mi dispiace, ho una visione del calcio diversa dalla tua, tutto qua, non è che chi la pensa diversamente da te è un incapace caro mio, riflettere prima di scrivere che non costa niente....

Maggiorenne?

da come ti esprimi non si direbbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non avrebbe neanche senso esonerarlo ora...si aspetta la fine della stagione come è giusto,si tirano le somme sperando si capisca che i cicli,anche quelli belli,finiscono.e poi si intervenga in modo da non rivedere un reparto fondamentale come il centrocampo composto in modo cosi insensato

si penso anche io che andrà cosi nel caso

Se togli Allegri ti togli anche questo staff per fortuna ma i Khedira,Barzagli vanno salutati a Giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cvd c’è chi ancora lo difende 

Qui il punto non è che uno richiede un gioco tipo Barcellona di guardiola, ma vedere una squadra che gira. 

Invece sì vede una squadra che:

non gira

snatura i giocatori

e che sembra la sfavorita anche contro il Frosinone. 

 

Speriamo bene per il continuo della stagione, anche se sono mediamente pessimista sul fronte europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole un genio x capire che eliminare l’Atletico giocando così è praticamente impossibile, oltretutto dopo che domenica hai rischiato di prendere una tranvata pure a Roma salvati dagli errori altrui sotto porta e da due giocate nel finale.

 

Non è che la gente è impazzita X l’eliminazione in Coppa Italia che frega prossimamente allo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Tempo perso....goditi le ripartenza dalla mediana di Dybala, il giropalla orizzontale, i lanci lunghi su Ronaldo, l’assenza assoluta di ritmo e di pressing, di movimento senza palla, di inserimento negli spazi, di sovrapposizioni sulle fasce, la forma fisica scadente e costantemente inferiore a quella degli avversari, la difesa ad oltranza del minimo  vantaggio anche con l’ulitima In classifica , l’ infermeria sempre piena .... e potrei andare avanti.

Sì con quelli come te è tempo perso.

Goditi questa serata perché quant'è vero che tifo Juve quelli come te quest'anno dovranno ingoiarne di rospi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ragazzi, il fatto è che noi tifiamo Juve.

Della Juve ci guardiamo 60 (sessanta) partite all’anno e siamo in tensione; ogni errore dei nostri ti fa bestemmiare.

 

Guardi il Liverpool di Klopp sei/sette volte in una stagione e allora.... oh, caspita che gioco.

poi arrivano a mille punti dalla prima in Premier.

 

Quest’anno puntano la Premier e secondo me vedrete che usciranno presto dalle coppe 

 

Ad Allegri gli si chiede di vincere sempre.

Voi onestamente gli direste: prepara solo le 13 partite di Champions e punta al quarto posto...

beh sareste soddisfatti??

Poi la Champions mica è scontato che la vinci... e infatti Klopp un anno fa non l’ha vinta 

 

 

Però magari se dai questa rosa, + un certo CR7, in mano a uno come Klopp forse hai qualche chance in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che poi

Stai perdendo 2 a 0 e manca poco alla fine, che * sostituisci Dybala per Costa e Pjanic per Khedira??

Togli un centrocampista e metti un attaccante in più *!

Di cosa hai paura? Del 3 a 0? Ah no è vero quello l'hai preso comunque

Cag0n

Incapace di intendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

E' il giorno sbagliato per citare Sarri, trovane un altro sefz

Sarri ha fatto miracoli, ed è malafede non ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Sarri ha fatto miracoli, ed è malafede non ammetterlo.

Si ma oggi non è il suo giorno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.