Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Il Barcellona ieri ha pareggiato, il Bayern ha perso 3 a 1, il city la settimana scorsa ha perso ed è a - 6 dalla prima il liverpool ha pareggiato in casa . Devono ammazzarsi tutti?

Semplicemente non hanno tifosi isterici e/o vedove del precedente allenatore.

 

Beati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Atteggiamento sbagliato.

io mi incaxxo proprio per questo

il centravanti della juve deve tenere alta la squadra non metterai a fare il terzino 

Nell'ultimo minuto non c'è nulla di scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Eh beh infatti ho visto come ha difeso egregiamente Cancelo nelle ultime due partite.

Devi impostare la squadra in base alle caratteristiche dei giocatori

se hai Cancelo spinazzola caceres rugani non puoi arroccarti in area perché prima o poi la caxata la fanno.

Devi tenere alta la squadra, tenere la palla lontana dalla tua area. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quindi o si fa come zeman o ci chiudiamo in area alla allegri?

esistono le vie di mezzo.

Si tiene palla, si fa girare sfruttando la superiorità tecnica. 

Per difendere questo scempio si dicono cose allucinanti.

Ma ieri ci saremmo chiusi in area? Abbiamo preso il primo e il secondo gol con mezza squadra in avanti praticamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condizione fisica in ripresa secondo me. 
L'unico problema che abbiamo da inizio stagione è la superficialità che dimostriamo in certi frangenti.
 
Mi girano ancora da ieri sera (come a tutti...), ma è stupido fare drammi o cominciare a delirare.
Mi dispiace solo che la cappellata letale l'abbia fatta il mio idolo Marione rovinando così una sua buonissima prestazione e, di conseguenza, la settimana di tutti noi tifosi. 
 
Speriamo che per Costa e Berna non sia niente di grave.
 
Ora testa bassa e pedalare, i nostri obiettivi sono importanti e troppo importanti per dare peso a deliri e polemiche senza senso.
Allegri ha creato il mito del Mandzukic difensore ma è un attaccante ed è normale che commetta errori in zone non di sua competenza. La condizione fisica è sembrata in ripresa anche a me ma bisogna dire che il Parma non ha fatto pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli Chiellini e Bonucci contemporaneamente infortunati, il tutto in concomitanza con una finestra di mercato dove la miglior riserva ha chiesto la cessione ed il sostituto buttato nella mischia.

 

Mi sembra che ci siano tutti gli elementi per parlare di un fatto particolarmente sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, in questo periodo tutti i top club che lottano per la Champions hanno floppato qualche partita

Siamo con 3/4 di difesa in infermeria, ieri si è visto tutto ciò che si è criticato alla Juve in questi mesi con un gioco veloce e  propositivo ma 3 cappellate in difesa sulle uniche azioni del Parma ci hanno punito

Io prendo di buono il fatto che la squadra sta cominciando a girare di nuovo e con la difesa titolare difficilmente si ripeteranno gli errori di ieri

Non commento chi parla di scudetto riaperto a -9 o chi ci da spacciati per la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Maratbianconero ha scritto:

Certo, Marotta con il suo diplomino al classico dovrebbe spiegare come impiegare le risorse di una Spa a Ceo con i controcojoni    .ghgh

Ne riparleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si e perché manzo era lì al 94’?

il centravanti così basso è normale ?

È andato lui a rintanarsi lì, perché in realtà ha stoppato la palla più vicino alla metà campo che al fondo. E comunque in fase difensiva è Ronaldo che sta alto e non torna, mica Mandzukic... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea18ct ha scritto:

Dai su, in questo periodo tutti i top club che lottano per la Champions hanno floppato qualche partita

Siamo con 3/4 di difesa in infermeria, ieri si è visto tutto ciò che si è criticato alla Juve in questi mesi con un gioco veloce e  propositivo ma 3 cappellate in difesa sulle uniche azioni del Parma ci hanno punito

Io prendo di buono il fatto che la squadra sta cominciando a girare di nuovo e con la difesa titolare difficilmente si ripeteranno gli errori di ieri

Non commento chi parla di scudetto riaperto a -9 o chi ci da spacciati per la Champions

Ma dove? Ma quando?

Abbiamo avuto meno problemi di Roma e Bergamo solo perché il Parma non ci aggrediva e ci faceva giocare.

quando hanno dovuto riprendere la partita ed hanno cambiato atteggiamento siamo andati di nuovo nel pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Devi impostare la squadra in base alle caratteristiche dei giocatori

se hai Cancelo spinazzola caceres rugani non puoi arroccarti in area perché prima o poi la caxata la fanno.

Devi tenere alta la squadra, tenere la palla lontana dalla tua area. 

 

Eh, dall'alto della tua carriera a grandi livelli come allenatore saprai sicuramente insegnare il mestiere a quello che siede sulla nostra panchina.

 

Magari a giugno chiamiamo proprio te .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma dove? Ma quando?

Abbiamo avuto meno problemi di Roma e Bergamo solo perché il Parma non ci aggrediva e ci faceva giocare.

quando hanno dovuto riprendere la partita ed hanno cambiato atteggiamento siamo andati di nuovo nel pallone

La squadra nel pallone l hai vista tu 

Io ho visto una squadra (il Parma) chiusa nella propria area per 70 minuti, hanno segnato su 3 palesi errori difensivi che con Chuellini e Bonucci non sarebbero capitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

È andato lui a rintanarsi lì, perché in realtà ha stoppato la palla più vicino alla metà campo che al fondo. E comunque in fase difensiva è Ronaldo che sta alto e non torna, mica Mandzukic... 

Ma è inutile discutere, manco le guardano le partite.

 

"Mandzukic era basso" (cit.) .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Eh, dall'alto della tua carriera a grandi livelli come allenatore saprai sicuramente insegnare il mestiere a quello che siede sulla nostra panchina.

 

Magari a giugno chiamiamo proprio te .sisi

 

La classifica risposta di chi non ha argomenti 

se nessuno può parlare visto che non siamo professionisti del mestiere che ci fa aperto sto forum?

ti che scrivi a fare? Quando ti permetti di dire che rugani è scarso Che titolo hai per farlo rispetto a chi invece lo fa giocare??

evita di fare il fenomeno che ti rendi solo ridicolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Ma è inutile discutere, manco le guardano le partite.

 

"Mandzukic era basso" (cit.) .ghgh

 

E la squadra era arroccata in area .ghgh

Con due gol su tre presi in infilata con mezza squadra in avanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

È andato lui a rintanarsi lì, perché in realtà ha stoppato la palla più vicino alla metà campo che al fondo. E comunque in fase difensiva è Ronaldo che sta alto e non torna, mica Mandzukic... 

Ah giusto.

Ci si deve difende almenoin 10 .asd 

Contro il super Parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ah giusto.

Ci si deve difende almenoin 10 .asd 

Contro il super Parma...

ERA L'ULTIMO MINUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E la squadra era arroccata in area .ghgh

Con due gol su tre presi in infilata con mezza squadra in avanti... 

Vallo a dire a Ronaldo 

forse nemmeno lui ha guardato la partita

”negli ultimi  minuti abbiamo abbassato troppo la linea “

parole sue... di ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Non ricordo errori di Caceres, anzi meno male che ha difeso bene su Inglese portandolo verso l'esterno perché ci fosse stato Rugani i gol presi sarebbero stati quattro.

Beh, sta tutto lì.

per te un difensore della Juve é sufficiente che “porti sull’esterno” Inglese (....)

per me, un difensore della Juve deve essere capace di impedire all’attaccante avversario di arrivare sulla palla o di consolidare il possesso avversario.

ieri nell’ultima mezz’ora inglese e Gervinho hanno giocato un’infinita di palloni senza pressione,  consentendo al Parma di salire agevolmente. Se il difensore non riesce mai ad anticipare l’attaccante sulla trequarti, sono tutte corse all’indietro della squadra. vuol dire campo perso, energie spese a rincorrere, spazio e tempo e possesso concesso all’avversario, insicurezza nei compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

La classifica risposta di chi non ha argomenti 

se nessuno può parlare visto che non siamo professionisti del mestiere che ci fa aperto sto forum?

ti che scrivi a fare? Quando ti permetti di dire che rugani è scarso Che titolo hai per farlo rispetto a chi invece lo fa giocare??

evita di fare il fenomeno che ti rendi solo ridicolo

 

Qui il fenomeno lo stai facendo tu cercando di insegnare il mestiere e non potresti insegnarlo manco a chi allena in D.

 

Una cosa è dire che Rugani ha giocato male (perché ha oggettivamente giocato male), ben altra cosa è se io iniziassi a dire che Rugani quando passa la passa dovrebbe avere una postura diversa perché la palla si passa in altra maniera. Tu con Allegri fai così ed è l'unica cosa che c'è di ridicolo in questa discussione .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma è inutile discutere, manco le guardano le partite.

 

"Mandzukic era basso" (cit.) .ghgh

 

Io ormai mi sono rassegnato su questo fatto. 
Per me dire che la Juve è stata messa in difficoltà dal Parma è malafede, perchè o la partita manco l'hai vista ma vuoi per forza commentare in negativo oppure lo fai apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Qui il fenomeno lo stai facendo tu cercando di insegnare il mestiere e non potresti insegnarlo manco a chi allena in D.

 

Una cosa è dire che Rugani ha giocato male (perché ha oggettivamente giocato male), ben altra cosa è se io iniziassi a dire che Rugani quando passa la passa dovrebbe avere una postura diversa perché la palla si passa in altra maniera. Tu con Allegri fai così ed è l'unica cosa che c'è di ridicolo in questa discussione .ok

 

Io non voglio insegnare il mestiere a nessuno.

Sto esprimendo opinioni come tutti..

e come lo stesso ronaldo ha detto “ ci siamo abbassati troppo”

ora se nemmeno Ronaldo ha la competenza per dirlo alzo le mani

 

p.s. Dovesti abbassare un po’ la cresta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.