Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, stefano 74 ha scritto:

Grandissimo difetto che non smetterò mai di sottolineare!

Chiellini dovrebbe tenere un corso su come difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Piú riguardo le immagini, più non riesco a capire cosa sia passato nella testa di Mario in quell' ultima giocata. Follia, superficialità, una roba inguardabile.

quando vuoi strafare...pero quando io vedo che si cerca la giocata raffinata anche in difesa penso che sia la via giusta,significa la volonta di giocare senza la paura,anche sotto pressione, quando abbiamo innestato Pirlo il primo anno di Conte sul suo esempio non buttavamo mai via la palla e quella e' la via giusta di chi cerca una crescita del gioco ad alti livelli, certo magari spazzi e porti a casa il 3-2 col Parma ma con quell' idea provinciale non crescerai mai a livello di gioco.Il terzo gol viene comunque da una situazione tattica aberrante a meta campo in quel frangente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mailke ha scritto:

Ricordiamoci quello che aveva combinato con la sampdoria.

Un portiere impaurito.

la colpa è di chi lo ha messo in campo sapendo che ieri davanti aveva Caceres (un terzino) e Rugani (un finto difensore privo di personalità).

non ci avevo pensato in effetti, se hai una difesa completamente nuova e improvvisata almeno il portiere titolare mettilo no, giusta considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, slater ha scritto:

Se Perin al posto delle mani ha delle saponette la colpa è solo sua. Sul fatto che non debba mai vedere il campo, invece, siamo perfettamente d'accordo.

Non capisco il senso di farlo giocare ieri. 

Ormai dalla coppa italia siamo usciti, ormai può stare in panchina.

Altrimenti meglio farlo giocare quando sai che prenderai pochi tiri (quindi con davanti dei difensori).

Ieri si sapeva che ci sarebbe stati enormi problemi in difesa, non era il caso di metterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Non è ctp. Cmq delusione enorme. Poco difensore e pochissimo giocatore. 

Emre Can vale poco poco...

Se lo vedi adesso sicuramente, vorrei capire come un giocatore che aveva tanta quantità a Liverpool correva e pressava tantissimo adesso da noi è diventano goffo e imballato con la mobilità di un frigorifero e non solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3-2 viene così. Il Parma fa due passaggi sulle vie laterali, per poi andare in verticale con Siligardi che fa passar palla tra le gambe di Spinazzola. Nel mentre, Gervinho avanzava DA SOLO, senza nessuno che lo seguisse.

 

oeGUhvQ.png

 

xEXcJWf.png

 

wrTgGpo.png

 

Rugani in ritardo evidentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Scusate, ma è vero che Dybala se ne è andato negli spogliatoi all’ultimo cambio?
Prima della fine della partita?

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Rugani non é CTP

Ci hanno puntato perchè non ha mai dato troppi problemi  come riserva e con l'idea che imparando dai migliori potesse poi farsi trovare pronto. Io non concordo: i difensori giovani van fatti giocare con  continuità anche in provincia se non ci punti da subito. Ora è anche normale che faccia qualche errore grossolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Il 3-2 viene così. Il Parma fa due passaggi sulle vie laterali, per poi andare in verticale con Siligardi che fa passar palla tra le gambe di Spinazzola. Nel mentre, Gervinho avanzava DA SOLO, senza nessuno che lo seguisse.

 

oeGUhvQ.png

 

xEXcJWf.png

 

wrTgGpo.png

 

Rugani in ritardo evidentissimo.

Rugani marca sempre a 2 metri, oppure goffamente mette le mani sull'avversario. Inoltre non sa anticipare.

Non ha l'impostazione di Bonucci, non ha la grinta e la marcatura di Chiellini.

Insomma il suo ruolo è il quarto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, manamanah ha scritto:

quando vuoi strafare...pero quando io vedo che si cerca la giocata raffinata anche in difesa penso che sia la via giusta,significa la volonta di giocare senza la paura, quando abbiamo innestato Pirlo il primo anno di Conte sul suo esempio non buttavamo mai via la palla e quella e' la via giusta di chi cerca una crescita del gioco ad alti livelli, certo magari spazzi e porti a casa il 3-2 col Parma ma con quell' idea non crescerai mai a livello di gioco.Il terzo gol viene comunque da una situazione tattica aberrante a meta campo in quel frangente...

1sUbNyn.png

 

Qui Caceres dopo l'anticipo avrebbe dovuto spazzare, ma c'è Mandzukic che anziché andare in allungo, accorcia sul portatore di palla. Poi che vada sulla bandierina e la metta in mezzo anziché farla carambolare su uno dei 3 che ne aveva addosso, è un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli errori dei singoli (continuo a non volermi accanire sul giocatore di turno) e dell’avversario, ho visto una squadra che ha rispolverato in qualche occasione le vie centrali. Perché non sfruttare di più questa soluzione? Vero che si possono incontrare squadre che costringono a passare dagli esterni perché attuano densità al centro, però credo sia anche vero per me pensare che gli offensivi di questa squadra abbiano le caratteristiche per poter cercare di scardinare le difese e non rifugiarsi nei quasi spesso sterili cross dal perimetro del campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 occasioni 3 goal, pazienza, per quanto mi riguarda ho fiducia nella squadra, ieri abbiamo cappellato nel tener palla negli ultimi minuti...ma da qui nel dire campionato compromesso, o prendere valanghe di goal contro l'Atletico ce ne passa.....ripeto sono fiducioso e soprattutto....FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri partita discreta, difesa esclusa ovviamente....

Caceres costantemente uccellato da Inglese, Rugani sempre distante dall'avversario, avversari  stra liberissimi nella nostra area....così non va bene per nulla.

E poi è incredibile come siamo l'unica squadra al mondo che i dribbling li prova in difesa e non in attacco.

E poi lasciar partire Benatia errore imperdonabile, e non è un bell'inizio per Paratici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì.


Se la sommo all’intervista di metà tempo dello scorso anno dove lamentava che arretravamo dopo il vantaggio.
Per me i rapporti non sono idilliaci.
Al netto delle dichiarazioni di Allegri sul tuttocampista.
Per me Dybala vuole fare la punta.
Magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare giocare benatia due o tre partite in più magari con Bologna, Juve Stabia, pergolettese e pergocrema era difficile per allegri? Poi a uno gli girano i *, si rifiuta di entrare, di fare il titolare in supercoppa e se ne va..... Per fare giocare sempre chi poi? Bonucci? Che è molto più scarso di lui, che sa solo impostare ma neanche tanto, che non sa marcare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere due gol da er tendina è veramente ignobile.
Detto questo almeno davanti la squadra è parsa in miglioramento. Ora dovremo soffrire a Sassuolo, sperando che il napoli si fermi a firenze. Poi tornano Bonucci e Chiellini che sono indispensabili.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.