Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ALAY ha scritto:

Ha già svoltato 2 volte x la cronaca

Juve olympiacos e Juve Lazio

Ma c è bisogno di una società che vada a dirgli in faccia che nn è ammissibile uno scempio del genere

 

Già vedere questo Topic oltre le 300 pagine è un inizio, visto che qualcuno ci legge

Chi ci dovrebbe leggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Nel caso (impossibile) arrivasse Guardiola leverebbe le tende in zero cinque...

 

Si odiano anche poco cordialmente  sefz

 

2 piccioni con una fava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo.

Ma l'Agnelli che ha riportato la Juve alla gloria non avrebbe permesso a Allegri di sedere in panchina in questo ritorno. Forse, sono ragioni di opportunità. Non ne vedo altre, nemmeno economiche: Allegri ci sta costando molto di più così, che pagandogli lo stipendio fino a giugno.

La penso anch'io così e mi sento molto scoraggiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me il nostro è un problema di testa, non di organizzazione 

Per me anche di organizzazione, ma indubbiamente abbiamo seri problemi "mentali" in questa coppa

Ormai radicati nel DNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe uno smacco clamoroso........

non credo possa succedere, ma certamente va messo nelle condizioni migliori per sfruttarlo per sti ultimi due anni.....per questo sono convinto di Zidane, e forse anche che si farà un sacrificio per Marcelo.

 

 

 

Il problema è che ci siamo dissanguati per Ronaldo. Qua ci sarebbe da rifare il centrocampo buttando i soldoni. Io la vedo male per il futuro.

Sarebbe stato meglio non prenderlo. Hanno commesso lo stesso errore fatto con Higuain elevato al quadrato. Da Agnelli non me lo sarei mai aspettato.

Questa è roba da Moratti.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

ma non mi riferivo certo al "solo" ieri. 

 

la pancia piena dovremo averla per gli scudetti non certo per la champions.. 

 

comunque.. guarda... ho perso ogni speranza... credo non la vinceremo mai  la Champions.... o quantomeno non finché sarò ancora  in vita. 

 

non voglio massacrare nessuno... ma mi sono beatamente rotto....

 

già faticavo a tenermi sveglio per le brutte partite di campionato... ora si aggiunge pure il senso di impotenza per la Champions... ma dai.... ma basta. 

 

Io ho 33 anni. Sarei contento di vedere UNA SOLA CHAMPIONS. UNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

sarebbe uno smacco clamoroso........

non credo possa succedere, ma certamente va messo nelle condizioni migliori per sfruttarlo per sti ultimi due anni.....per questo sono convinto di Zidane, e forse anche che si farà un sacrificio per Marcelo.

 

 

 

Se ne è andato Dani Alves non vedo per quale motivo debba rimanere CR7. Non mi illudo, tu sei liberissimo di farlo, la mia stima nei tuoi confronti non scemerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

CR7 se ne andrà dalla Juve a fine stagione con il gentlemen agreement di non dire ciò che pensa pubblicamente. Si liberano di un ingaggio pesante che ha portato la Juve a vincere solo un titolo a fronte di due vinti lo scorso anno senza di lui e lui abbandona un campionato fatto di veleni ed una società con una proprietà talmente miope da non comprendere il potenziale che si può avere primeggiando in Europa...l

fratello, potrei pensarlo anch'io sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dino64 ha scritto:

la colpa maggiore la do a noi stessi tifosi.... che abbiamo sempre acconsentito in silenzio... a tante brutte prestazioni  contro squadracce di bassa serie A. 

 

lì sta il vero problema... far passare tutto in cavalleria... sperando di volare a marzo. 

 

 

per me l'equazione é semplice:

goleade contro le squadre scarse equivale a  lottare almeno alla  pari con i top club. 

 

ma se tu già non sei capace di fare due gol a un Chievo qualsiasi... come speri di battere quelle più forti del Chievo??? .... si con l'episodio... con la tattica... con la fortuna....coi singoli.... ma alla lunga paghi dazio...e le lacune escono fuori. 

parla per te.....uhuh

 

io e qualcun'altro è dall'anno scorso che scriviamo certe cose prendendoci dei troll, dei capicers e minghiate varie......carri e cariole comprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Nel caso (impossibile) arrivasse Guardiola leverebbe le tende in zero cinque...

 

Si odiano anche poco cordialmente  sefz

 

Ottimo, motivo in più... Per caso odia anche Matuidi? Sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

CR7 se ne andrà dalla Juve a fine stagione con il gentlemen agreement di non dire ciò che pensa pubblicamente. Si liberano di un ingaggio pesante che ha portato la Juve a vincere solo un titolo a fronte di due vinti lo scorso anno senza di lui e lui abbandona un campionato fatto di veleni ed una società con una proprietà talmente miope da non comprendere il potenziale che si può avere primeggiando in Europa...l

Come no, CR7 è proprio il tipo che lascia una sfida a metà. 

Senza considerare che va per i 35 e sta guadagnando 30 milioni netti all’anno.

inoltee vorrei ricordare che il sig. Ronaldo ha impiegato 5 lunghi anni prima di vincere una Champions a Madrid. Ed era il Ronaldo migliore di sempre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Però mi permetto...

Nessuno mette in dubbio che sia stato il peggior sorteggio possibile (il Liverpool era acqua fresca al cospetto).

 

Ma la questione è che la Juventus è più forte secondo me. Per me anche di molto, ma poi sono opinioni.

Ma in qualche modo questa superiorità deve uscire, invece siamo stati dominati in lungo e in largo

 

 

 

Per me la Juve non è superiore, è sulla carta meglio perchè abbiamo Cr7, ma alla fine le squadre stanno li come valori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, 8Marchisio8 said:

No, va benissimo questa che abbiamo. Giusto una piccola sistematina in difesa (ricordiamoci che Guardiola apprezza tantissimo Bonucci, quindi sarebbe il titolare fisso con lui, e saprebbe farlo rendere al meglio), e due acquisti a centrocampo, e il gioco è fatto. In attacco siamo perfetti così come siamo, forse cederemo Mandzukic e Cuadrado, sostituendoli con Icardi e un altro esterno/ala (ma credo che farà giocare molto spesso Bernardeschi, lui sfrutta a dovere i giocatori talentuosi e giovani) e la squadra è perfetta.

Ma se mandzukic ha rinnovato!  E quanto prende guardiola all’anno? Non credo sia per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

CR7 se ne andrà dalla Juve a fine stagione con il gentlemen agreement di non dire ciò che pensa pubblicamente. Si liberano di un ingaggio pesante che ha portato la Juve a vincere solo un titolo a fronte di due vinti lo scorso anno senza di lui e lui abbandona un campionato fatto di veleni ed una società con una proprietà talmente miope da non comprendere il potenziale che si può avere primeggiando in Europa...l

Comandante, dici sul serio?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OMALLEY ha scritto:

Ma guarda che non sono mica i tifosi a mettere i giocatori fuori ruolo, è un feticismo di Allegri. Questa squadra per me sarebbe perfetta per fare il 4-2-3-1 o 4-4-2 che dir si voglia, quante volte l'abbiamo visto in questa stagione? Dall'inizio se non sbaglio una volta sola, non si è mai nemmeno provato a lavorarci. Stessa cosa lo scorso anno, squadra pensata e costruita per il 4-2-3-1 e invece Allegri gioca col 4-3-3 da ottobre fino a fine stagione collezionando la bellezza di settanta minuti dignitosi in sette mesi. Ieri sera, ed è una roba talmente allucinante che non ci ho voluto credere fino a stamattina quando mi sono andato a rivedere le heatmap, Dybala ha fatto il quinto di spinta a destra, mentre Matuidi faceva la punta e Manzukic ha toccato due palloni tutti e due nella nostra area. Se quello di Guardiola col City ti ho letto definirlo spesso un abominio tattico quello di ieri sera che roba è? Almeno Peppe pur essendo spregiudicato i giocatori che ha li mette a fare più o meno quello che sanno fare, sarà fantasioso coi terzini ma quando ci adatti Delph che di mestiere fa il centrocampista è anche comprensibile. Noi invece viaggiamo nel caos più totale, non sappiamo andare né sulle fasce né centralmente, non sappiamo creare lo spazio né attaccarlo, sappiamo solo girare in tondo e passarci la palla fra i difensori a due centimetri all'ora. E io ero davvero fiducioso dopo le due partite che abbiamo fatto quest'anno con lo United, mi sembrava di aver visto una squadra che stava cercando di costruire qualcosa che avesse un senso e un fondamento, pur con qualche difficoltà. Ma dalla partita di Torino con gli inglesi siamo andati in calando verso il caos tattico più assoluto, c'erano da valorizzare giocatori e invece tutti in panchina o fuori ruolo, c'erano da fare delle scelte e invece solo compromessi. 

 

 

Ma ieri infatti ho detto che ho visto una cosa senza senso dietro l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Io ho 33 anni. Sarei contento di vedere UNA SOLA CHAMPIONS. UNA.

beh... abbiamo la media di una coppa Champions ogni 56 anni... ora ne sono passati già una ventina... quindi forse a pelo a pelo ce la fai ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

no no l'avevo capito ma non mi ricordavo in tanti anni un post cosi lungo nemmeno dopo Cardiff o dopo Berlino

li eravamo morti  qui siamo ancora agonizzanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, potrei pensarlo anch'io sai?

I cinesi dicevano che la mente è più grande del cuore ma va meno lontano. Sarà pure vero, ma la mente spesso ha ragione perché arrivare dove vorrebbe il cuore magari non è possibile. Peccato , mi ero davvero illuso. Adesso no, adesso sono disilluso e disincantato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

aspetto solo il passare del turno (difficult ma possibol) per vedere chi oserà uscirsene con la seguente frase

dove sono quelli che criticavano allegri eh !!???!?!????!!  

oppure quelli che postano gli screeen degli insulti per farsi splendidi

 

io vi troverò

liam neeeeson scanzati

io vi troverò

 

e le malamaniere saranno carezze a confronto

 

Hahahahahahahahahah hahahaha 

Vabbona i nickname di chi lo farà sono arcinoti. Manco è quotato! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.