Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Come darti torto, e la Roma passerà ai quarti, che figura di *.

la colpa maggiore la do a noi stessi tifosi.... che abbiamo sempre acconsentito in silenzio... a tante brutte prestazioni  contro squadracce di bassa serie A. 

 

lì sta il vero problema... far passare tutto in cavalleria... sperando di volare a marzo. 

 

 

per me l'equazione é semplice:

goleade contro le squadre scarse equivale a  lottare almeno alla  pari con i top club. 

 

ma se tu già non sei capace di fare due gol a un Chievo qualsiasi... come speri di battere quelle più forti del Chievo??? .... si con l'episodio... con la tattica... con la fortuna....coi singoli.... ma alla lunga paghi dazio...e le lacune escono fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Me lo ammoscia, altro che duro 

Ho la soluzione..

Stacca con la Juve per quindici giorni a divertiti con la telenovela indaista anche i wandi piangono...

Ovviamente concentrati di più sulle tette della Nara..

Potrebbe funzionare....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Speriamo bene, ma andrebbe sostituito con un vero allenatore però, non è che se ne escono con il made in Italy?

Penso che sceglieranno Conte, se proprio made in Italy. Altrimenti Zidane, o il sogno, Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Dopo aver sentito le parole di Zuliani non mi meraviglio di nulla, sembra quasi che non sia successo nulla ieri.

Fortunatamente zuliani non lo sento più.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ma figurati, ci vedi Gasperini o Inzaghi ad allenare CR7?

Se mandano via allegri (come spero) è per vincere la CL, e prenderanno qualcuno che l'ha vinta ed ha esperienza

Difatti Lippi ne aveva vinte già 2 prima di vincere la terza con la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto seriamente iniziando a rivalutare la solita frase delle "7 Champions" che tirano fuori i milanisti. E' vero che non sono competitivi da anni e che vivere di ricordi non è il massimo, ma dato che di vita ne abbiamo una sola, quando i ricordi sono 7 coppe non sono certo da poco. Voi pensate che uno solo di loro cambierebbe i nostri 7 scudetti con una loro coppa? Non penso. Quindi arrivati ad un certo punto preferirei vincerne un paio e stare 10 anni senza niente, che passarne altri 20 a stare sempre tra i migliori ma senza vincerne mai una. Sono affranto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dotto Raus ha scritto:

Sarebbe l'evento più nero della nostra storia 

Sai, io credo che non ci sia la mentalità a partire dalla proprietà. Puoi prenderti pure Messi, però se imbottisci il centrocampo con parametri zero allora è come lavare la faccia ad un maiale, ci perdi tempo e sapone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non si tratta di gioco ma di ORGANIZZAZIONE.....di saper cosa fare e come fare

puoi fare anche una bella partita stando nella tua metà campo e ripartendo in contropiede,......o puoi dominare l'avversario con pressing asfissiante, o puoi tenere la palla fino e trovare l'imbucata giusta......o puoi avere una punta di peso davanti e giocare su di lui.....puoi fare qualsiasi cosa ma se lo fai in modo organizzato lo fai bene........

 

noi facciamo possesso palla con passaggi lenti in orizzontale tra i due centrali, i terzini e il portiere...........e oltre quello c'è il vuoto.......arrivati nella metà campo avversaria non sanno più che fare.....e la fase difensiva tanto decantata fa altamente defecare e prendiamo gol a destra e a manca tanto per puntualizzare.

 

 

 

22 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Chissà se vi entrerà mai in testa che la questione non è la bellezza del gioco, ma avercelo

 

35 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma la partita di ieri l'hai vista?

Simeone ha dimostrato che si può avere una idea di calcio e creare occasioni anche con un calcio basato sulla garra come il suo.

Qui nessuno vuole il tiki-taka, semplicemente vogliamo un'idea di calcio, cosa che il livornese non ha, a parte il tiki-nanna (cit).

 

 

Ok ragazzi.

Buono a sapersi, vi piace difesa e contropiede, scorrettezze assortite (vedasi primo intervento intimidatorio sull’arbitro dopo 20 secondi nella nostra area), ricerca costante dell’episodio su palla da fermo, gestacci e maleducazione.

So gusti, a me la fotocopia anche brutta di Mourinho fa *.

A quel punto preferisco l’orignale, guarda, che almeno la Champions l’ha vinta con due outsider, piuttosto che sto cholo che di Champions ne ha vinte come Allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché, sei convinto che Ronaldo vorrà rimanere un altro anno? Io la vedo dura sinceramente...

Ronaldo è uno che ama le sfide. Rimarrà per vincerla con noi, almeno un altro anno, di questo ne sono certo. Sai che soddisfazione se ci portasse in cima al tetto d'Europa? Si consacrerebbe ancor di più come giocatore più decisivo della storia del calcio, al di fuori del Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fabiobest ha scritto:

Scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma ero a tennis...che mi ha aiutato anche a sbollire xD xD

No, non ho visto il video di Buffa...devo recuperarlo mi sa...

Assolutamente. Te lo consiglio

.sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché, sei convinto che Ronaldo vorrà rimanere un altro anno? Io la vedo dura sinceramente...

Con allegri no, con Zidane sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Penso che sceglieranno Conte, se proprio made in Italy. Altrimenti Zidane, o il sogno, Guardiola.

Guardiola prima o poi allenerà la juve, gli manca solo il campionato italiano.. un po' come ronaldo, è mettersi in gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

la colpa maggiore la do a noi stessi tifosi.... che abbiamo sempre acconsentito in silenzio... a tante brutte prestazioni  contro squadracce di bassa serie A. 

 

lì sta il vero problema... far passare tutto in cavalleria... sperando di volare a marzo. 

 

 

per me l'equazione é semplice:

goleade contro le squadre scarse equivale a  lottare almeno alla  pari con i top club. 

 

ma se tu già non sei capace di fare due gol a un Chievo qualsiasi... come speri di battere quelle più forti del Chievo??? .... si con l'episodio... con la tattica... con la fortuna....coi singoli.... ma alla lunga paghi dazio...e le lacune escono fuori. 

Io mi sono SEMPRE lamentato sia qui che altrove, a costo di discutere o farmi sospendere dal forum, fino al 2015/2016 ho sopportato perché tutto sommato si vedevano prestazioni decenti e ottenevano grandi risultati, dalla finale di Cardiff in poi non ho perdonato più nulla a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dino64 ha scritto:

la colpa maggiore la do a noi stessi tifosi.... che abbiamo sempre acconsentito in silenzio... a tante brutte prestazioni  contro squadracce di bassa serie A. 

 

lì sta il vero problema... far passare tutto in cavalleria... sperando di volare a marzo. 

 

 

per me l'equazione é semplice:

goleade contro le squadre scarse equivale a  lottare almeno alla  pari con i top club. 

 

ma se tu già non sei capace di fare due gol a un Chievo qualsiasi... come speri di battere quelle più forti del Chievo??? .... si con l'episodio... con la tattica... con la fortuna....coi singoli.... ma alla lunga paghi dazio...e le lacune escono fuori. 

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

la colpa maggiore la do a noi stessi tifosi.... che abbiamo sempre acconsentito in silenzio... a tante brutte prestazioni  contro squadracce di bassa serie A. 

 

lì sta il vero problema... far passare tutto in cavalleria... sperando di volare a marzo. 

 

 

per me l'equazione é semplice:

goleade contro le squadre scarse equivale a  lottare almeno alla  pari con i top club. 

 

ma se tu già non sei capace di fare due gol a un Chievo qualsiasi... come speri di battere quelle più forti del Chievo??? .... si con l'episodio... con la tattica... con la fortuna....coi singoli.... ma alla lunga paghi dazio...e le lacune escono fuori. 

In silenzio mica tanto. Lo scorso gli fischiavano e ormai lo stadio è mezzo vuoto. Siamo un pubblico che risponde con indifferenza e va bene così. Le proteste e le guerre le lascio agli altri. È solo calcio. Se non mi piace lo spettacolo che vedo non lo guardo e faccio altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, buran ha scritto:

La Gazzetta e un giornale per signorine.

O Caspio, pensa che scemo, io pensavo fosse carta igienica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Difatti Lippi ne aveva vinte già 2 prima di vincere la terza con la Juve. 

Era un altro calcio. Lippi dopo non ne ha vinte più pur avendo tra le mani laJuve più forte dal dopoguerra ad oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

 

 

 

 

Ok ragazzi.

Buono a sapersi, vi piace difesa e contropiede, scorrettezze assortite (vedasi primo intervento intimidatorio sull’arbitro dopo 20 secondi nella nostra area), ricerca costante dell’episodio su palla da fermo, gestacci e maleducazione.

So gusti, a me la fotocopia anche brutta di Mourinho fa *.

A quel punto preferisco l’orignale, guarda, che almeno la Champions l’ha vinta con due outsider, piuttosto che sto cholo che di Champions ne ha vinte come Allegri

 

non ho scritto che mi piace....ho scritto che una squadra era organizzata e sapeva cosa fare e aveva in corpo il demonio........l'altra era un gattino impaurito in balia degli eventi.....qui il bel gioco c'entra poco e niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokomo ha scritto:

Guardiola prima o poi allenerà la juve, gli manca solo il campionato italiano.. un po' come ronaldo, è mettersi in gioco

Infatti secondo me, arriverà lui a Giugno, questa sarà la sua ultima stagione con il City, spero almeno per noi. Almeno avremo un allenatore serio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia possibile affrontare una partita del genere in questo modo. Ho giocato molti anni a calcio e sinceramente posso dire che con un gioco del genere non si va da nessuna parte. Non una verticalizzazione, non una ricerca della profondità, ma un numero altissimo di passaggi (quasi 500) tutti orizzontali. Se la squadra aveva intenzione di andare a Madrid e affrontare un match cosi tosto con la stessa mentalità già vista nel mese passato significa che Allegri non ha capito proprio nulla. Non siamo mai entrati in partita, ci hanno preso a pallonate in faccia e credo che ci sia andata anche bene che avremmo potuto prendere 4 gol ieri sera.

Pessima la scelta di non schierare Cancelo dall'inizio e giocare con Matuidi e Bentancur tra le linee. Alex sandro meglio se a giugno se ne va e continuo a ripetere che sono stati commessi grandi errori in sessione di mercato (specialmente a centrocampo).

Detto questo speriamo che cambi qualcosa ma temo che questo possa accadere con una persona così in panchina.

Io comunque ci credo fino alla fine perchè questa squadra di potenzialità ne ha e pure tante, quindi ora testa al match di ritorno e speriamo di romperli e di mostrare gli attributi che Simeone ieri sera ci ha sbattuto in faccia.

Forza juve #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, anatradigomma ha scritto:

ho visto la partita vera.

se tu che le vedi e non le capisci.

l'atletico si è messo dietro la linea della palla dopo 1 minuto.

 

Io ho visto una partita dove una squadra giocava ad un ritmo da dopolavoro,  cercando di arrivare slla fine sfangando, senza uno straccio di idea, senza grinta, facendo 450 passaggi di cui 350 orizzontali o all’indietro. E l’altra che ha fatto esattamente quello che si era prefissata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.