Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minutes ago, ZioBosch said:

Immagino quanti insulti si è preso...

Un po’ di tutto, molti sostenitori nonostante la disfatta vergognosa dì ieri sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Ovvio. Paratici deve stare attento, non mi è piaciuto cosa ha detto su allegri. Non lo può riconfermare.

a 20 giorni dalla partita più importante della stagione che dovrebbe dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32allori ha scritto:

Il vero incubo sarebbe l'arrivo di uno qualsiasi dei miti dei competenti di questo forum, tipo Sarri, Inzaghi o Gasperini.

Per fortuna credo che in società non siano così stolti e sappiano come muoversi.

Ovviamente non voglio quelli, ma nemmeno la sua riconferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Sapete che vi dico?

Siamo già fuori.

Ma l'Atletico non deve trovare il tappeto rosso a Torino...

vogliono passare? Devono lasciarci qualche tibia...

 

Ripaghiamoli con la loro stessa moneta

Io pure farei così, mi farei cacciare 3-4 giocatori ma gli romperei tutti i migliori compromettendogli il cammino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dino64 ha scritto:

se per puro caso dovessimo fare 3 oppure 4 a 0..... allora allegri avrà una doppia colpa. 

 

significherebbe avere nelle corde la Superiorità... e non averla sfruttata.

 

 

parlando invece coi piedi per terra... siamo fuori come un balcone ormai. anzi ne becchiamo altri 2

Il rischio concreto è Partita sparagnina con due mezze occasioni e gol dell'Atleti tipo al 70esimo.

Con lui a dire "abbiamo creato ma sbagliato, ci vuole anche fortuna", quando poco meno di un anno fa diceva "la differenza è che loro hanno CR7"...

Poi in secondo luogo, il rischio sbracata totale con l'1-0 dei colchoneros nel primo tempo.

 

Resto poi il sogno della sculata con ribaltone, ma Allegri proverebbe a sciuparla a 10 minuti dalla fine come già a Moncao e a Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

io ancora mica mi son ripreso .nono 

In queste ultime 20 ore, sono già alla terza bustina di maalox.... 

Eppure dovremmo avere la 'scorza'!!! 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi rattrista è che (molto probabilmente ) usciremo nella stessa identica maniera dell'anno scorso,

e cioè avendo giocato il primo vero Big match  della stagione europea  senza palle ,senza voglia , senza grinta, senza nulla proprio.

 

Poi andammo a farne 3 al Real a casa loro a dimostrazione che se giochiamo con l'orgoglio ferito possiamo vincere contro chiunque. 

 

Ma si può permettere un allenatore della Juve,  oggi , di toppare 2 volte di fila peccando con stessi identici errori ?!

 

Io solo per questo cambierei domani mattina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokomo ha scritto:

a 20 giorni dalla partita più importante della stagione che dovrebbe dire?

Vedremo a giugno, è sotto contratto fino al 2020. Al raggiungimento degli obiettivi ne parleremo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dino64 said:

se per puro caso dovessimo fare 3 oppure 4 a 0..... allora allegri avrà una doppia colpa. 

 

significherebbe avere nelle corde la Superiorità... e non averla sfruttata.

 

 

parlando invece coi piedi per terra... siamo fuori come un balcone ormai. anzi ne becchiamo altri 2

Come darti torto, e la Roma passerà ai quarti, che figura di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Sapete che vi dico?

Siamo già fuori.

Ma l'Atletico non deve trovare il tappeto rosso a Torino...

vogliono passare? Devono lasciarci qualche tibia...

 

Ripaghiamoli con la loro stessa moneta

ma quando mai....non vedi che, a parte Chiellini, abbiamo una squadra di fighette che si spaventano della loro ombra?!? .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Ci sono due carriere calcistiche che parlano. E chiaro. Poi ognuno può vederle come vuole. Nei club e in nazionale.

Questo ragionamento sarebbe corretto se dybala avesse 32 anni, non 25, dimmi, quante grandi partite in champions aveva deciso mandzukic a 25 anni? (non ho nulla contro mandzu, ci mancherebbe altro) ma non ragioniamo per stereotipi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo in panca e De Sciglio titolare...

 

Ma ditemi di cosa * dobbiamo ancora parlare dopo 300 pagine?

 

Dovrebbero essere 300 pagine di mea culpa di tutti quei fenomeni filo-societari che assecondano qualsiasi scureggia fatta da allenatore, dirigenti e loro beniamini operai. 

 

La nostra "natura" ci dice 30e passa scudetti, 2 Champions League e 7 finali perse giocando da cani. 

 

Continuassero a raccontare panzane ai 14 milioni di tifosi, a non cambiare filosofia e linea di pensiero, noi intanto magari parliamo di sfighe, di falli e trattenute, di infortuni muscolari... ma si continuiamo così per altri 20-30 anni... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32allori ha scritto:

Il vero incubo sarebbe l'arrivo di uno qualsiasi dei miti dei competenti di questo forum, tipo Sarri, Inzaghi o Gasperini.

Per fortuna credo che in società non siano così stolti e sappiano come muoversi.

Ma figurati, ci vedi Gasperini o Inzaghi ad allenare CR7?

Se mandano via allegri (come spero) è per vincere la CL, e prenderanno qualcuno che l'ha vinta ed ha esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Io pure farei così, mi farei cacciare 3-4 giocatori ma gli romperei tutti i migliori compromettendogli il cammino.

E gne gne no? Non state bene e meritate di tifare Napoli e Inter contemporaneamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dovessero confermare questo scempio di allenatore anche nella prossima stagione ci vorrebbe una protesta seria già dal ritiro estivo. Visto che siamo noi tifosi a spendere soldi, sentimenti e pure salute ultimamente, ieri sono stato male e dal nervosismo non ho dormito, stamattina mi sono svegliato con il mal di testa e la voglia di sputare in faccia ad Allegri come Douglas Costa con Di Francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Io pure farei così, mi farei cacciare 3-4 giocatori ma gli romperei tutti i migliori compromettendogli il cammino.

Bella mentalità del *

 

Loro hanno semplicemente fatto la loro partita meritando di vincere, cosa dovevano fare stenderci il tappeto rosso lasciandoci passare perchè altrimenti i tifosi sul forum della juve si innervosiscono? Certo che scrivere 'ste cose e poi prendere in giro gli interisti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AG10 ha scritto:

Simeone???

E vi lamentate del gioco di Acciuga? .ghgh

 

 

non si tratta di gioco ma di ORGANIZZAZIONE.....di saper cosa fare e come fare

puoi fare anche una bella partita stando nella tua metà campo e ripartendo in contropiede,......o puoi dominare l'avversario con pressing asfissiante, o puoi tenere la palla fino e trovare l'imbucata giusta......o puoi avere una punta di peso davanti e giocare su di lui.....puoi fare qualsiasi cosa ma se lo fai in modo organizzato lo fai bene........

 

noi facciamo possesso palla con passaggi lenti in orizzontale tra i due centrali, i terzini e il portiere...........e oltre quello c'è il vuoto.......arrivati nella metà campo avversaria non sanno più che fare.....e la fase difensiva tanto decantata fa altamente defecare e prendiamo gol a destra e a manca tanto per puntualizzare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la qualità con allegri non esiste

 

ealllora a questo punto basta con l'educazione, uscire  ARROGANZA E MALAMANIERE

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luis64 ha scritto:

E gne gne no? Non state bene e meritate di tifare Napoli e Inter contemporaneamente 

Non fare il gran signore tanto è inutile, siamo tutti gli zimbelli del calcio. Almeno ti togli la soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Come darti torto, e la Roma passerà ai quarti, che figura di *.

2 anni di fila superati dalla Roma  .doh

 

E' stato il primo pensiero dopo la partita,

non so neanche perchè...alla fine a me della Roma frega un * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PISCIAMOCI DENTRO ha scritto:

Questo ragionamento sarebbe corretto se dybala avesse 32 anni, non 25, dimmi, quante grandi partite in champions aveva deciso mandzukic a 25 anni? (non ho nulla contro mandzu, ci mancherebbe altro) ma non ragioniamo per stereotipi

A 25 timbrata la Champions in una stagione strepitosa. A 26 ancora aspettiamo che sbocci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma quando mai....non vedi che, a parte Chiellini, abbiamo una squadra di fighette che si spaventano della loro ombra?!? .doh 

Eh mi sa che hai ragione....

 

non ce li vedo Can, Pjanic, Dybala e Co andare a ghigno duro..

 

come non detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in parte le critiche ad Alex Sandro le capisco perché un terzino teoricamente tecnico non ti può proporre quella roba, movimenti in ritardo, lentezza generale, cross spesso con i tempi sbagliati e soprattutto non salta l'uomo da secoli.

 

Ma è possibile che non venga mai accompagnato da nessuno?

Non ci sia mai un esterno con lui su quella fascia con cui provare delle sovrapposizioni e provare a scambiare il pallone?

Le migliori annate di AlexSandro hanno visto giocare con lui su quella fascia prima Pogba e poi Mandzukic (che praticamente prese il ruolo del francese in tutto e per tutto) e si era creata una ottima intesa con entrambi, scambi di tacco, sovrapposizioni, attraverso l'uomo davanti Sandro poteva anche entrare in area di più.

Ora niente di niente.

 

Perché diavolo non si prova a mettere Bernardeschi davanti al brasiliano?

È da inizio stagione che si parla della possivbilità di vedere Berna mezzala, perché non è stato provato là?

Non mi sembra neppure una mossa scriteriata ed eccessivamente offensiva perché Bernardeschi ha dimostrato anche molta applicazione e sacrificio anche in fase difensiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.