Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Kriketo ha scritto:

Io dopo questi anni di "social" sono giunto alla conclusione che si tratti solo di un modo furbo per farsi pubblicità per il prossimo contratto, quando twittano in queste circostanze. Twittare in queste circostanze equivale a perculare la società per cui lavori.

Esatto, dovrebbe stare zitto perché fa pena e non può permettersi di prendere in giro nessuno, compreso noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

I due assist non c'entrano nulla. Il suo valore l'ha dimostrato ampiamente nelle grandi sfide. Ieri purtroppo partita pessima. Sul ragazzo invece ancora aspettiamo che succeda qualcosa che non accade mai. 

Nelle grandi sfide in cui dybala avrebbe dovuto fare la differenza intendi quelle dove hai subito 4 goal in una e tre nell'altra? Nono, ma il problema è dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Complimenti grandissimo commento. Buttiamola in caciara piuttosto di scrivere che Allegri è uno sculato della panchina..

Facciamo una scommessa da mille Euro: Allegri lascia la Juve e va a Bergamo e Gasperini viene a torino..

Tra quattro anni nessuno si ricorderà più di Allegri perchè sparirà dal calcio che conta..

ci stai?

Ma non puoi fare sto discorsi. Gasperini ad oggi nell'unica occasione avuta su una grande panchina ha fallito. A Bergamo come a Lecce o Bologna, è un'altra cosa. Se ad oggi non è arrivato semplicemente nessuno lo ritiene adatto ad una panchina importante. Detto ciò se arriverà li valuteremo per i risultati. Ma certi commenti non hanno senso, non sono allenatori paragonabili, quindi non puoi pretendere commenti diversi. Cerchiamo di essere seri. Ciò non significa che non si può apprezzare Gasperini, ma avere certezze che Gasp farà bene alla Juve, oggi,  è illusione. Altrimenti apriamo veramente al mondo degli allenatori anche a liverani che sta facendo cose enormi a Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Allegri poco fa ha twittato, ci crede

se per puro caso dovessimo fare 3 oppure 4 a 0..... allora allegri avrà una doppia colpa. 

 

significherebbe avere nelle corde la Superiorità... e non averla sfruttata.

 

 

parlando invece coi piedi per terra... siamo fuori come un balcone ormai. anzi ne becchiamo altri 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Insieme a Paratici

Ovvio. Paratici deve stare attento, non mi è piaciuto cosa ha detto su allegri. Non lo può riconfermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cmq spero vivamente che per il dopo allegri si prenda un allenatore che insegni calcio.

Nulla contro Zidane che sa il fatto suo, ma anche lui non mi da l'idea di quello che possa realmente farci svoltare.

Anche lui mi sembra u  gestore, di altissimo livello, ma pur sempre un gestore.

Non dovessimo prendere un grande nome mi farebbe piacere vedere sulla nostra panca un giampaolo, allenatore preparato e che riesce a sviluppare un discreto calcio offensivo.

Giampaolo già ha avuto problemi a reggere le pressioni quando era a Brescia mi sembra.

Non penso che sarebbe facile per lui reggere le pressioni di questo ambiente.

Secondo me arrivati a questo punto serve un profilo di più alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

I due assist non c'entrano nulla. Il suo valore l'ha dimostrato ampiamente nelle grandi sfide. Ieri purtroppo partita pessima. Sul ragazzo invece ancora aspettiamo che succeda qualcosa che non accade mai. 

Ma basta con questo falso mito derivante dalla doppietta inutile al bernabeu o dal gol in finale.. Potrei ribattere con la doppietta al barca il gol a wembley ed a Manchester tutti decisivi.. Per non parlare di quando Mario è entrato per morata a Monaco e siamo spariti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

se per puro caso dovessimo fare 3 oppure 4 a 0..... allora allegri avrà una doppia colpa. 

 

significherebbe avere nelle corde la Superiorità... e non averla sfruttata.

 

 

parlando invece coi piedi per terra... siamo fuori come un balcone ormai. anzi ne becchiamo altri 2

Cioè questo commento è favoloso... Cioè non lo è per nulla... è sarcasmo il mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ovvio. Paratici deve stare attento, non mi è piaciuto cosa ha detto su allegri. Non lo può riconfermare.

Sulla questione non credo che sia lui ad avere l'ultima parola
Ma non escludo che potrebbe rimanere se Zidane va altrove

Comunque il prossimo allenatore della Juve avrà una bella pressione, visti gli 7 (8?) scudetti e la voglia di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruannasten ha scritto:

Pirlo l'ha messo fino all'ultimo perchè ovviamente non poteva ripetere lo sbaglio fanno con il Milan, l'avrebbero linciato! 
Poi, appunto perchè questi giocatori sono andati via, perchè non ha richiesto giocatori di qualità ma focalizzato su mediani super difensivi come Can e Matuidi? 
Ricordo che fece lo stesso con il Milan. 
Ragazzi qui ci stiamo nascondendo dietro un dito, è palese per come gioca la squadra e per come viene gestita che Allegri non è più adatto a questa realtà.

Ma non ha chiesto niente lui, né alla juve né al milan. Come ha scritto l'altro utente @yore è il motivo per cui in entrambi i casi è rimasto tanto tempo. È un allenatore che non chiede nulla ma usa quello che la società gli mette a disposizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ma basta con questo falso mito derivante dalla doppietta inutile al bernabeu o dal gol in finale.. Potrei ribattere con la doppietta al barca il gol a wembley ed a Manchester tutti decisivi.. Per non parlare di quando Mario è entrato per morata a Monaco e siamo spariti.. 

Una delle più grandi bugie ripetute qua dentro è quella di Mandzukic decisivo nelle sfide importanti.

Ma per loro decisivo vuol dire fare gol a porta vuota da mezzo metro quindi non c'è margine di discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Sulla questione non credo che sia lui ad avere l'ultima parola
Ma non escludo che potrebbe rimanere se Zidane va altrove

Mamma mia, sarebbe un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Broke. said:

Marotta si reputa felice per Godin per il goal fatto .sisi

Col senno di poi,Godin sarebbe stato un gran colpo:lo toglievi a loro e con Chiello avrebbe fatto una gran coppia.:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non mi stupirei se ne facesse realmente tre. .ghgh

io non mi stupirei se dopo la tripletta Allegri canna i cambi e ci fa prendere il 3-1 .ghgh 

 

11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma se sei sugli spalti dello stadio non puoi sentire la telecronaca di Compagnoni .ghgh o sennò devi metterti in ovest,dove stanno i giornalisti e darli megafono

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma poi vedi la replica a casa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PISCIAMOCI DENTRO ha scritto:

Nelle grandi sfide in cui dybala avrebbe dovuto fare la differenza intendi quelle dove hai subito 4 goal in una e tre nell'altra? Nono, ma il problema è dybala

In Champions in generale a parte un paio di partite. Dai su!!! Lui deve essere il del Piero. No zavarov. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

MI FATE UNA PENA INFINITA

 

FORZA JUVENTUS 

Eccolo! Dove eravamo rimasti? Ah si, "58 pagine di commenti su una partita priva di importanza reale" (coppa Italia ) "Si va al quinto double di fila. Quello pesante. poi ne riparliamo" Ti stai preparando al double pesante? Sei ancora sul carro? Pane e ottimismo...:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Mamma mia, sarebbe un incubo

Il vero incubo sarebbe l'arrivo di uno qualsiasi dei miti dei competenti di questo forum, tipo Sarri, Inzaghi o Gasperini.

Per fortuna credo che in società non siano così stolti e sappiano come muoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Amico comunque a parte tutto, che botta ieri!! Eppure secondo me ci sono margini per passare. Ma per farlo la prima cosa è fare quello che pensiamo.

io ancora mica mi son ripreso .nono 

In queste ultime 20 ore, sono già alla terza bustina di maalox.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico?

Siamo già fuori.

Ma l'Atletico non deve trovare il tappeto rosso a Torino...

vogliono passare? Devono lasciarci qualche tibia...

 

Ripaghiamoli con la loro stessa moneta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Una delle più grandi bugie ripetute qua dentro è quella di Mandzukic decisivo nelle sfide importanti.

Ma per loro decisivo vuol dire fare gol a porta vuota da mezzo metro quindi non c'è margine di discussione

Aiutare in fase difensiva e mettere dentro i cross.

Ieri e con il Parma ha fatto pregevoli assist anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma basta con questo falso mito derivante dalla doppietta inutile al bernabeu o dal gol in finale.. Potrei ribattere con la doppietta al barca il gol a wembley ed a Manchester tutti decisivi.. Per non parlare di quando Mario è entrato per morata a Monaco e siamo spariti.. 

Ci sono due carriere calcistiche che parlano. E chiaro. Poi ognuno può vederle come vuole. Nei club e in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.