Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Boy Kott ha scritto:

Ma non è per partito preso... È solo che ci ha abituati cosi

Ma guarda che allegri lo puoi criticare, ci mancherebbe. Ma non dire che se uno fa un camvio è perché ha sbagliato formazione iniziale, non si può  leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Secondo voi mettere l audio su Sky go e guardare la partita su Rai 1 può funzionare? No eh....

Mi sa che mi devo beccare la telecronaca Rai se non voglio guardarla sul telefonino.

non credo siano in sincrono, non te la godresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dino64 ha scritto:

ahah alle 17 di solito mi faccio una peperonata  con patate.. come merenda...alle 21 cena... e alle 23.30 ..dolci o patatine in busta... giusto per non rischiare di svegliarmi durante la notte affamato... 

 

 

ma come ci resisti fino all'indomani? sefz

 

 

 

p. s. sono normopeso... non ti pensare eh.. 

 

 

ahahaha! essendo del nord italia ero comunque abituato a mangiare alle 19:30: non è stato un salto così tremendo 😄

 

Qua in Norvegia i norvegesi doc mangiano tra 10:30 e 12 e 30 cena tra le 15 e 30 e le 18 e poi spuntino verso le 21 :) 

 

Buona partita^^^

 

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Costa con Bonucci mi fa paura ricordando Zapata e roba simile

di la dobbiamo puntare sui loro esterni dove hanno molte lacune e sono parecchio anziani dietro

Concordo ... Griezman andrà a cercare Chiello e Costa Bonucci ! Ma era immaginabile, confido in una stamina bassa e in una ammonizione con squalifica di Costa che mena come un fabbro ! 

Non vorrei sbagliare, ma l'ATM a centrocampo ha solo Lemar come esterno ... e Luis e Juanfran hanno 34 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Concordo ... Griezman andrà a cercare Chiello e Costa Bonucci ! Ma era immaginabile, confido in una stamina bassa e in una ammonizione con squalifica di Costa che mena come un fabbro ! 

Non vorrei sbagliare, ma l'ATM a centrocampo ha solo Lemar come esterno ... e Luis e Janfra hanno 34 anni.

all'occorrenza Correa, oggi però non hanno praticamente esterni a centrocampo, metteranno Saul e Koke nel solito ibrido 4-4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Formazioni? Appena smesso di lavorare...in viaggio per Fiumicino. Oggi mi perdo la partita cazzzzzzo🙄🙄🙄

Tek

DeSciglio Bonny Chiello Sandro

Benta Mire Matuidi

Dybala

Manzo CR7

 

Oblak

Juanfran Gimenez Godin Luis

Saùl Partey Rodrigo Koke

Griezmann Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dilagante10 ha scritto:

 

 

ahahaha! essendo del nord italia ero comunque abituato a mangiare alle 19:30: non è stato un salto così tremendo 😄

 

Qua in Norvegia i norvegesi doc mangiano tra 10:30 e 12 e 30 cena tra le 15 e 30 e le 18 e poi spuntino verso le 21 :) 

 

Buona partita^^^

 

Forza Juve!

che massa di vagabondi... non lavora nessuno in pratica  ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paladinoo ha scritto:

Milo il rampollo spera che perdiamo perché altrimenti ti umilio ;)

tanto scappa

venerdì ha detto che con il Frosinone si soffriva, manco per sbaglio si è palesato .ghgh

si fa vivo solo se ci piglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PaulinoDybala said:

Chiellini contro Diego costa. 

Mamma mia. 

 

Con mandzukic a ripiegare. 

 

Allertare l'esercito 

Credo lo prenda Bonucci, Griezmann per il Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 36 ha scritto:

Ma per quale * di motivo hanno messo le partite alle 21? 😳

perché dovevano esserci anche alle 18 ma finora agli ottavi non si è visto niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che per me sarà una partita probabilmente bruttina nel primo tempo, la partita si può sbloccar su calci piazzati o tiri sporchi secondo me. E sono due cose che non ci vanno molto a favore di solito, ma se imbrocchiamo lo 0-1 nel primo tempo per me siamo praticamente qualificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.