Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

24 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Mi ero addormentato prima della partita, un paio d'ore. Accendo e metto su rai uno, zero a zero, quindici minuti, ci sta. Vedo come gioca la Juve, o meglio come NON gioca, e tipo al trentacinquesimo del primo tempo penso "la perdiamo". Secondo tempo orripilante, se ci fosse andata la Spal al Wanda avrebbe fatto una figura più dignitosa. Non sono nemmeno arrabbiato, ormai sono talmente assuefatto alle figure barbine della Juve in Champions, che una sconfitta in più o in meno nemmeno mi fa arrabbiare. Gia dall'inizio  si intuiva come sarebbe andata; Metti Cancelo in panca per quella pippa di De Sciglio...si è una pippa, una pippa clamorosa, e chi sostiene il contrario è in malafede. Già con questo tu comunichi al tuo avversario, e al mondo intero, che te la fai sotto, che rinunci ad attaccare. Mettici poi Bernardeschi in panca, Dybala a centrocampo, Matuidi a fare non si sa cosa nei pressi dell'area, e la frittata è fatta. Possesso palla? si, peccato sia stato fatto quasi esclusivamente nella nostra metà campo! con continui passaggi Chiellini-Bonucci-Szczesny, roba da farti venire voglia di buttare la tv dalla finestra.

E che la smettano coi proclami, mi fanno solamente venire il voltastomaco. 

Allenatore che a Giugno deve andarsene, e siamo tutti d'accordo, ma vi faccio una domanda: chi pensate arriverà in caso di addio di Allegri? Zidane? Klopp?Guardiola?No, Inzaghi, o un altro italiano catenacciaro. La mentalità in società deve cambiare, radicalmente.

D'accordo su tutto, ma credo che il prossimo allenatore sia già deciso.

Zidane è in attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Senza dubbio i cicli finiscono, ma chi pensa che cacciando allegri E NULL ALTRO, basti a renderci competitivi à livello europeo sbaglia.

 

La squadra non è così forte come credete, in particolare il centrocampo, che è anche numericamente inadeguato.

 

Purtroppo sarebbe troppo facile dire, con Klopp vinceremmo la Champions.

 

Con griezmann, costa, koke, oblak, saul, si vince(e forse Non basterebbe nemmeno).. Se avessimo Modric kroos casemiro a centrocampo ho come l'impressione giocheremmo meglio..

Io non so se non vedete il problema o se non volete vederlo. 

Davvero dopo ieri sera è impossibile non capire che qui il problema principale è la mentalità. Affrontiamo le partite come farebbe il Chievo, CI ADATTIAMO A CHIUNQUE  E CE NE VANTIAMO, manchiamo di personalità, di idee, di IDENTITÀ. 

 

Voi ancora parlate di giocatori, di Tizio,di Caio, ci manca questo ci manca quell'altro, ma davvero che lo seguite a fare questo sport se poi non ci capite nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza bisogna iniziare già a lavorare col prossimo allenatore sugli acquisti! Centrocampo non adeguato alla champions...e sopratutto cambiare mentalità !!! Allegri grazie ma non sei adeguato a vincere la champions purtroppo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti de Sciglio e già dai un segnale.
Poi come sempre il mister non migliora mai, come soffre sempre l'Atalanta anche questa volta la partita è andata come tre anni fa a Madrid.
Quest'anno come risultati (ed è quello che conta per il mister) è il peggiore degli ultimi 8.
Sarebbe il caso di pensare al fatto che quel pelato che ci dice sempre che per vincere in Europa c'è bisogno di giocare forse a ragione.

Il brutto è che prossimo anno arriverà Zidane che come gioco è peggio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NotFound ha scritto:

 


C’entra poco il calcio champagne quando i migliori, i più adatti, entrano all’85º... Che poi anche mia figlia ha capito che di attaccare al centro non ce n’era e allora dovresti provare a mettere 2 punte, togliere il palo della luce croato (ammesso che sia sceso in campo..) e spingere un po’ sulle fasce dove loro hanno due obbrobri.

Posso sforzarmi di comprendere le scelte sbagliate iniziali, ma non cambiare niente nemmeno all’intervallo è da scellerati.

 

Ieri si e' vista tutta l'inadeguatezza del centrocampo, non abbiamo qualita' e nemmeno grande atleticita' (giocatori lenti, poco dinamici e neppure piu' giovanissimi) . Questa e' una cosa che vale sempre al di la' degli errori dell'allenatore. 

 

Abbiamo una buona squadra, non uno squadrone, cambiare l'allenatore senza un mercato adeguato non serve a nulla, sono un risultatista: me ne frego del gioco, ci vogliono i risultati e per avere risultati servono i campioni. Non esiste che abbiamo un centrocampo oggettivamente piu' scarso di quello di qualche anno fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Snow Syfer ha scritto:

Metti de Sciglio e già dai un segnale.
Poi come sempre il mister non migliora mai, come soffre sempre l'Atalanta anche questa volta la partita è andata come tre anni fa a Madrid.
Quest'anno come risultati (ed è quello che conta per il mister) è il peggiore degli ultimi 8.
Sarebbe il caso di pensare al fatto che quel pelato che ci dice sempre che per vincere in Europa c'è bisogno di giocare forse a ragione.

Il brutto è che prossimo anno arriverà Zidane che come gioco è peggio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peggio di Allegri non c è nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di palle inattive che hanno fatto la differenza a dire il vero ne ho viste più di due, partendo da quelle di Allegri, continuando con qualche fenomeno che può fare la differenza solo nei ritmi da campionato Venezuelano della Serie A

 

Radere al suolo centrocampo e guida tecnica al più presto e cominciare a costruire una vera mentalità di gioco e squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri si e' vista tutta l'inadeguatezza del centrocampo, non abbiamo qualita' e nemmeno grande atleticita' (giocatori lenti, poco dinamici e neppure piu' giovanissimi) . Questa e' una cosa che vale sempre al di la' degli errori dell'allenatore. 
 
Abbiamo una buona squadra, non uno squadrone, cambiare l'allenatore senza un mercato adeguato non serve a nulla, sono un risultatista: me ne frego del gioco, ci vogliono i risultati e per avere risultati servono i campioni. Non esiste che abbiamo un centrocampo oggettivamente piu' scarso di quello di qualche anno fa. 


Allora se il centrocampo è inadeguato dovresti tentare di spostare il gioco dove sei più forte, fasce e attacco. E invece no, il centrocampo fa schifo e allora metti de sciglio e mandzukic chiedendo a dybala di far legna anche lui... grandi mosse. Partita regalata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Senza dubbio i cicli finiscono, ma chi pensa che cacciando allegri E NULL ALTRO, basti a renderci competitivi à livello europeo sbaglia.

 

La squadra non è così forte come credete, in particolare il centrocampo, che è anche numericamente inadeguato.

 

Purtroppo sarebbe troppo facile dire, con Klopp vinceremmo la Champions.

 

Con griezmann, costa, koke, oblak, saul, si vince(e forse Non basterebbe nemmeno).. Se avessimo Modric kroos casemiro a centrocampo ho come l'impressione giocheremmo meglio..

Ci hanno ammazzato con RODRI e THOMAS mediani titolari, Filipe Luis (34 anni) e Juanfran (33 anni) esterni difensivi...

 

Diego Costa e Saul in piena convalescenza e Girezmann versione ciabatte...

 

Di

 

cosa

 

stiamo

 

parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Credo che il suo tempo qua a Torino sia finito..

Lo era già dopo Cardiff, buttati via 2 anni e anche Ronaldo che chiederà di andar via. Allegri è riuscito a devitalizzare anche lui dopo Higuain e ci sta riuscendo anche con Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NotFound ha scritto:

 


Allora se il centrocampo è inadeguato dovresti tentare di spostare il gioco dove sei più forte, fasce e attacco. E invece no, il centrocampo fa schifo e allora metti de sciglio e mandzukic chiedendo a dybala di far legna anche lui... grandi mosse. Partita regalata

 

Qua non si tratta di una partita ma di un problema congenito, il centrocampo e' il perno di una squadra, se non funziona difficilmente tutto il resto sara' eccezionale. Non e' che parliamo di una partita, a volte abbiamo giocato meglio, a volte peggio, ma ad alti livelli il centrocampo resta inadeguato e lo sara' anche con un altro allenatore. Bisogna farselo entrare in testa altrimenti tra un anno stiamo qua ad accusare il prossimo tal dei tali in panca del fatto che Matuidi ha i piedi quadrati e che Pjanic ha il dinamismo di un lombrico (per tacere degli altri). Ci vuole qualita', non solo in panca e a parole ma in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È colpa tua! Dovresti chiedere scusa ai tifosi invece hai sempre quell'aria da so tutto io! Vattene non ti sopporto più! La mentalità la dai tu! Guarda Simeone e guarda i suoi giocatori lo specchio dell'allenatore....guarda te e guarda i tuoi giocatori...dei senza palle paurosi...addirittura ho visto anche cambiate espressione a ronaldo...sei riuscito anche in questo...si è visto subito come a Cardiff lo sguardo da conigli...questo lo dai tu allegri! Il gioco la mentalità la devi dare tu! Quale buon primo tempo! Chiedi scusa maledetto! 

Agnelli tu non tifi juve...vedere uno schifo del genere non è essere tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Narayama ha scritto:

Il problema sono i tifosi minorati della Juve.

Quando ad Agosto facevamo le amichevoli e stranamente TUTTI avevano un gioco frizzante, dinamico, originale, armonioso indovina quali erano quella giocare peggio?? Esatto....

Ma giù di alibi su alibi, preparazione di qua, smaltimento di carichi, calcio di agosto, amichevoli inutili ecc....a settembre comincia il campionato, gioco che latita, tutte le squadre riescono a metterti sotto, ma sempre giù di alibi. Gennaio squadra irriconoscibile, ma di nuovo , alibi su alibi, l'Atalanta è riposata, l'Atalanta punta tutto sulla coppa, l'Atalanta ha avuto ciulo ecc .. 

Eccoti il Parma, 3 gol presi, in casa, da una squadra di 3 categoria. C'è qualche problema? Assolutamente no, e cosa sarà mai un pareggio dopo tutto.....

Eccoti l'Atletico, giocatori, tifosi, giornalisti, propietà, tutti a cinquettarsi a vicenda come se non ci fosse un domani....risultato ?? L'abbiamo visto, se una squadra non ha un gioco, non ha un idea, non ha voglia, non ha attributi, non ha schemi, non ha ordine, non ha corsa, non ha pressione e non ha la cazzimma per un campionato intero, come stracasso si pensa che misteriosamente queste arrivi all'improvviso??

Per grazia divina??

Quindi, cari tifosi juventini, io mi fermo qui, non riesco più a farmi il sangue amaro per la Juve e per voi, fate un po' come vi pare , ma sappiate che se la Juve oggi è mediocre è perché lo siete prima di tutto voi, schifosi.

Esatto. 

Quello che fa incazzare è che il disastro era annunciato, ma nessuno ha voluto fare niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puniti su due palle inattive, perché Costa (che non giocava da 3 mesi ma ti ha ammazzato) si è mangiato un gol già fatto e Griezmann ha fatto uguale, altrimenti ne portavi a casa 4.

Questo è il risultato della tua mentalità utilitaristica e delle tue paure, invece di andare a Madrid e attaccare una squadra che aveva in campo 5 titolari reduci da lunghi infortuni, te la sei fatta sotto come sempre.

E adesso a Torino faremo anche una grande partita, almeno fino al 2 a zero, poi tutti dietro ad aspettare i rigori... devi andartene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si attacca sempre agli episodi ma mai fare mea culpa e dire di aver giocato male e prendersi le proprie responsabilità soprattutto quando si ha a disposizione giocatori di livello, spero che Agnelli si sia reso conto che è arrivato il momento di cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nemmeno arrabbiato ma rassegnato. Se giochi così è giusto uscire! Chi merita deve passare quindi è giustissimo passi l'Atletico. 

Max a fine anno addio e grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo è scarso ,OK...

 

 

Ma mi spiegate come mai negli ultimi 5 minuti abbiamo avuto 2 discrete occasioni e per il rsto della partita zero?

 

Perché quando alzi il baricentro e decidi di giocartela, con tutti i limiti strutturali che ha sto centrocampo, comunque riesci a creare ed essere pericoloso.

Facile farlo sullo 0-2,Allegri é un cag0n,ma lo sapevo già.E anche Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo incapace sono anni che professa una cosa e poi mette in pratica l'esatto opposto 

 

L'esempio più lampante è quello della tecnica, con Cancelo tenuto in panca per 85'

 

Pensava di andare la a fare le barricate, fare un gol grazie ad uno dei cambi e prendersi tutti i meriti

Risultato: ci hanno asfaltato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Puniti su due palle inattive, perché Costa (che non giocava da 3 mesi ma ti ha ammazzato) si è mangiato un gol già fatto e Griezmann ha fatto uguale, altrimenti ne portavi a casa 4.

Questo è il risultato della tua mentalità utilitaristica e delle tue paure, invece di andare a Madrid e attaccare una squadra che aveva in campo 5 titolari reduci da lunghi infortuni, te la sei fatta sotto come sempre.

E adesso a Torino faremo anche una grande partita, almeno fino al 2 a zero, poi tutti dietro ad aspettare i rigori... devi andartene!!!

Andare ai rigori ........ sempre se ci riesci a farceli 2 gol visto come si difendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.