Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

6 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perchè Matuidi, campione del mondo in carica, titolare nella Juve, non riesca sistematicamente a stoppare un pallone e/o stopparlo lanciandolo a 2 metri?

 

Semplice, non c'è convinzione...nel calcio ci vuole esaltazione e fiducia in quel che si fa...Thomas chi è? Cosa ha fatto in carriera e stagione? Eppure in un meccanismo dove i giocatori seguono ciecamente l'allenatore e sanno cosa fare, dove trovare il compagno, ecc...ecco che per magia gioca di prima in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un detrattore di Allegri anzi penso che sia stata la scelta giusta per il dopo Conte,detto questo credo che sia opportuno cambiare allenatore a fine stagione anche per dare nuovi stimoli all'ambiente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo mister,

 

Io non ho più rivisto il Dybala del primo anno.

Non ho più rivisto il Pjanic del primo anno.

Non ho più rivisto il Costa dello scorso anno.

 

Direi che almeno si può dire che i tuoi allenamenti a distanza di un anno iniziano a portare i loro frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Grande giornata per gli antiallegriani😁 speriamo che tra 15 giorni sia il "felicediessermisbagliato day"

La grande giornata sarà quando svuota l’armadietto alla Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora ho un solo desiderio riguardo al nuovo inizio che ci sarà,  che la Juve che verrà corra per 90 fottuti minuti senza problemi, senza calcoli, senza a Marzo voleremo. Spero sia una delle prime cose a cui AA darà importanza, uno staff atletico di caratura europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando in questa maniera non ci sarà mai gioco.... è sbagliata la formazione, sono sbagliati gli interpreti.... mi spiace ma prestazioni come quella di ieri sono da impuntare solo all’allenatore. 

Uno scempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè improvvisamente dopo lo 0-2 hanno iniziato a dare un pochino di intensità e velocità alle giocate come una squadra che tenta davvero di fare gol... e non sembravano più neanche tanto lenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sbagliato e lui lo sa..............sperava che cancelo e berna potessero essere le armi per un eventuale ultimi venti minuti arrembanti con forze fresche, ma quando ha visto che ti prendevano a pallonate non hai pensato:

be forse devo rivedere i piani!!!

cmq se non arriva nemmeno in finale quest'anno credo proprio che andrea rifletterà molto ma molto attenteamente..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 2 settimane va esonerato e lo dico da suo estremo difensore.

Uscire agli ottavi per me e per questa società deve equivalere a una retrocessione. Inutile sperare nell’impresa che non potrà ovviamente riuscire, lo dovremmo aver capito ormai, l’Atletico non è il Tottenham. La squadra da qui a fine stagione può andare avanti con l’allenatore della Primavera, poi si vedrà. Il danno economico è devastante, Dybala ci saluterà e non lo rimpiangeremo, anche perché questo Dybala impiegato così non sarebbe utile neanche al Bologna, poi magari altrove diventerà un fenomeno. 

Ronaldo, spiace dirlo, operazione fallimentare al primo anno. Non può giocare al livello degli altri altrimenti di che parliamo? Vedremo come andrà la prossima stagione.

Da qui a Maggio ci sarà poco di cui parlare, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Semplice, non c'è convinzione...nel calcio ci vuole esaltazione e fiducia in quel che si fa...Thomas chi è? Cosa ha fatto in carriera e stagione? Eppure in un meccanismo dove i giocatori seguono ciecamente l'allenatore e sanno cosa fare, dove trovare il compagno, ecc...ecco che per magia gioca di prima in mezzo al campo.

Rimango senza parole, loro hanno alla fine della storia Griezmann che gli fa girare tutta la giostra, ieri si dava 3/4 metri a tutti di gioco e anche il più paracarro diventa per noi una minaccia, che speranza c'è di passare il girone se poi ogni anno è sempre la stessa storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fate caso a ciò che dice allegri nelle sue buffonesche conferenze stampa... Sono parole a casaccio.

 

quello che in realtà pensa e vorrebbe dire più o meno è

"vittorie, bel sgioco... Fotte na seha. anche stamattina mi son svegliato e fan 20'000 euro in saccoccia, alla faccia vostra. E se tanto mi da tanto, tra 16 sgiorni mi danno pure l'aumento, deh"

tenor.gif?itemid=10047073

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, haciemmi ha scritto:

ma 7 topponi all'allenatore li paghi perchè faccia qualcosa o perchè metta la firma a una formazione fatta sul mercato? 

Infatti, l'allenatore sono anni che ci metteva una pezza, una volta il 4-2-3-1, una volta Il centrocampista in più ecc.

quest'anno, almeno per ora, le sue "soluzioni" sono state largamente insufficienti, per non dire deleterie (anzi nel caso di Dybala sicuramente deleterie)

Che poi è quello che ho scritto

la differenza è che tu essendo un hater non riconosci i meriti degli anni precedenti di Allegri

che in presenza di lacune ogni mercato (ivi compreso questo nonostante CR7) ha sempre trovato delle soluzioni alternative

Certo sto terzino bloccato ha rotto il *, a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto la partita che volevano....hanno giocato al gatto col topo e potevano farcene 4 e tu mister parli di sconfitta "per due palle inattive" come se fosse stata casuale....ma cosa dici??

Meglio che non lo commento più va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

38 minuti fa, Audemars ha scritto:

grazie di tutto

no, grazie un *

7 milioni netti per lo schifo che propone.

via, e a calci nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lopio ha scritto:

Ma i giocatori Stan facendo schifo dai. Dybala nullo

i giocatori vengono allenati dal mister, disposti in campo da lui, motivati da lui

e non è la prima partita giocata da schifo

oppure abbiamo di giocatori scarsi? inferiori a quelli dell'ATM?

se è da qualche anno che molti criticano Allegri per il suo gioco sparagnino, eccessivamente difensivo, un motivo ci sarà pure o no?

e questa ne è la prova lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque praticamente mai un mea culpa (giusto solo quando ha schierato Emre Can come regista).

Come puoi dire che siamo stati puniti per le due palle inattive, quando la partita sarebbe dovuta finire 4-0?

Tra l'altro, a maggior ragione, lo sa anche chi non segue il calcio che l'Atletico è molto forte sulle palle inattive.... Aggiungiamoci poi che noi sulle palle inattive andiamo spesso in difficoltà....

 

Un'altra cosa, ma dove ha visto un bel primo tempo da parte nostra??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

i meriti degli anni precedenti di Allegri 

ha vinto quello che poteva vincere e che avrebbe vinto chiunque con la nostra squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Grande giornata per gli antiallegriani😁 speriamo che tra 15 giorni sia il "felicediessermisbagliato day"

secondo te come mai ci sono tanti anti-allegriani?

forse perchè non piace come allena e come imposta le partite?

a te invece piace?

ovviamente se si vincerà l'ennesimo scudetto saremo tutti felicissimi, ma ciò non toglie che alla maggiorparte il mister non piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rk73 ha scritto:

ha vinto quello che poteva vincere e che avrebbe vinto chiunque con la nostra squadra

 

Questa è la * più clamorosa mai sentita

ma è un clichè quindi amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.