Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

Spero solo che AA gia stamattina ha chiamato Zidane e gli porti il pre-contratto pronto per essere firmato 

se subiamo una umiliazione anche in casa va cacciato subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gigle ha scritto:

Ancora con sto calcio spettacolo.... Simeone non fa calcio spettacolo.  È organizzatissimo , pressa , recupera palla e con due passaggi è in porta , ognuno sa ciò che deve fare.

Noi assolutamente il contrario , lenti , impacciati , sempre a passare il pallone indietro o in orizzontale , mai un po’ di pressing....

Se non capite che non è un questione di giocatori non so piu come fare , ieri nella parte centrale del campo eravamo in superiorità contro due giocatori come thomas e Rodrigo che sono mediocri ....

E' questione di giocatori eccome, loro fanno un gioco fisico e di contropiede ma hanno anche grandi giocatori al pari dei nostri e se la partita la decide "il gioco" vuol dire che piu' scarsi di noi non sono, come non lo sono le altre big che abbiamo affrontato (giocandocela piu' o meno bene) finora. I nostri mediocri sono mediocri quanto i loro: Pjanic non e' Iniesta, Matuidi ha I piedi quadrati, Can a grandi livelli non incide e Bentancur è solo un giovane discreto che ad oggi non e' certo un fenomeno. Ma convincetevi che abbiamo giocatori fenomenali, quando ci allenera' Pincopalla (il ciclo di Allegri e' finito) e faranno schifo uguale staremo a scrivere le stesse cose. Qualche anno fa avevano Vidal, POGBA, Pirlo, ora questi fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Le colpe non possono essere di una persona sola. Nonostante qui molti siano convinti che la Juve sia una squadra di extraterrestri in realta' siamo solo una buona squadra ma una outsider d'Europa, assolutamente non la favorita. Questa squadra ha dei problemi e cacciare solo l'allenatore non servira' a nulla senza un mercato adeguato. Continuare a giustificare chi va in campo con la scusa "fate pena per colpa di Allegri ma siete tutti fenomeni" e' ridicolo. E' ora che anche chi va in campo si prenda le sue colpe, mettendoci uno Zidane (il suo Real, e dico il Real, non faceva calcio champagne, vinceva con i campioni) non trasformeremo il nostro centrocampo in uno adatto al calcio spettacolo. 

In tempi non sospetti me la sono presa anche con chi ci definisce top club, ancora non lo siamo a tutti gli effetti, soprattutto per quanto riguarda l'atto finale della competizione, abbiamo perso anche con squadre scarse quindi evidentemente qualcosa che non va c'è.

 

Bisogna essere realisti e non mettersi i prosciutti davanti agli occhi, solo così uno può cercare di crescere, SE lo vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventudes ha scritto:

Contro il Bologna almeno vediamo Cancelo e Costa.

E al ritorno con l'Atletico De Sciglio e Matuidi... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che da più sui nervi è l'atteggiamento di molti giocatori, senza personalità alcune e senza palle.

Manca tanta qualità a centrocampo, ma veder un Alex Sandro che giochicchia e cammina in campo, quando dovresti arare la fascia è roba da sangue agli occhi.

Le squadre top non cambiano i terzini in base a chi hai davanti, se Cancelo è il più forte ed è in forma per giocare gioca Cancelo, non quella pippa di De Sciglio che è un PANCHINARO nato.

Questa squadra merita di andare fuori, se perdi 3 delle ultime 4 partite di Champions meriti di andare fuori basta. E speriamo che l'anno prossimo venga messo davanti agli errori che commette perchè quest'anno l'obiettivo era la Champions e deve pagare per aver fatto la peggiore figura degli ultimi anni (poi magari la vinciamo ma adesso le cose stanno così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti gli #AcciughinaVattene consiglierei di aspettare il ritorno...non si sa mai che con qualche botta di c*** la si ribalta, passiamo il turno e poi Acciughina ritorna il miglior allenatore del mondo, che non sbaglia mai certe partite, che è il mago della champions...ecc ecc

 

dai c'è ben poco da dire...eravamo giusto aggrappati al sogno "eh ma il campionato non è allenante...non da stimoli...vedrete che in Champions giocheremo a viso aperto e con un atteggiamento tutto diverso..." 

e invece sembrava una normalissima partita di campionato...come tutte le altre normalissime fatte in Champions gli altri anni...

 

la partita Man United - Juve? a conti fatti credo si tratti solo di una casualità...perchè  comunque affrontavamo una squadra che giocava contro il suo allenatore...

onestamente al ritorno non è impossibile ribaltarla...tanto non abbiamo la possibilità di giocare per lo 0-0...e quando sei spacciato hai solo da guadagnare...con c*** che si ritrova direi che ci si può ancora credere dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se ieri ci fosse stato Conte in panca da noi oggi gli Allegriani come lo prendevano per il ciulo

invece lo fa lui e si attaccano alle scuse che Sarri e Mazzarri scansatevi .sisi 

ieri era colpa della stella cometa che girava intorno al pianeta e ha distratto i nostri, che colpe ha Allegri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione veder finita la stagione già al 21 febbraio... oltre ad allegri credo che anche a società abbia colpe, un centrocampo inadeguato, continuiamo a comprare parametri zero che non valgono un bel niente, difesa pure peggio... credo che pure gesù * non riuscirebbe a far giocare bene can e matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:


Lo dico da 5 anni..i giocatori non sanno cosa fare.
Il tuo discorso è perfetto, aggiungo che mettere Cancelo in panchina è un messaggio.
Non hai segnato perché non ci hai provato. Dico di più: giocavano in casa se li vuoi far scoprire la palla la tieni nella tua tre quarti e verticalizzi. Invece siamo andati a fare palleggio orizzontale nella loro tre quarti, cioè ciò che volevano. Qualche giorno fa il real è andato lì a giocare, si parla di un real a pezzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il palleggio orizzontale è l'unico modo in cui sappiamo giocare.

E' il gioco di Allegri, palleggiate finchè non si apre un buco per il passaggio in verticale.

Ma l'Atletico questo spazio non te lo concede MAI.

Contro di loro devi avere il maggior numero possibili di giocatori che sanno gestire la palla, e non Matuidi e De Sciglio.

26 minuti fa, GianCala ha scritto:

Max hai dato tanto alla juve specialmente il primo anno.

 

Ora basta, non sei piu difendibile. E' finita abbi la dignità che pochi nel mondo del calcio hanno. A giugno vattene. Non sei piu il ben accetto e te lo dice uno che è 5 anni che ti difende.

 

L'hai fatta grossa quest'anno, troppa....hai rovinato tutto.

 

La pazienza ha un limite.

Purtroppo concordo in pieno.

Serve un allenatore che dia degli schemi a questa squadra, che vive soltanto di colpi dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Io non so se non vedete il problema o se non volete vederlo. 

Davvero dopo ieri sera è impossibile non capire che qui il problema principale è la mentalità. Affrontiamo le partite come farebbe il Chievo, CI ADATTIAMO A CHIUNQUE  E CE NE VANTIAMO, manchiamo di personalità, di idee, di IDENTITÀ. 

 

Voi ancora parlate di giocatori, di Tizio,di Caio, ci manca questo ci manca quell'altro, ma davvero che lo seguite a fare questo sport se poi non ci capite nulla? 

Sei molto gentile a dare degli incapaci alle persone. Io mi rifiuto di fare flame pure se mi insultano la madre, per principio, però sappi che altre persone con altri principi etici potrebbero prenderla meno bene..

 

P.s. è ovvio il ciclo allegri sia finito e abbia problemi nel gioco, ho solo detto cambiare allenatore DA SOLO non servirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo: "non è una questione di pressione. Se vuoi andare a vincere la UCL, non puoi giocare partite così, senza testa, senza personalità e senza voglia di costruire gioco. Sembrava come se l'Atletico volesse vincere e la Juve giochicchiare "

 

Game set match 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' questione di giocatori eccome, loro fanno un gioco fisico e di contropiede ma hanno anche grandi giocatori al pari dei nostri e se la partita la decide "il gioco" vuol dire che piu' scarsi di noi non sono, come non lo sono le altre big che abbiamo affrontato (giocandocela piu' o meno bene) finora. I nostri mediocri sono mediocri quanto i loro: Pjanic non e' Iniesta, Matuidi ha I piedi quadrati, Can a grandi livelli non incide e Bentancur è solo un giovane discreto che ad oggi non e' certo un fenomeno. Ma convincetevi che abbiamo giocatori fenomenali, quando ci allenera' Pincopalla (il ciclo di Allegri e' finito) e faranno schifo uguale staremo a scrivere le stesse cose. Qualche anno fa avevano Vidal, POGBA, Pirlo, ora questi fenomeni. 

Facciamo pietà contro chiunque in Italia a livello di gioco , contro L Atalanta messi in mezzo da freuler e De roon, contro la Lazio da parolo e Lucas Leiva etc etc ; non abbiamo un organizzazione di gioco è questo fa sì che tutti rendano meno , mettetevelo bene in testa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giorgino ha scritto:

E al ritorno con l'Atletico De Sciglio e Matuidi... .ghgh 

Se siamo fortunati mette Bernardeschi... Mamma mia che orrore che è stato ieri, una vergogna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexsandro12 ha scritto:

Aspetto direttamente giugno per Zidane

mah tutta sta attesa per Zidane sinceramente non la capisco

Ok che al momento tutto luccica rispetto il nulla cosmico di Allegri ma Zidane non da alcuna garanzia  a livello di gioco. 

Avrei visto molto meglio Ancelotti con una rosa come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un film che avrebbe dovuto essere già stato visto in anticipo, almeno da coloro che sono un po' lungimiranti e masticano di calcio.

Gli altri, quelli che va sempre bene tutto, quelli per i quali i risultati degli anni passati sono garanzia di successo perpetuo, quelli che non vedono oltre il proprio naso, quelli che nascondono la testa sotto sabbia...torneranno.

 

Torneranno a dirci che abbiamo una rosa incompleta, che gli episodi, che Dybala, e via discorrendo.

 

Diranno di tutto, tranne che Allegri è passato dal non incidere più, ad essere deleterio.

 

- Cancelo, uno dei migliori terzini destri in circolazione, pagato 40 mln, riserva di De Sciglio.

- Douglas Costa, sparito dai radar per demeriti suoi, ma anche per un impiego col contagocce sin dallo scorso anno.

- Dybala, un giocatore da 25 gol a stagione, distrutto sul piano tecnico/tattico e ridotto a fare il porta palloni a 50 metri dalla porta.

- CR7, un diavolo della Champions, da 10 gol in media all'anno, ridotto a farne al massimo un paio.

 

E' ora che se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

i nostri non sono i migliori di certo.........ma non sono nemmeno i peggiori

vedi tante e tante squadre giocare bene con giocatori peggiori dei nostri, e come si spiega?

Un ajax di ragazzini gioca una partita col Real Madrid, la perde come è normale che sia, ma esce dal campo tra gli applausi, dopo aver messo in difficoltà la squadra più forte del mondo, dopo aver fatto divertire chi ha guardato la partita, noi invece ce ne usciamo sconfitti mestamente, senza aver giocato la partita, senza aver mai creato un pericolo alla porta avversaria, ringraziando che sia finita SOLO 2-0.....capisci che ci stanno differenze anche nelle sconfitte?

 

e se la nostra rosa non è all'altezza non è compito di un allenatore riuscire comunque a tirar fuori il 120% da ogni giocatore per riuscire a compiere un'impresa?....tutti e dico tutti invece rendono meno di quello che potrebbero, perche sono lasciati allo sbando senza avere una guida e uno spartito tattico in campo, perchè non hanno motivazioni e pepe al sedere e si nascondono e rifugiano nel passaggio laterale o all'indietro perchè non è stato loro insegnato fare altro .....e perchè come al solito in europa gli altri sono atleticamente superiori

 

 

Come ho già detto in altro topic, il ciclo per me era finito a Cardiff, però poi, ovviamente, ho tifato l allenatore come tutti i tesserati e non ha fatto malaccio....

 

Ora è EVIDENTISSIMO il ciclo sia chiuso.

 

Nessuno lo discute che ci vogliono nuove idee 

 

Ma PER ME serve anche ritoccare la rosa.

 

SOLO con il cambio di allenatore non cambierà nulla, come numero di vittorie.

 

È solo la mia opinione, spero pure di sbagliarmi, perché vorrebbe dire dominio dal prossimo anno senza fare mercato.

 

 

Spero  tutti leggano e capiscano la mia posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra come la Juventus 0 tiri in porta su azione in un ottavo di Champions. Il miglior terzino in rosa, pagato 40 milioni, fuori per De Sciglio. Ma di cosa parliamo? Regaliamo sempre 90 minuti. Ora tocca giocare come dovremmo sempre giocare nel ritorno. E anche col Tottenham anno scorso sarebbe stato uguale se non ci avessero salvato i singoli. A passarsi il pallone in orizzontale sono capace di insegnarlo anche io. Per 700 euro e non per 7 milioni. Non impara mai dai propri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pierca93 ha scritto:

che delusione veder finita la stagione già al 21 febbraio... oltre ad allegri credo che anche a società abbia colpe, un centrocampo inadeguato, continuiamo a comprare parametri zero che non valgono un bel niente, difesa pure peggio... credo che pure gesù * non riuscirebbe a far giocare bene can e matuidi

aspettiamo il ritorno.

Poi giuisto dividere le colpe tra allenatore, che non è stato capace con una rosa del genere di dare un minimo di gioco o di dare un minimo di mentalità ad una delle favorite della Champions, e dirigenza che ha costruito un centrocampo lacunoso e reso la difesa un reparto inaffidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Io ricordo Lippi dopo alcune scoppole, arrivare in sala stampa imbufalito con se stesso e la squadra.

Senza cercare alibi o ridurre la portata della sconfitta.

Qui si parla di 2 palle inattive dopo che ce le hanno messe in testa per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Come ho già detto in altro topic, il ciclo per me era finito a Cardiff, però poi, ovviamente, ho tifato l allenatore come tutti i tesserati e non ha fatto malaccio....

 

Ora è EVIDENTISSIMO il ciclo sia chiuso.

 

Nessuno lo discute che ci vogliono nuove idee 

 

Ma PER ME serve anche ritoccare la rosa.

 

SOLO con il cambio di allenatore non cambierà nulla, come numero di vittorie.

 

È solo la mia opinione, spero pure di sbagliarmi, perché vorrebbe dire dominio dal prossimo anno senza fare mercato.

 

 

Spero  tutti leggano e capiscano la mia posizione.

vanno individuati i giocatori attorno ai quali costruire questa rosa

Ad esempio ad oggi quello che appare più realistico è una cessione di Dyabala o di Costa. Cancelo è inutilizzato. E'impensabile che i giocatori capaci di fare la differenza in Europa siano relegati in panchina o neutralizzati per come vengono impiegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, ***Juventus*** said:

Mi hai levato il pensiero...ieri stavo proprio dicendo "ad allegri hanno guastato tutto prendendo gente come costa, ronaldo e cancelo". perchè lui non ci fa niente con questi. Vuole i desciglio e gente del genere per fare lo schifo che fa magari ma a modo suo. Che poi a noi questo non stia bene come società è un altro conto.

Ma a quel punto prendi e metti l'allenatore alla porta, non va più bene per i tuoi progetti. I danni li ha fatti medioman qui a rinnovare il contratto a questo personaggio. Prende 3 volte quello che vale, mandarlo via lo scorso anno significava bruciare qualcosa come 30 milioni di stipendio lordo + quelli dell'allenatore nuovo. manovre da 60 miioni

Guarda, qualcuno penserà sia una follia, ma se c'era uno in ambiente Juve (società, squadra, tifosi) che secondo me non era felice dell'arrivo di Ronaldo quello per me è Allegri. Per tanti motivi a mio avviso.

 

In primo luogo perchè Ronaldo è un investimento decisamente più grande di lui, quindi è l'unico che se va in società a battere i pugni sul tavolo "Io con sto allenatore qui non mi ci trovo! Non ne posso più!" lo fa saltare anche domattina.

 

In secondo luogo non lo può trattare come tutti gli altri. S'era n'altro gli avrebbe imposto il suo solito inserimento moooolto graduale, avrebbe parlato di quanto non è ancora pronto e non ancora bravo a sacrificarsi per difendere e blablabla. Invece se lo ritrova titolare inamovibile (e secondo me ci saranno stati a riguardo precisi ordini della società, come anche sul fatto che avrebbe dovuto segnare tanto. Immagina che danno a livello d'immagine se avesse fatto 6-7 gol anche in campionato, oltre all'unico in champions).

 

E ultimo, ma non per ultimo: se vinci è merito di Ronaldo, se perdi sei quella capra che ha fatto flop con Ronaldo in squadra (un po' come quando, ai tempi del Milan, veniva perculato per essere stato l'unico in grado di perdere uno scudetto con Ibrahimovic.ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' questione di giocatori eccome, loro fanno un gioco fisico e di contropiede ma hanno anche grandi giocatori al pari dei nostri e se la partita la decide "il gioco" vuol dire che piu' scarsi di noi non sono, come non lo sono le altre big che abbiamo affrontato (giocandocela piu' o meno bene) finora. I nostri mediocri sono mediocri quanto i loro: Pjanic non e' Iniesta, Matuidi ha I piedi quadrati, Can a grandi livelli non incide e Bentancur è solo un giovane discreto che ad oggi non e' certo un fenomeno. Ma convincetevi che abbiamo giocatori fenomenali, quando ci allenera' Pincopalla (il ciclo di Allegri e' finito) e faranno schifo uguale staremo a scrivere le stesse cose. Qualche anno fa avevano Vidal, POGBA, Pirlo, ora questi fenomeni. 

E' incredibile come a leggere qui dentro TUTTE le altre squadre del mondo hanno giocatori adatti per andare in porta con 3 tocchi TRANNE la nostra.

 

Si vede che giocano tutti con cloni di Iniesta, Pirlo e Kroos tranne noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.