Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

5 minutes ago, RobertPlant83 said:

Allegri ha colpe, verissimo, ma qua davvero pare che sia il solo responsabile. Secondo me la Juve ha proprio una malformazione genetica su sta coppa. Anche Nedved che si paragona ad un fantasma parlando di voler riposare in pace....io ho l'impressione che qualsiasi allenatore venga, si adegua allo stile e DNA Juve...per questo se dobbiamo cambiare, che sia un allenatore TOP con grande carisma e personalità...che se cambiamo per Spalletti, Inzaghino, Di Francesco e sti qui, a sto punto tanto vale alleno io

Lo so che qui ora mi prenderanno per pazzo, ma io un Sacchi lo assumerei dietro le quinte, non per fare l'allenatore, ma per cambiare RADICALMENTE il DNA Juventino su questa coppa.....

Il vero problema secondo me e' tutto li..... nella societa'. Troppo italianizzata e fossilizzata nel vincere in Italia scudi a palate perche' non hanno idea su come veramente si vince in CL. Non e' una caxxata quello che dico se in bacheca hai 2 coppe campioni e perdi finali a volonta' calve'...

Per non parlare di figure del cacchio da provinciali contro un Atletico agli ottavi...

 

Quando ho letto cosa ha detto Nedved ieri sulla coppa mi sono cadute le braccia. Ma questo se la fa addosso mi sono detto. E questo e' un dirigente della Juve?

Ma dai ......

 

Serve cambiare DNA se vogliamo cominciare a dominare e vincerla questa coppa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quoto l'ultima frase,se si gioca con l'ossessione di vincerla facciamo come il Napoli o la Roma in campionato,io dico che se Cr7 sta con noi per tutti i ,4 anni di contratto e se la società non si fa condizionare da questa frenesia possiamo nei prossimi anni farcela.

La sento ripetere da 23 anni questa frase, anche con Capello eravamo i favoriti, 2 eliminazioni ai quarti di fila senza mai tirare in porta, anche contro l'arsenal al quale avevamo appena preso il loro capitano e pilastro, questa volta ci siamo superati, abbiamo preso il più forte al mondo per uscire agli ottavi senza mai tirare in porta, almeno con Conte giocando con Padoin e Peluso la batosta dal Bayern arrivó ai quarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La sento ripetere da 23 anni questa frase, anche con Capello eravamo i favoriti, 2 eliminazioni ai quarti di fila senza mai tirare in porta, anche contro arsenal al quale avevamo appena preso il loro capitano e pilastro, questa volta ci siamo superati, abbiamo preso il più forte al mondo per uscire agli ottavi senza mai tirare in porta, almeno con Conte giocando con Padoin e Peluso la batosta dal Bayern arrivó ai quarti 

beh il 2004-05 qualcosa l'avevamo fatta, all'andata un gol regolare annullato a Del Piero e un palo di Ibrahimovic e al ritorno un altro palo di Cannavaro...non fummo eccezionali ma almeno vivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Miralem ha scritto:

Eh ho capito,fosse per me sarebbe stato già silurato da qualche anno. Ma che ci vuoi fare, stanotte non lo cacciano. Non siamo società da questo tipo di cose.

non era quello che intendevo....è tardi perchè ormai il danno irreparabile è quasi fatto... l'anno prossimo chissà chi ci sarà in rosa e chissà se i chiellini e i ronaldo tanto per dirne due, saranno sugli stessi livelli di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ said:

beh il 2004-05 qualcosa l'avevamo fatta, all'andata un gol regolare annullato a Del Piero e un palo di Ibrahimovic e al ritorno un altro palo di Cannavaro...non fummo eccezionali ma almeno vivi

caspita che impresa con quello squadrone...... vuoi pure fargli gli applausi a Capello & Co.  per essere stati un filino vivi rispetto ad oggi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quoto l'ultima frase,se si gioca con l'ossessione di vincerla facciamo come il Napoli o la Roma in campionato,io dico che se Cr7 sta con noi per tutti i ,4 anni di contratto e se la società non si fa condizionare da questa frenesia possiamo nei prossimi anni farcela.

Non ce la faremo mai perchè voi non gli svuotate lo stadio in campionato. La Juve la coppa la vince come i tifosi gli dimostrano coi fatti che dello scudo non se ne fanno più niente. La Juve ha un rapporto simbiotico con lo scudo non per il 2006 ma perchè è la sola arma rimasta per non essere presi per il * da mezzo mondo, anche se già accade. Per vincerlo la Juve ha bisogno di disperazione, un qualcosa che non esiste in un ambiente complice del tuo atteggiamento senza palle.

Per intenderci, l' esonero andava fatto in nottata, poi una riunione di 30 minuti di silenzio con Agnelli e Nedved che guardano i giocatori. Questo non per dare una scossa ma per far capire che l' andazzo è quello e i titolini inferiori sono di contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Sempre la solita storia quando il livello si alza. Squadra terrorizzata che propone un calcio inguardabile.

Spiace perché Allegri è simpatico e lo apprezzo come persona.

Ma siamo anni luce da un grande allenatore, da Cardiff in poi ha fatto solo danni.

Speriamo sia finita, è una vera agonia.

 

Gia'.spiace ma se in italia la netta superiorita' maschera i difetti della panca, in europa beh.....si e' visto stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

beh il 2004-05 qualcosa l'avevamo fatta, all'andata un gol regolare annullato a Del Piero e un palo di Ibrahimovic e al ritorno un altro palo di Cannavaro...non fummo eccezionali ma almeno vivi

La sostanza cambia poco, eravamo nettamente superiori a quel Liverpool che poi vinse la coppa in modo assurdo, l'anno dopo la delusione fu ancora più grande,partivamo da favoriti, salvati da una papera di Wiese al 90',dovevamo uscire già con il Werder brema di Micoud prima di 180 minuti di nulla con i gunners, questa sera ho rivissuto quelle stesse sensazioni, ti senti il più forte e poi ti accorgi di non fare neanche il solletico ad avversari a cui nessuno dava credito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

caspita che impresa con quello squadrone...... vuoi pure fargli gli applausi a Capello & Co. ???

nel 2004-05 squadrone proprio non era, Trezeguet a mezzo servizio, Vieira ancora non c'era ed eliminammo un grande Real Madrid che se l'avesse trovato sta Juve di Allegri ce ne avrebbe fatti 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La sento ripetere da 23 anni questa frase, anche con Capello eravamo i favoriti, 2 eliminazioni ai quarti di fila senza mai tirare in porta, anche contro l'arsenal al quale avevamo appena preso il loro capitano e pilastro, questa volta ci siamo superati, abbiamo preso il più forte al mondo per uscire agli ottavi senza mai tirare in porta, almeno con Conte giocando con Padoin e Peluso la batosta dal Bayern arrivó ai quarti 

conte? ahahah ancora con conte? Il suo fallimento in Europa è stato eclatante, con la stessa squadra + morata siamo arrivati in finale nel 2015. In questi anni abbiamo goduto parecchio in Europa, si è mancati in finale come da nefasta tradizione del club in coppa campioni.

Questa squadra favorita chi lo dice? per fermarsi al solo confronto con l'Atletico non vedo dove la Juventus sia superiore, sono due squadre che si equivalgono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma il vero problema e' di Allegri o della societa' se ce la facciamo addosso in CL e abbiamo solo 2 coppe campioni in bacheca?

Forse Sacchi non aveva tutti i torti criticando Allegri in CL.......

Il problema, secondo me e' della societa'. Nedved e' davvero competente come dirigente? Davvero? E parlo per vincere questa coppa....... non per vincere 8 scudi di fila... E non dubito Nedved cuore e fede Juventina. Ma dubito quanto veramente e' competente come dirigente per farci vincere quella coppa... Tutto qui'... dopotutto sono certo che la decisione di rinnovare a Allegri le ha prese pure Nedved o no?

Bella domanda.forse si doveva cambiare dopo cardiff....ma per scelte o paura si e' procastinata una situazione ambigua, in cui allegri pare non riesca mai ad evolvere il gioco, o ci pensano i singoli o se il livello si alza, vediamo obrobi come stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mielemonti ha scritto:

Puniti perché non ci abbiamo capito niente, altro che palle inattive. La partita più importante dell'anno giocata in maniera oscena. 

Il bello e' che lo ha detto anche Chiellini.

Questi vanno a braccetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La sostanza cambia poco, eravamo nettamente superiori a quel Liverpool che poi vinse la coppa in modo assurdo, l'anno dopo la delusione fu ancora più grande,partivamo da favoriti, salvati da una papera di Wiese al 90',dovevamo uscire già con il Werder brema di Micoud prima di 180 minuti di nulla con i gunners, questa sera ho rivissuto quelle stesse sensazioni, ti senti il più forte e poi ti accorgi di non fare neanche il solletico ad avversari a cui nessuno dava credito 

sul 2005-06 tutti d'accordo...quella farsa del "li attaccheremo fin dagli spogliatoi" e poi non facemmo neanche un tiro me la ricordo ancora pure io, però nel 2004-05 non eravamo favoriti...c'era pure il Chelsea di Mourinho parecchio forte, il Milan di Ancelotti pure na bella squadra, vinse quel Liverpool perchè girò tutto dalla parte loro soprattutto gli episodi arbitrali (gol di Del Piero e gol concesso contro il Chelsea che non c'era).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Il mister l anno scorso dopo il clamoroso 3 a 0 subito sempre a Madrid se ne usci , alla domanda di un giornalista in conferenza , con un " eh ma è difficile eliminarli , loro hanno Ronaldo. Ebbene , caro mister , mo Ronaldo , se non te me fossi accorto , gioca con noi , ma il risultato per ora non cambia . Fatti due domande .....

Col suo non gioco, ha sterilizzato anche CR7.

.doh

 

3 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Anche la società ha le sue colpe

Assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Il bello e' che lo ha detto anche Chiellini.

Questi vanno a braccetto!

A fine anno piazza pulita via la BBC allegri e tutto il sul staff,é doloroso ma serve gente giovane con delle idee.

L'atletico ci ha umiliato altro che palle inattive.

E poi le cosidette palle inattive fanno parts del calcio il 60% dei goal vengono segnati così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Allegri ha sbagliato quasi tutto...

 

1) Nel primo tempo ha giocato in maniera speculativa sperando nel golletto, niente da fare, ci e' andata pure bene a rimanere sul pari.

 

2) Nel secondo tempo sostituisce Pjanic per mettere Can? Che razza di cambio e'? Non ha alcun senso, a meno che non voleva difendere lo 0-0, anche peggio in caso.

 

3) Quando Allegri ha fatto il primo cambio, l'Atletico stava dominando, aveva gia' fatto 3 sostituzioni mettendo forze fresche in campo, era sull'1-0 e potevano essere tranquillamente 2... non ha imparato nulla dall'eliminazione dell'anno scorso, ha chiuso il recinto quando i buoi erano scappati.

 

4) A un certo punto, sul video e' comparsa la statistica dei passaggi, la Juve ne aveva il doppio dell'Atletico e aveva il 91% di precisione, contro il 78% degli avversari: non puo' nemmeno prendersela con i giocatori per gli errori tecnici, e' stata proprio impostata male la partita, squadra lunga e troppo timida, doveva sfruttare le fasce e non l'ha fatto, per vie centrali le uniche triangolazioni ed accelerazioni erano quando toccava palla CR7, per il resto il solito giro palla sterile, pochissimi palloni messi in mezzo all'area, mi e' sembrato di rivedere Cardiff.

 

5) Potrei continuare, ma mi fa male ripensare al match, mi fermo qui :sad:

Ottima disamina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento pessimo della squadra, partita veramente pessima,aspetto il ritorno, se usciamo è evidente allegri debba prendersi le sue responsabilità e penso a fine stagione vada via, ma per chi crede di risolvere i problemi in questo modo temo rimarrà deluso,questa squadra ha evidenti limiti a centrocampo e un problema dybala,in ogni caso io ho sempre difeso allegri che reputo un grande allenatore e grande conoscitore di calcio, ma nel calcio contano i risultati, vediamo il ritorno ,  è tosta  ma in casa sarà tutt’altra partita, noi 2 gol glieli facciamo sono certo, il problema sarà nn subirne nessuno in qualche mischia o calcio piazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Damiano BrancoPreto ha scritto:

ma alla grande.

poi il genio lo fa giocare a 60 metri dalla porta e quello è un altro discorso...

 

 

Il problema è che con Bonucci (31 anni e molto lento), Pjanic (fisicamente un ectoplasma) e Chiellini (34 anni) non puoi neanche tenere il baricentro troppo alto, perché proprio fisicamente non ce la fanno a tenere l'uno contro uno.

 

Se poi sei anche senza centrocampo....ti ritrovi a giocare basso sperando nelle giocate dei campioni davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, over_the_line ha scritto:

A fine anno piazza pulita via la BBC allegri e tutto il sul staff,é doloroso ma serve gente giovane con delle idee.

L'atletico ci ha umiliato altro che palle inattive.

E poi le cosidette palle inattive fanno parts del calcio il 60% dei goal vengono segnati così

L’atletico nn ha umiliato proprio nessuno, criticare la juve per il gioco ed esaltare una squadra che gioca a rugby come l’atletico è ridicolo, hanno vinto amen ma nn hanno creato nulla di manovra, 2 palle gol su nostri regali e due gol in mischia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.