Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Atletico-Juventus: "Puniti su due palle inattive. Dopo aver fatto un buon primo tempo ci siamo adeguati a loro"

Post in rilievo

8 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

In questa squadra mancano Pirlo Vidal e Pogba.. Mettiamoci anche Marchisio dai..

Altro che gli scarponi che abbiamo adesso..

eh beh, leggere questi nomi fa venire i brividi, avevamo veramente un centrocampo forte. Quest'anno si è puntato tutto su Ronaldo (giustamente) e ci siamo dimenticati di prendere un centrocampista tecnico. Pjanic dopo il primo anno si è involuto e adesso siamo praticamente senza centrocampo dove il più forte è Khedira. Vorrà dire che ci riproveremo l'anno prossimo con un centrocampo all'altezza (Ramsey non basta assolutamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Uno mette 4 attaccanti al 60esimo

L'altro mette Can per Pjanic 

Sta tutto qui ragazzi 

L'avevo detto stamattina alle 6:40 

Uno che mette De Sciglio perché "difende" la Champions non la vincerà mai 

Segnatevi queste parole 

ALLEGRI NON VINCERÀ MAI IN EUROPA 

Che poi sta cosa di de sciglio che difende  mi fa ridere. De sciglio è un bidone in tutte le fase perchè proprio non è capace. Difende per loro significa che siccome non si propone MAI in avanti perchè non ha il fiato ed è scarso allora sta sempre dietro. Questo significa per lo staff "difendere bene". Poi che si faccia saltare sempre come un birillo e fare sempre quegli stupidissimi e rischiosissimi passaggi in orizzontale in area non importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Perché 2 anni fa a Barcelona c'è la siamo giocata? Talvolta i giudizi sono solo figli dei risultati,se finiva 0 a 0 senza rimpalli strani sui corner i giudizi erano gli stessi?

Certo, almeno da parte mia. Poi se si vuole difendere l'indifendibile è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

io tempo fa per scherzo dissi '' al posto di allegri posso allenare pure io! al massimo non vinco la coppa italia, ma vinco lo scudetto e arrivo agli ottavi di champions sempre!''

sai che ti dico? che dopo stasera non lo dirò più per scherzo!! qui si tratta di realtà! 

fossi presidente della juve, te li darei sulla fiducia 5 milioni, tanto peggio non puoi fare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani Ele ha scritto:

eh beh, leggere questi nomi fa venire i brividi, avevamo veramente un centrocampo forte. Quest'anno si è puntato tutto su Ronaldo (giustamente) e ci siamo dimenticati di prendere un centrocampista tecnico. Pjanic dopo il primo anno si è involuto e adesso siamo praticamente senza centrocampo dove il più forte è Khedira

Il genio toscano faceva giocare Vidal trequartista,dilettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei essere arrabbiato, deluso, triste..

Invece dopo anni e anni di bocconi amari prendo questa sconfitta con distacco.

Un po come chi dopo tanti morsi velenosi è diventato immune al veleno.

 

Se posso consigliarvi, smettete di farvi il sangue amaro, non serve a nulla.

 

Bisogna prendere consapevolezza che la Champions non fa per noi.

 

Forse e dico forse verrà quando meno ce lo aspetteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Pigliate zidane subito, vi prego 

Ti diro Zidane nonostante le 3 champions consecutive (non dimentichiamoci sempre il livello qualitativo della rosa che aveva in mano) non mi solletica tanto la fantasia piuttosto farei il possibile e l'impossibile per uno come Klopp o simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parla pure stasera zero occasioni e difendendosi 90 minuti ha beccato 2 gol più altre 4 occasioni nitide.

 

7 milioni all’anno una cosa da non credere, ripeto le parole di Pablito Rossi stasera “una squadra imbarazzante” e aggiungo io zero idee su cosa fare e condizione atletica da squadra amatoriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

fossi presidente della juve, te li darei sulla fiducia 5 milioni, tanto peggio non puoi fare sefz 

no!! ricordo che scrissi che mi sarei accontentato di 120 k all'anno perchè per me erano già tanti 10k al mese!!

costerei poco!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fà avevo scritto che presto o tardi gruppi di tifosi potevano presentarsi sotto la sede e iniziare a protestare se continuano a perseverare con questo allenatore che ormai NON HA PIU' NULLA DA DARE A QUESTA SQUADRA MA SOLO DA TOGLIERE

Sta per accadere, ormai dopo questa figuraccia gran parte dei tifosi ha chiuso con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

no!! ricordo che scrissi che mi sarei accontentato di 120 k all'anno perchè per me erano già tanti 10k al mese!!

costerei poco!sefz

eh ci facciamo brutta figura e poi i giocatori non ti rispetterebbero, devi venire a lavoro con il ferrarino altrimenti non ti prendo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Dovrei essere arrabbiato, deluso, triste..

Invece dopo anni e anni di bocconi amari prendo questa sconfitta con distacco.

Un po come chi dopo tanti morsi velenosi è diventato immune al veleno.

 

Se posso consigliarvi, smettete di farvi il sangue amaro, non serve a nulla.

 

Bisogna prendere consapevolezza che la Champions non fa per noi.

 

Forse e dico forse verrà quando meno ce lo aspetteremo.

Verissimo per prima cosa quest'anni si e iniziato malissimo con il dichiarare la champions come obbiettivo primario e comunque detto cio se non cambiamo mentalita non ce nulla da fare e il caso che la societa pensi a una JUVE che prima del risultato pensa a giocare e dominare le partite senza concedere nulla o il meno possibile agli avversari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può perdere con chiunque ma lottando 90 minuti, questo invece ci sta facendo perdere la dignità come club messi in campo come degli scappati di casa senza nè capo nè coda, presi per i fondelli da tutta Europa X la nostra pochezza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno i tifosi del Chelsea possono cantare Fuck Sarri Ball... Noi nemmeno quello perché le balls che girano vedendo questo personaggio non stanno in campo 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Doktor Flake said:

Beh raga...stiamo volando...fuori...

Mannaggia mi girano le palle che non dormo manco per il casso stanotte...e collione io che ci stavo pure credendo negli ultimi giorni... 

Max devi vergognarti...mi hai tolto il piacere della Juve...basta, vattene! 

Certo che ci credevi, come il 99% degli utenti che frequentano questo posto...

Sai, dopotutto e' legittimissimo crederci dopo aver dominato da galattici il Real-Frosinone specialmente con un gol da antologia di Dybala......

E tanti pure scrivevano che gente come a me esageravano a descrivere l'Atletico come se fossero dei mostri sacri del calcio.

E intanto i NON mostri sacri ci danno 2 sberle e poteva tranquillamente finire 3-0

 

Vediamo dove sono oggi quegli utenti che dissero quelle cose fino all'altro ieri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Dovrei essere arrabbiato, deluso, triste..

Invece dopo anni e anni di bocconi amari prendo questa sconfitta con distacco.

Un po come chi dopo tanti morsi velenosi è diventato immune al veleno.

 

Se posso consigliarvi, smettete di farvi il sangue amaro, non serve a nulla.

 

Bisogna prendere consapevolezza che la Champions non fa per noi.

 

Forse e dico forse verrà quando meno ce lo aspetteremo.

Quoto l'ultima frase,se si gioca con l'ossessione di vincerla facciamo come il Napoli o la Roma in campionato,io dico che se Cr7 sta con noi per tutti i ,4 anni di contratto e se la società non si fa condizionare da questa frenesia possiamo nei prossimi anni farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri non vincerà mai la Champions perché non la merita. .ok
Probabilmente gli dei del calcio non vogliono che sia una squadra allenata in modo così ignobile a vincere, anche se per merito di alcuni giocatori e di molta fortuna in finale ci siamo arrivati due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.