Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, Gnn said:

Al di là del non gioco si parla sempre poco dello staff di Allegri, giocatori che appena arrivano alla Juve fanno grandi prestazioni in linea con quello che è il loro bagaglio tecnico, poi mese dopo mese, anno dopo anno regrediscono sempre più sul piano atletico, il che mi fà pensare che un certo tipo di preparazione (forse poco incentrata sulla forza muscolare) fà calare giorno dopo giorno la brillantezza e la resistenza in partita, altrimenti non si spiegano questi ritmi sempre così bassi 

Io vorrò vederlo se mai andasse in Premier, crede che potrebbe continuare a proporre sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

Ma se quel Pirlo è  arrivato alla juve perché  messo in panca da un certo allenatore...ma veramente fate?

Per Allegri Pirlo era una scartina...dobbiamo ringraziare una sua intuizione per averlo avuto noi 4 anni

Qui si rischia di fare confusione. Se pensi che pirlo sia stato messo ai margini solo per questioni tecniche sei fuori strada. Il fatto che fosse in scadenzs ti dice nulla? Infatti alla juve giocava sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Qui si rischia di fare confusione. Se pensi che pirlo sia stato messo ai margini solo per questioni tecniche sei fuori strada. Il fatto che fosse in scadenzs ti dice nulla? Infatti alla juve giocava sempre...

Pirlo è andato via dal Milan uguale come sono fuggiti da noi i vari Tevez, Dani Alves, Pogba ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

non cambia niente, perchè o Kroos decide di giocare per cavoli suoi, o gli sarà imposto il giropalla orizzontale sterile.

Non avevamo i terzini, e ci si lamentava dei terzini, adesso abbiamo i terzini e non bastano, non avevamo Messi e Ronaldo e ci lamentavamo, abbiamo Ronaldo e non basta più

Poi? qualcos'altro a parte Kroos?

Si con kroos non cambia nulla... continui a sbagliare I passaggi a due metri come con pjanic e matuidi. Sisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là del non gioco si parla sempre poco dello staff di Allegri, giocatori che appena arrivano alla Juve fanno grandi prestazioni in linea con quello che è il loro bagaglio tecnico, poi mese dopo mese, anno dopo anno regrediscono sempre più sul piano atletico, il che mi fà pensare che un certo tipo di preparazione (forse poco incentrata sulla forza muscolare) faccia calare giorno dopo giorno la brillantezza e la resistenza in partita, altrimenti non si spiegano questi ritmi sempre così bassi 
Dello staff se ne parla da una vita per il mostruoso numero di infortuni muscolari che ha prodotto nelle stagioni al Milan e alla Juve.
Speriamo sia l'ultimo anno per tutti e che dall'anno prossimo si possa migliorare

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Parma Napoli zero a quattro. Noi dovremmo vincere così sempre....

napoli chievo 0-0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Ormai se ne sono accorti parecchi di noi, come anche i sassi per strada. Sono tutti contro acciuga. Porteremo a casa lo scudetto, ma non c'è possibilità di ribaltare niente contro l'atletico perchè i calciatori hanno già deciso (a ragion veduta) di mandarlo via. E io li appoggio, questo scempio deve finire.

Sulla rimonta con l'Atletico non so, io ho fiducia e l'ho scritto in vari Topic nei giorni scorsi.

Però l'impressione di oggi è stata di una squadra parecchio svogliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Broke. ha scritto:

State sminuendo Cristiano Ronaldo? No perché qui mi viene da ridere eh

l'avevamo previsto che il prossimo step per difendere Cuor di leone sarebbe stato di dare del finito a Ronaldo,

detto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

quando allegri andra via...e continueremo a non vincere una ceppa in europa forse qualcuno aprira gli occhi

Puoi anche continuare a non vincere nulla, ma almeno veder giocare la squadra un pò più decentemente forse si può. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Io non sono quel tipo di tifoso, è un mio difetto. 

Di delusioni ne ho vissute abbastanza, ho già dato, non mi illudo siamo fuori, perderemo anche in casa.

Ci incrociamo da tanti anni..

Io sono uno che se non mi piace una cosa la dico senza farmi problemi e condizionare da nessuno..

Tu sei molto pessimista..

Dice cose anche giuste, ma secondo me nel pessimismo eccedi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gnn ha scritto:

Al di là del non gioco si parla sempre poco dello staff di Allegri, giocatori che appena arrivano alla Juve fanno grandi prestazioni in linea con quello che è il loro bagaglio tecnico, poi mese dopo mese, anno dopo anno regrediscono sempre più sul piano atletico, il che mi fà pensare che un certo tipo di preparazione (forse poco incentrata sulla forza muscolare) faccia calare giorno dopo giorno la brillantezza e la resistenza in partita, altrimenti non si spiegano questi ritmi sempre così bassi 

Hai evidenziato forse il problema più importante. Vedo squadre come Milan o Napoli che corrono da matti pur avendo tante partite nelle gambe. Nel Napoli attaccano in 5 sul 3 a 0, noi rinculiamo sul golletto di vantaggio,  esausti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Puoi anche continuare a non vincere nulla, ma almeno veder giocare la squadra un pò più decentemente forse si può. 

si certo

perche secondo te le critiche sono per il gioco sefz.

allegri rimarra per anni il tecnico con il miglior score europeo

almeno per i prossimi 10 anni

io ho 0 aspettative in champions da questa societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Se il prossino anno rinforzano il centrocampo, la juve sarà la vera favorita per la champions. Quest anno non.ci sono speranze. Non.ci ho.mai creduto. Se rinforzano il centrocampo il prossimo anno le cose saranno profondamente diverse. Ne sono.sicuro.

La penso allo stesso modo ma dubito possano spendere il prossimo anno, semmai si dovrà ridimensionare e forse sarà un bene così si ingegnano un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Qui si rischia di fare confusione. Se pensi che pirlo sia stato messo ai margini solo per questioni tecniche sei fuori strada. Il fatto che fosse in scadenzs ti dice nulla? Infatti alla juve giocava sempre...

no, confusione ne stai facendo te e tanta, a partire dal non sapere che matuidi fu richiesto da allegri.

pirlo venne via pechè allegri lo stava provando su altri ruoli per fargli fare il rimpiazzo di altri giocatori, visto che il suo ruolo fu dato a vanbommel, lo stesso pirlo si lamentò che allegri lo dava per finito e non in grado di ricoprire più quel ruolo, infatti gli venne offerto un rinnovo di 1 max 2 anni in virtù di questo, l' uscita ho dimostrato di essere ancora il migliore in quel ruolo era riferita ad allegri, non a ciccio pasticcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Hai evidenziato forse il problema più importante. Vedo squadre come Milan o Napoli che corrono da matti pur avendo tante partite nelle gambe. Nel Napoli attaccano in 5 sul 3 a 0, noi rinculiamo sul golletto di vantaggio,  esausti.

Sono anni che abbiamo problemi di condizione fisica. Anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Si con kroos non cambia nulla... continui a sbagliare I passaggi a due metri come con pjanic e matuidi. Sisi.

leggiti le statistiche della paritata con l'atletico. 64% di possesso palla, quasi 600 passaggi con percentuale di riuscita di quasi il 90% contro poco più di 300 passaggi dell'altelico con poco più il 70% di precisione. Se pensi che alla Juve manchi la precisione nei passaggi, sei fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

napoli chievo 0-0

 

Ma vedi che quel zero a zero poteva essere due a zero  o tre a uno..Palle goal in Napoli ne ha create..non sono entrate..Ma ha costantemente giocato all'attacco per novanta minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.