Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Broke. ha scritto:

images.jpg

 

gettyimages-962791788.jpg

 

Non dico nient'altro

L' uomo a destra ha giocato con noi due finali di Champions...dove non è pervenuto...salvo poi realizzare nel 2002 in finale con il Real quello che fino al gol di Bale contro il Liverpool era il miglior gol in una finale di Champions...Non so questa coppa e la nostra storia viaggiano su due linee parallele...vicinissime che sembrano non volersi mai incontrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

no, confusione ne stai facendo te e tanta, a partire dal non sapere che matuidi fu richiesto da allegri.

pirlo venne via pechè allegri lo stava provando su altri ruoli per fargli fare il rimpiazzo di altri giocatori, visto che il suo ruolo fu dato a vanbommel, lo stesso pirlo si lamentò che allegri lo dava per finito e non in grado di ricoprire più quel ruolo, infatti gli venne offerto un rinnovo di 1 max 2 anni in virtù di questo, l' uscita ho dimostrato di essere ancora il migliore in quel ruolo era riferita ad allegri, non a ciccio pasticcio.

Sarà... ma le parole di pirlo sull incontro con galliani dicono altro. Poi quando é andato alla juve allegri lo ha fatto giocare senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

L arrivo di ronaldo sta dando I primi effetti a livello economico. E il contratto.di ramsey è un contratto importante. Io soni fiducioso.

uscire agli ottavi ci dà pochi introiti dalla champions, il prossimo anno sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Qui si rischia di fare confusione. Se pensi che pirlo sia stato messo ai margini solo per questioni tecniche sei fuori strada. Il fatto che fosse in scadenzs ti dice nulla? Infatti alla juve giocava sempre...

Non scherziamo e non cercate di riscrivere la storia...se per lui Pirlo era fondamentale il contratto glielo allungavano...la verità  è  che per lui e per la società il giocatore era finito ed inferiore a Van bommel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

i problemi sonoi passaggi in dietro, scezsny 30 passaggi chiellini e bonucci 60 passaggi a testa, tutti retropassaggi inutili cc difesa e difesa difesa, ossia gioco improvvisato.

 

5 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

La mappa passaggi fatta vedere da Sky dopo la partita evidenziava che la maggior parte di quei 600 che tu citi erano in orizzontale e a cavallo della linea di centrocampo, praticamente inutili.

La loro inutilità è confermata in primis dal risultato finale, in secundis dalle occasioni avute da loro con un possesso striminzito e infine anche da quelle avute da noi.

Tenere palla senza sapere cosa farci non serve a niente ed il primo a pensarlo è Allegri stesso visto che l'anno scorso tutti parlavano del possesso del Napoli e lui si incazzava perché il bel gioco senza risultati era inutile, giustamente.

Ovviamente noi con la palla non facciamo nemmeno il bel gioco

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

ragazzi, rispondevo solo a chi sosteneva che la juve sbaglia un sacco di passaggi e sul fatto che con Kroos non ci sarebbero più stati errori. Gli ho fatto solo notare che con kroos non sarebbe cambiato nulla a livello di gioco imposto, perchè non sono i passaggi sbagliati il problema della Juve, con Kroos raggiungeresti magari il 100%. Per fare cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniov ha scritto:

Alex Sandro è fuori forma da un anno e mezzo

Davvero inspiegabile come non riesca più a correre,crossare,non azzecca mai la giocata...possibile che sia questo il suo vero valore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

per me è il nostro dna

cè poco da fare

non è una competizione per noi

sconfitte epocali

39 morti in una finale

è dannata.

siamo dannati.

nella mia vita ho visto l'italia vincere due mondiali

quanto le champions della juve

e vedro l'italia rivincere un mondiale prima che la juve vinca la terza

 

Lippi ha vinto ai rigori con l'Italia ma ha perso la champions con la Juventus ai rigori.

Abbiamo il malocchio, non credo a queste stronxate ma forse per la Juve devo fare un'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Tutti addosso a Matuidi adesso quando lo dicevo io che non era buono (per essere carini) tutti a ridermi dietro e perculate varie. 

Quanto mi secca avere sempre ragione .ghgh

Matuidi è un ottimo giocatore se lo usi come si deve in una squadra che ha un certo gioco. Di certo non ti serve a nulla se gli tocca correre senza costrutto, ma questo vale anche per tutti gli altri juventini in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

uscire agli ottavi ci dà pochi introiti dalla champions, il prossimo anno sarà dura.

che jeep iniziasse a scangiare i soldi veri che va in loop su tutti i media a manetta grazie a cr7

abbiamo cr7 in squadra e pagano meno della mapei che ha berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilialberto73 ha scritto:

Davvero inspiegabile come non riesca più a correre,crossare,non azzecca mai la giocata...possibile che sia questo il suo vero valore?

Gli serve un asse favorevole. Ha fatto bene quando davanti a se aveva un esterno o un centrocampista di spessore come Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, antoniov ha scritto:

Alex Sandro è fuori forma da un anno e mezzo

capita se ti fanno ingrossare come un bue e perdere i punti forti che ci avevano fatto strabuzzare gli occhi ai suoi esordi, ma andate a riguardarvi le foto ed i filmati di sandro e dyba ed altri al loro arrivo e come sono ora,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

leggiti le statistiche della paritata con l'atletico. 64% di possesso palla, quasi 600 passaggi con percentuale di riuscita di quasi il 90% contro poco più di 300 passaggi dell'altelico con poco più il 70% di precisione. Se pensi che alla Juve manchi la precisione nei passaggi, sei fuori strada.

No. Non manca precisione nei passaggi. Il primo passaggio sbagliato è arrivato già dopo pochi secondi dal fischio di inizio, I cambi di gioco sbagliati da pjanic .. non manca precisione. Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Se leggi le statistiche di poulsen ai tempi del siviglia, queste dicono 80% di passaggi riusciti. Uno le legge e dice, * il nuovo pirlo a 10 milioni, poi lo guardi e vedi che passa la palla sempre ai difensori. Le statistiche da sole non significano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

per me è il nostro dna

cè poco da fare

non è una competizione per noi

sconfitte epocali

39 morti in una finale

è dannata.

siamo dannati.

nella mia vita ho visto l'italia vincere due mondiali

quanto le champions della juve

e vedro l'italia rivincere un mondiale prima che la juve vinca la terza

 

Non ha mai pensato invece che è questione di mentalità e che la sfiga ce la portiamo da soli?

Poco fa facevo l'esempio del Milan di Berlusconi.. Per quanto questi mi stia profondamente antipatico è vero che nel calcio ha sempre predicatto attaccare e bel giuco come lo chiama (lui)

POi ha preso Sacchi che a Torino mai avrebbero preso e questo gli ha dato un mentalità offensiva che nessuna squadra italiana aveva mai avuto..

Noi abbiamo avuto grandissime squadre ma in Europa ci siamo sempre presentati al clou con atteggiamento passivi ed attendistico..E quasi sempre castigati..

Persino nella finale con il Milan a Manchester, dove loro erano inferiori a Noi, cominciarono attaccandoci e LIppi mise per il primo tempo Montero a sx rinunziando al fludificante..

Poi sono calati e sono rimasti persono  in dieci ma noi non abbiamo fatto niente di eccezzionale per vincere.. ci siamo fatti trascinare stancamente ai rigori..E ce la siamo presi in quel posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Può essere .

tutti abbiamo dei difetti e io non faccio eccezioni.

Però se fossi un vero pessimista potrei dire che rischiamo di perdere lo scudetto ma non lo dirò. ;-)

Mancano 13 partite alla fine del campionato 39 punti a disposizione con 13 di vantaggio è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si

infatti lui allena il bilogna e allegri la juve

e se va via andra su altra panchina top.

 

Sissi, vedremo quale e soprattutto quanto resisterà. A Madrid lo gettano nel fiume dopo due settimane Max. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

che jeep iniziasse a scangiare i soldi veri che va in loop su tutti i media a manetta grazie a cr7

abbiamo cr7 in squadra e pagano meno della mapei che ha berardi

questo è un altro problema che devono risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Non ha mai pensato invece che è questione di mentalità e che la sfiga ce la portiamo da soli?

Poco fa facevo l'esempio del Milan di Berlusconi.. Per quanto questi mi stia profondamente antipatico è vero che nel calcio ha sempre predicatto attaccare e bel giuco come lo chiama (lui)

POi ha preso Sacchi che a Torino mai avrebbero preso e questo gli ha dato un mentalità offensiva che nessuna squadra italiana aveva mai avuto..

Noi abbiamo avuto grandissime squadre ma in Europa ci siamo sempre presentati al clou con atteggiamento passivi ed attendistico..E quasi sempre castigati..

Persino nella finale con il Milan a Manchester, dove loro erano inferiori a Noi, cominciarono attaccandoci e LIppi mise per il primo tempo Montero a sx rinunziando al fludificante..

Poi sono calati e sono rimasti persono  in dieci ma noi non abbiamo fatto niente di eccezzionale per vincere.. ci siamo fatti trascinare stancamente ai rigori..E ce la siamo presi in quel posto..

ma se al debutto  nel 58siamo riusciti a prendere 7 gol dal rapid vienna

dai su.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Sissi, vedremo quale e soprattutto quanto resisterà. A Madrid lo gettano nel fiume dopo due settimane Max. 

io dico che vince la champions prima lui che noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Matuidi è un ottimo giocatore se lo usi come si deve in una squadra che ha un certo gioco. Di certo non ti serve a nulla se gli tocca correre senza costrutto, ma questo vale anche per tutti gli altri juventini in campo.

poi se con quei piedi lo si mette a fare il centravanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

uscire agli ottavi ci dà pochi introiti dalla champions, il prossimo anno sarà dura.

Questo deve servire da lezione. Cosi imparano a presentarsi con khedira, pjanic e matuidi a centrocampo. Io continuo ad essere fiducioso per la prossima campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.