Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Bologna: "Con l'Atletico abbiamo molte possibilità di passare il turno. Bisogna arrivare a Napoli con vantaggio immutato. Giocano Cancelo e Perin"

Post in rilievo

6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Real e manutd.

Lo utd era sesto mi pare, con lo spogliatoio spaccatissimo.

il real era tipo quattordicesimo dopo pochinturni, con i senatori apertamente contro.

 

non mi sembra esattamente la nostra situazione, questa emergenza di non aspettare Giugno la vedono solo alcuni di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

“Queste robe qui mi piacciono più delle cose normali, meglio vivere robe del genere che comunque magari hai fatto 0-0 e la partita diventava più incasinata così almeno adesso andiamo e vediamo cosa succede”

 

bleah 

Sai cos'è la cosa grave, Arturo?

E' che c'è gente alla quale piace farsi prendere in giro da questo personaggio.

C'è gente che si beve praticamente ogni cosa esca da quella bocca, senza accendere il cervello e ragionare con la propria testa.

E questo è ancora più triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se giochiamo queste partite come fossero una preparazione per quella con l'atletico qualche possibilità ce l'abbiamo. Un 10%, ma è meglio di niente. Alla fine ci hanno punito 2 errori nella nostra area su calci piazzati. Al ritorno potremo subire altri gol su calci piazzati. Per passare non dovremo subire gol. Come risultati buoni per passare vedo il 2 a 0 per cercare di vincere ai rigori e il 3 a 0. Se segnano un gol siamo fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Domani voglio minimo un 3-0

Baciare manina se vinciamo uno a zero. Non c'è mai una vera reazione dopo una scoppola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabiobest ha scritto:

Sai cos'è la cosa grave, Arturo?

E' che c'è gente alla quale piace farsi prendere in giro da questo personaggio.

C'è gente che si beve praticamente ogni cosa esca da quella bocca, senza accendere il cervello e ragionare con la propria testa.

E questo è ancora più triste.

Essendo da 5 anni che è su quella panchina ed avendo affrontato le conferenze stampe sempre con quell’atteggiamento (prendo un problema è vi mostro con ottimismo che è un’opportunita) allora i primi che si fanno prendere in giro sono Agnelli e Nedved.

 

vorrei ricordare che la stessa persona quando era a meno mille dalla vetta dopo la sconfitta col Sassuolo, faceva lo stesso tipo di conferenze stampa, dicendo che avevamo buone possibilità di vincere lo scudetto, che a marzo dovevamo essere appaiati alla vetta ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo utd era sesto mi pare, con lo spogliatoio spaccatissimo.
il real era tipo quattordicesimo dopo pochinturni, con i senatori apertamente contro.
 
non mi sembra esattamente la nostra situazione, questa emergenza di non aspettare Giugno la vedono solo alcuni di voi

Noi non sappiamo niente del nostro spogliatoio e siamo a rischio stagione fallimentare, perché se non passiamo la stagione è bella che andata. Real e manutd sono intervenute per recuperare la situazione, noi non lo stiamo facendo. Per cui, come ho scritto, o si è sicuri di passare il turno oppure sarà un grave errore di valutazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Essendo da 5 anni che è su quella panchina ed avendo affrontato le conferenze stampe sempre con quell’atteggiamento (prendo un problema è vi mostro con ottimismo che è un’opportunita) allora i primi che si fanno prendere in giro sono Agnelli e Nedved.

 

vorrei ricordare che la stessa persona quando era a meno mille dalla vetta dopo la sconfitta col Sassuolo, faceva lo stesso tipo di conferenze stampa, dicendo che avevamo buone possibilità di vincere lo scudetto, che a marzo dovevamo essere appaiati alla vetta ecc...

Massì ad Agnelli basta che non gli tocchi il portafoglio e che non gli fai perdere dei soldi e va tutto bene. E ci mancherebbe pure, visto che è un presidente d'azienda che deve stare attentissimo a queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Essendo da 5 anni che è su quella panchina ed avendo affrontato le conferenze stampe sempre con quell’atteggiamento (prendo un problema è vi mostro con ottimismo che è un’opportunita) allora i primi che si fanno prendere in giro sono Agnelli e Nedved.

 

vorrei ricordare che la stessa persona quando era a meno mille dalla vetta dopo la sconfitta col Sassuolo, faceva lo stesso tipo di conferenze stampa, dicendo che avevamo buone possibilità di vincere lo scudetto, che a marzo dovevamo essere appaiati alla vetta ecc...

Mi sà che stavolta Agnelli e Nedved siano un pò contrariati,hai sentito una sola intervista da martedi?Penso che sia arrivato al capolinea,del resto o lui o Ronaldo e non pendo che Agnelli sacrifichi il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:


Noi non sappiamo niente del nostro spogliatoio e siamo a rischio stagione fallimentare, perché se non passiamo la stagione è bella che andata. Real e manutd sono intervenute per recuperare la situazione, noi non lo stiamo facendo. Per cui, come ho scritto, o si è sicuri di passare il turno oppure sarà un grave errore di valutazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non gli hanno giocato contro (e onestamente non mi sembra per nulla) tu cambi a Marzo solo per preparare il futuro allenatore alla prossima stagione, ma sè questa è già andata.

siccome abbiamo un campionato da vincere è un ritorno che è tra 20 giorni (un altro allenatore in 20 giorni non capisce nemmeno da che parte è vinovo o la continassa) deve continuare Allegri assolutamente.

a giugno si tireranno le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio 1% di speranza che avevo nel ritorno se n'è andato con quel "non si sa mai nel calcio, magari si arriva ai supplementari", questo è capace che sul 2-0 fa rallentare la squadra come suo solito, aspettando che qualcosa accada nei supplementari, non impara mai incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabiobest ha scritto:

Massì ad Agnelli basta che non gli tocchi il portafoglio e che non gli fai perdere dei soldi e va tutto bene. E ci mancherebbe pure, visto che è un presidente d'azienda che deve stare attentissimo a queste cose.

Un presidente d’azienda guarda anche l’immagine della propria società e se fosse come dicono alcuni di voi, che questo allenatore lede l’immagine della Juve o peggio, fa ‘il lavaggio del cervello’ sarebbe già dovuto intervenire.

se non lo fa i casi sono due: o anche lui è preso in giro da Allegri, o queste dichiarazioni che a voi danno così fastidio non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Io credo che semplicemente si stia "circuendo" attorno al problema del centrocampo per guadagnare somme sufficienti per spendere poi su uno-due nomi pesanti. Perchè di questi tempi comprare giocatori di altissimo livello in mezzo al campo che non siano a fine carriera richiede spese ingenti. Vidal, Pirlo e Marchisio costituivano un centrocampo unico, ma quella era anche una scommessa fatta dalla società nel 2011/2012, quando non c'era pressione di vincere nulla e l'obiettivo massimo era il terzo posto. Poi abbiamo visto che tutte quelle scommesse hanno pagato. Ci abbiamo aggiunto Pogba l'anno dopo e pure quella scommessa ha pagato, eccome.

Però quello era un centrocampo che non poteva durare per sempre. Pirlo se ne va per "vecchiaia", Vidal per un mix d'infortuni e bizze fuori dal campo, Marchisio si è perso da quell'infortunio in nazionale anche lui, e Pogba aveva praticamente un timer che, raggiunto lo zero, avrebbe portato Raiola a chiedere una cessione, lo si sapeva sin dal suo arrivo.

Ricostruire quel centrocampo spendendo praticamente quasi nulla è impossibile ad oggi, anche perchè abbiamo la pressione di vincere, quindi abbiamo bisogno di certezze lì in mezzo, non scommesse. Per questo abbiamo intanto cercato di supplire alle altre mancanze nella rosa in questi anni. Avevamo bisogno di una punta nel 2016/2017 e abbiamo preso Higuain. Poi ci mancavano gli esterni, abbiamo preso Costa e Bernardeschi. Quest'anno abbiamo risolto il problema dei terzini. Nel frattempo, a centrocampo abbiamo trovato diversi giocatori di qualità anche se non eccelsi, come Matuidi (dal punto di vista fisico, non tecnico, ovviamente), Can e Ramsey. Ora è arrivato il momento di portare quel nome pesantissimo per il centrocampo qui da noi. Quello che per la difesa è Chiellini e per l'attacco è Ronaldo.

Tutto giusto..però l'acquisto di spessore al cc era prioritario.. Ancor più di puntellare fasce e attacco andava sistemato il reparto nevralgico..io non tolgo meriti alla società, hanno lavorato bene ( non benissimo) in questi anni ma hanno sottovalutato per troppo tempo quel buco al centro..lo fai un anno OK, due anni ancora OK, poi però basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ivan91 said:

Domani voglio minimo un 3-0

Ecco, domani, boh, vedremo, se vinciamo la vita poi è troppo piatta, cerchiamo di animarla un pochino sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Mi sà che stavolta Agnelli e Nedved siano un pò contrariati,hai sentito una sola intervista da martedi?Penso che sia arrivato al capolinea,del resto o lui o Ronaldo e non pendo che Agnelli sacrifichi il secondo.

Agnelli non parla mai, nedved parla solo a ridosso delle partite di Champions e non sempre. 

Non mi sembra un dato attendibile un silenzio dei 2 in questi giorni per tirare alcuna somma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Io credo che semplicemente si stia "circuendo" attorno al problema del centrocampo per guadagnare somme sufficienti per spendere poi su uno-due nomi pesanti. Perchè di questi tempi comprare giocatori di altissimo livello in mezzo al campo che non siano a fine carriera richiede spese ingenti. Vidal, Pirlo e Marchisio costituivano un centrocampo unico, ma quella era anche una scommessa fatta dalla società nel 2011/2012, quando non c'era pressione di vincere nulla e l'obiettivo massimo era il terzo posto. Poi abbiamo visto che tutte quelle scommesse hanno pagato. Ci abbiamo aggiunto Pogba l'anno dopo e pure quella scommessa ha pagato, eccome.

Però quello era un centrocampo che non poteva durare per sempre. Pirlo se ne va per "vecchiaia", Vidal per un mix d'infortuni e bizze fuori dal campo, Marchisio si è perso da quell'infortunio in nazionale anche lui, e Pogba aveva praticamente un timer che, raggiunto lo zero, avrebbe portato Raiola a chiedere una cessione, lo si sapeva sin dal suo arrivo.

Ricostruire quel centrocampo spendendo praticamente quasi nulla è impossibile ad oggi, anche perchè abbiamo la pressione di vincere, quindi abbiamo bisogno di certezze lì in mezzo, non scommesse. Per questo abbiamo intanto cercato di supplire alle altre mancanze nella rosa in questi anni. Avevamo bisogno di una punta nel 2016/2017 e abbiamo preso Higuain. Poi ci mancavano gli esterni, abbiamo preso Costa e Bernardeschi. Quest'anno abbiamo risolto il problema dei terzini. Nel frattempo, a centrocampo abbiamo trovato diversi giocatori di qualità anche se non eccelsi, come Matuidi (dal punto di vista fisico, non tecnico, ovviamente), Can e Ramsey. Ora è arrivato il momento di portare quel nome pesantissimo per il centrocampo qui da noi. Quello che per la difesa è Chiellini e per l'attacco è Ronaldo.

Tutto giusto..però l'acquisto di spessore al cc era prioritario.. Ancor più di puntellare fasce e attacco andava sistemato il reparto nevralgico..io non tolgo meriti alla società, hanno lavorato bene ( non benissimo) in questi anni ma hanno sottovalutato per troppo tempo quel buco al centro..lo fai un anno OK, due anni ancora OK, poi però basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Se non gli hanno giocato contro (e onestamente non mi sembra per nulla) tu cambi a Marzo solo per preparare il futuro allenatore alla prossima stagione, ma sè questa è già andata.

siccome abbiamo un campionato da vincere è un ritorno che è tra 20 giorni (un altro allenatore in 20 giorni non capisce nemmeno da che parte è vinovo o la continassa) deve continuare Allegri assolutamente.

a giugno si tireranno le somme

Conte conosce già tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, English Bulldog ha scritto:

Un presidente d’azienda guarda anche l’immagine della propria società e se fosse come dicono alcuni di voi, che questo allenatore lede l’immagine della Juve o peggio, fa ‘il lavaggio del cervello’ sarebbe già dovuto intervenire.

se non lo fa i casi sono due: o anche lui è preso in giro da Allegri, o queste dichiarazioni che a voi danno così fastidio non esistono

Ma che poi sono anche d'accordo con quello che hai scritto in un altro messaggio, del tipo che se mai dovesse succedere qualcosa, succederà a Giugno, non di sicuro ora e nemmeno dopo il ritorno di Champions.

Però onestamente non so cosa ne pensano i nostri dirigenti...vediamo. Magari si stanno guardando intorno per capire cosa fare a Giugno, chi lo sa.

Sicuro non lo cacciano ora, questo è fuori discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Sogna... sefz

Basterebbe far fare a cr7 l’allenatore/giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Dybala è quello che due anni fa segnava al Barcellona, tre anni fa al Bayern Monaco e l'anno scorso al Tottenham...ogni stagione ha fatto gol pesanti anche in Europa, quest'anno non segna nemmeno in campionato, semplicemente perchè gli è stato cambiato ruolo e questo pur di non rinunciare al vero intoccabile, che è quello con il n. 17. Sono scelte tecniche dell'allenatore, non c'entra la società.

vada per il barca mentre col tothenam lo scorso anno ha fatto tutto il panzone higuain goal e assist per dybala che doveva solo mettere in porta 

col monaco s'è visto una volta nel gol perché qualcuno che tu denigri gli mise la palla da solo davanti al portiere..lo ricordo come fosse ieri l'assistman marcato da due uomini fa filtrare la palla in mezzo a due uomini e dybala si trova da solo in area di rigore di fronte al portiere in posizione ideale per un mancino..e se la memoria non mi inganna appena uscito dybala lancio del n17 tocca morata(lui si in chemps si nota)e sturaro fa pari

al ritorno grande match con dybala assente 

dybala ha fatto in carriera solo un grande match in champions,il n.17 tantissime

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.