Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Bologna: "Con l'Atletico abbiamo molte possibilità di passare il turno. Bisogna arrivare a Napoli con vantaggio immutato. Giocano Cancelo e Perin"

Post in rilievo

5 minuti fa, rob72 ha scritto:

si si funziona cosi..ronaldo pone l'aut aut agli agnelli e gli eliana..certo certo..ma perchè non passi a tifare inter che nel loro forum ragionano cosi?.ghgh

si mio cugino che lo conosce benissimo ha detto che sta per scoppiare anzi la prossima partita cristiano jr tweetta l'arrivo di zidane che porta uno stadio da 120000 spettatori .ghgh

guarda che cr7 non è de sciglio.

se sente di non essere valorizzato (come non lo è) prende armi e bagagli e se ne va.

e non credo proprio che sarebbe una bella cosa a livello mediatico ed economico.

ora..scegli tu se tenere cr7 e prendere un zidane per la panchina o lasciare andare il portoghese e tenerti acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

guarda che cr7 non è de sciglio.

se sente di non essere valorizzato (come non lo è) prende armi e bagagli e se ne va.

e non credo proprio che sarebbe una bella cosa a livello mediatico ed economico.

ora..scegli tu se tenere cr7 e prendere un zidane per la panchina o lasciare andare il portoghese e tenerti acciuga.

mamma mia quante fregnacce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lou 65 ha scritto:

grande acciughina! andrebbe confermato per i prossimi cinque anni anche solo per le conferenze stampa pre partita.

non ho capito se sei serio o ironico.......:d

 

in ogni caso a me che non ci guadagno nulla con la juve, anzi......   che sento le farfalle nella pancia la gionata della partita e non dormo la notte dopo lo spettacolo pietoso visto in campo, ....vedere il nostro allenatore con il ghigno di chi si sente il bulletto che prende tutti per il chulo, col sorriso di chi non gliene frega niente dopo aver fallito malamente qualla che fin'ora era la partita più importante della stagione .......fa girare veramente le palle.......

 

non è che uno se lo aspetti col cilicio.................però neanche con quella solita aria da strafottenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ora..scegli tu se tenere cr7 e prendere un zidane per la panchina o lasciare andare il portoghese e tenerti acciuga. 

la cosa inquietante è che qui c'è chi direbbe la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wembley ha scritto:

Difendere allegri, secondo me, significa non volere il bene della Juve

come no. 

invece difendere Dybala é da tifosi. 

in pratica dovrei credere alle vostre ipotesi di bel gioco e sputare sui risultati di allegri, non festeggiando gli scudetti. 

secondo me il tuo ragionamento é il male della Juve di questi anni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cretinata dello 0-2 meglio dello 0-0 e' esattamente quanto ti aspetteresti da uno come lui. Quindi inutile amareggiarsi.

Comunque, si e' parlato fin troppo di Allegri. Diciamo anche basta. Aspettiamo il ritorno, fermo restando che la gestione tecnica dell'ultimo biennio rimane pesantemente deludente.

Detto questo, non si comprende come sia possibile che gente come Pjanic, a 28 anni, vada continuamente gestita. Se non son capaci di giocarne due alla settimana, si cedono e si comprano giocatori integri fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

Allegri vincerà lo scudetto, a meno di cataclismi.

che lucidità avrebbe perso? 

voi pensate che sia una stagione fallimentare e non lo é. 

voi pensate che sia colpa della sua tattica e non lo é. 

che deve dire? 

non é che insultarlo e poi pretendere l'espiazione dei suoi errori sia una prova. 

la differenza siete voi, sembra stiate commentando un disastro. 

se pensate sia un disastro, é per aspettative deviate. 

questa squadra non vince tutte le partite di CL con nessuno in panca. 

se utilizzate questo metro di giudizio, prima  di allegri dovreste chiedere la testa dei calciatori. 

non hanno perso per la tattica. 

ne a Madrid, ne a Cardiff. 

non scendono in campo nella ripresa. 

sono sempre gli stessi. 

scusa se mi permetto , l anno dei proclami 400 milioni dii investimento per ronaldo , fuori dalla coppa italia asfaltati dall atalanta , spero di no ma se dovessimo uscire ..fuori agli ottavi di chiampions con una squadra sulla carta non inferiore a noi , e sopratutto come sei uscito esprimendo un calcio pessimo che sicuramente non agevola le mire espansionistiche  globali e commerciali della società.porti a casa uno scudetto? si uno scudetto forse il più semplice in un anno di un campionato piatto e senza rivali? livellato al basso ? ma...per fallimento cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

guarda che cr7 non è de sciglio.

se sente di non essere valorizzato (come non lo è) prende armi e bagagli e se ne va.

e non credo proprio che sarebbe una bella cosa a livello mediatico ed economico.

ora..scegli tu se tenere cr7 e prendere un zidane per la panchina o lasciare andare il portoghese e tenerti acciuga.

'Sta cosa di Ronaldo che si stanca e se ne va ormai va per la maggiore qui. Ma dove andrebbe, precisamente?

Chi glie lo dovrebbe dare quell'ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Julian* ha scritto:

'Sta cosa di Ronaldo che si stanca e se ne va ormai va per la maggiore qui. Ma dove andrebbe, precisamente?

Chi glie lo dovrebbe dare quell'ingaggio?

De Laurentiis .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita conferenza.

Come al solito con Allegri non si parla di calcio ma si fa l'elenco degli infortunati, le frasi fatte e i luoghi comuni, le battute, l'umorismo toscano, e si ricorda che tanto il calcio è una cosa semplice.

Oggi la novità è stata che le battute sono state anche di cattivo gusto.

 

Per il resto la parte in cui dice che meglio che è arrivata la scossa è comica.

La parte in cui dice "se avessimo fatto 0-0 magari la partita diventava incasina" dopo che aveva detto di voler fare un gol o due a tutti i costi, non so se voleva far ridere ma ha fatto piangere.

 

Ovviamente quando gli chiedono se uscire agli ottavi può influire sulla sua permanenza si mette a parlare del campionato dopo ovviamente aver fatto la solita conta dei trofei.

Paro paro Mourinho prima di essere spedito dove meritava.

 

Vattene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucav ha scritto:

scusa se mi permetto , l anno dei proclami 400 milioni dii investimento per ronaldo , fuori dalla coppa italia asfaltati dall atalanta , spero di no ma se dovessimo uscire ..fuori agli ottavi di chiampions con una squadra sulla carta non inferiore a noi , e sopratutto come sei uscito esprimendo un calcio pessimo che sicuramente non agevola le mire espansionistiche  globali e commerciali della società.porti a casa uno scudetto? si uno scudetto forse il più semplice in un anno di un campionato piatto e senza rivali? livellato al basso ? ma...per fallimento cosa intendi?

non festeggiarlo e arrabbiati pure. 

ritengo tu sia il nuovo genere di tifoso. 

quindi sei libero di non festeggiare i trofei che ritieni facili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

come no. 

invece difendere Dybala é da tifosi. 

in pratica dovrei credere alle vostre ipotesi di bel gioco e sputare sui risultati di allegri, non festeggiando gli scudetti. 

secondo me il tuo ragionamento é il male della Juve di questi anni. 

 

 

l'ultimo dei fedeli allegriani .................ma crollerai anche te e salterai su un altro carro  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non ho capito se sei serio o ironico.......:d

 

in ogni caso a me che non ci guadagno nulla con la juve, anzi......   che sento le farfalle nella pancia la gionata della partita e non dormo la notte dopo lo spettacolo pietoso visto in campo, ....vedere il nostro allenatore con il ghigno di chi si sente il bulletto che prende tutti per il chulo, col sorriso di chi non gliene frega niente dopo aver fallito malamente qualla che fin'ora era la partita più importante della stagione .......fa girare veramente le palle.......

 

non è che uno se lo aspetti col cilicio.................però neanche con quella solita aria da strafottenza

gattuso è incazzato come una biscia anche se ha vinto, questo beota è sempre a ghignare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

gattuso è incazzato come una biscia anche se ha vinto, questo beota è sempre a ghignare.

con 7 milioni l'anno te credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

'Sta cosa di Ronaldo che si stanca e se ne va ormai va per la maggiore qui. Ma dove andrebbe, precisamente?

Chi glie lo dovrebbe dare quell'ingaggio?

il psg, il man city.

tranquillo che qualcuno lo trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

il psg, il man city.

tranquillo che qualcuno lo trova.

Nessuno si piglia un 35enne a quello stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juverewind ha scritto:

l'ultimo dei fedeli allegriani .................ma crollerai anche te e salterai su un altro carro  .ghgh

non sono fedele. 

Allegri sbaglia a schierare Dybala. 

visto che voi partite dal Dybala fenomeno, ne avete capito meno di lui. 

secondo me parlate e insultate troppo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

'Sta cosa di Ronaldo che si stanca e se ne va ormai va per la maggiore qui. Ma dove andrebbe, precisamente?

Chi glie lo dovrebbe dare quell'ingaggio?

Ma ancora li senti? CR7 è il primo ad essere conoscio del fatto che non avrebbe vinto la champions al primo anno. lo disse a chiare lettere che non è un'ossessione e che se dovesse andare male quest'anno si riprova l'anno prossimo o tra due anni. Chi dice ste cose ha meno rispetto per la juve rispetto a quanta ne ha ronaldo. 

Quindi lasciali parlare, evita anche di rispondergli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Solita conferenza.

Come al solito con Allegri non si parla di calcio ma si fa l'elenco degli infortunati, le frasi fatte e i luoghi comuni, le battute, l'umorismo toscano, e si ricorda che tanto il calcio è una cosa semplice.

Oggi la novità è stata che le battute sono state anche di cattivo gusto.

 

Per il resto la parte in cui dice che meglio che è arrivata la scossa è comica.

La parte in cui dice "se avessimo fatto 0-0 magari la partita diventava incasina" dopo che aveva detto di voler fare un gol o due a tutti i costi, non so se voleva far ridere ma ha fatto piangere.

 

Ovviamente quando gli chiedono se uscire agli ottavi può influire sulla sua permanenza si mette a parlare del campionato dopo ovviamente aver fatto la solita conta dei trofei.

Paro paro Mourinho prima di essere spedito dove meritava.

 

Vattene.

 

 

non ci si crede e soprattutto non mi capacito di come ci sia gente che pende ancora dalle sue labbra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

non sono fedele. 

Allegri sbaglia a schierare Dybala. 

visto che voi partite dal Dybala fenomeno, ne avete capito meno di lui. 

 

secondo me Dybala deve giocare  nel suo ruolo....... vicino la porta ...............non certo a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

Allegri vincerà lo scudetto, a meno di cataclismi.

che lucidità avrebbe perso? 

voi pensate che sia una stagione fallimentare e non lo é. 

voi pensate che sia colpa della sua tattica e non lo é. 

che deve dire? 

non é che insultarlo e poi pretendere l'espiazione dei suoi errori sia una prova. 

la differenza siete voi, sembra stiate commentando un disastro. 

se pensate sia un disastro, é per aspettative deviate. 

questa squadra non vince tutte le partite di CL con nessuno in panca. 

se utilizzate questo metro di giudizio, prima  di allegri dovreste chiedere la testa dei calciatori. 

non hanno perso per la tattica. 

ne a Madrid, ne a Cardiff. 

non scendono in campo nella ripresa. 

sono sempre gli stessi. 

Commovente... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

Allegri vincerà lo scudetto, a meno di cataclismi.

che lucidità avrebbe perso? 

voi pensate che sia una stagione fallimentare e non lo é. 

voi pensate che sia colpa della sua tattica e non lo é. 

che deve dire? 

non é che insultarlo e poi pretendere l'espiazione dei suoi errori sia una prova. 

la differenza siete voi, sembra stiate commentando un disastro. 

se pensate sia un disastro, é per aspettative deviate. 

questa squadra non vince tutte le partite di CL con nessuno in panca. 

se utilizzate questo metro di giudizio, prima  di allegri dovreste chiedere la testa dei calciatori. 

non hanno perso per la tattica. 

ne a Madrid, ne a Cardiff. 

non scendono in campo nella ripresa. 

sono sempre gli stessi. 

Credo che tu stia parlando con l'utente sbagliato... io ho spesso difeso Allegri e non credo che uscire con l'atletico sarebbe un fallimento della stagione. E credo che la squadra abbia grossi limiti a centrocampo. Detto questo, mi sarei aspettato quest'anno una gestione diversa da parte di Allegri, cosa che tra l'altro sembrava possibile fino più o meno a Novembre. Da lì in avanti siamo tornati alle prestazioni dello scorso anno, che potevano forse essere tollerate solo per la stanchezza mentale del gruppo. A me frega meno di zero del "belgiuco", ma credo che non sia accettabile per una squadra come la juve finire alcune partite senza costruire una singola azione da gol. Quest'anno, con l'arrivo di Ronaldo, era logico aspettarsi un gruppo (squadra più tecnico) con motivazioni nuove, soprattutto in coppa. E anche con idee nuove. Invece, ripeto, dopo un paio di mesi molto promettenti siamo tornati allo scorso anno e fatico a capirne il motivo. All'inizio l'idea mi sembrava chiara: ridare fonti di gioco anche da dietro (Bonucci e Cancelo) e maggiore velocità nel trasferire la palla davanti, soprattutto a Ronaldo nella sua posizione ideale, oppure allargando per sfruttare Mandzukic e lo stesso Ronaldo in area. Più, a turno, i vari Dybala, Costa, Bernardeschi, a creare superiorità numerica. Pian piano siamo tornati al giro palla lento e orizzontale, e alla paura costante di sbilanciarci. In più devo sentire dichiarazioni deliranti sul fatto che sia più bello prendere due pappine fuori casa, perché altrimenti la vita è piatta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Solita conferenza.

Come al solito con Allegri non si parla di calcio ma si fa l'elenco degli infortunati, le frasi fatte e i luoghi comuni, le battute, l'umorismo toscano, e si ricorda che tanto il calcio è una cosa semplice.

Oggi la novità è stata che le battute sono state anche di cattivo gusto.

 

Per il resto la parte in cui dice che meglio che è arrivata la scossa è comica.

La parte in cui dice "se avessimo fatto 0-0 magari la partita diventava incasina" dopo che aveva detto di voler fare un gol o due a tutti i costi, non so se voleva far ridere ma ha fatto piangere.

 

Ovviamente quando gli chiedono se uscire agli ottavi può influire sulla sua permanenza si mette a parlare del campionato dopo ovviamente aver fatto la solita conta dei trofei.

Paro paro Mourinho prima di essere spedito dove meritava.

 

Vattene.

 

 

Ho visto un allenatore in palese difficoltà. Non solo a livello tattico, ma anche dialettico.

Mi ha dato la sensazione di un uomo che è conscio del fatto che questi siano gli ultimi mesi alla juve.

Non mi meraviglierei se in caso di vittoria contro il Napoli ed eliminazione contro l'AM annunciasse l'addio alla juve già il 12 a sera. Secondo me AA gli ha dato il ben servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.