Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Allegri è arrivato come tappabuchi per la fuga di Conte a ritiro iniziato, e quello doveva rimanere, essere qui, dopo 5 anni, con ancora, sulla nostra panchina uno che aveva già dimostrato al Milan, di essere un totale incapace, è più che demenziale, è autolesionismo puro, se ne deve andare fuori dai * al più presto, lui insieme al brocco croato, un altro bidonazzo come il Livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...non ho parole.

Diviso in due tra la gioia della vittoria e la rabbia di aver visto un'altro secondo tempo ignobile. Dove meritavano di prendere 4 gol.

Ma alla fine per fortuna è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo, ma una prestazione così non può che continuare ad alimentare i dubbi su Allegri e sui preparatori.

 

Ps non ho parole per l'arbitraggio e la sportività della squadra del Napoli e del suo pubblico. Una vergogna per il calcio italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvent1n0 ha scritto:

A chi lo dici... e' una tristezza vedere Ronaldo cosi'... e' quasi un danno al calcio, allo spettacolo... 

 

Io lo scrivo da settembre, mi aspetto CR7 sfanculare in eurovisione l'acciuga come Tevez anni fa... forse non lo fara', e' troppo intelligente per rovinarsi l'immagine con queste cose, pero' Allegri se lo meriterebbe

 

Mi veniva voglia di scendere dalla curva andare sa quel * di Allegri e dirgli SVEGLIATI *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Fiorentino ha scritto:

Ronaldo farà come Dani Alves, non è formazione per lui. Amen.

Cosa ci sta a fare con due palloni a partita solo in mezzo a tre avversari.

Tre punti fondamentali, scudetto vinto.

 

Dipende da chi sarà l'allenatore il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri comunque è un mago

Riesce nell’impresa incredibile di far giocare così male la squadra da toglierci la piena felicità per una vittoria a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inventato. Kulibaly graziato. Gioco schifoso perché il Napoli in dieci come noi ha giocato a calcio. Ronaldo lasciato completamente solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il titolo, credo che ormai si possa dire.....ghgh

A Napoli, in questo momento, il clima è ostile all’arbitraggio, ma credo che anzi sia andata “grassa”....il rigore al Napoli non lo avrei mai assegnato, se uno salta e ricade è normale allargare le braccia, e il fallo più espulsione nel primo tempo era chiaro a mio parere. Inoltre brutte alcune simulazioni di Callejon nel primo tempo e il nervosismo finale, con fallo di KK e palla non restituita.

Da tutto questo si capisce che bisogna crescere, e tanto, a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro tanti tantissimi di voi sono peggio dei tifosi napoletani ed interisti che mi sono dovuto sorbire su watshapp stasera con l'aggravante che qui dentro dovreste essere Juventini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita che sansisce definitvamente ogni speranza contro l'atletico, imbarazzanti tutti, allegri su tutti che guarda passivo la sua squadra perdere ogni entusiasmo.

Ronaldo umiliato che ovviamente a fine stagione sarà difficile da trattenere.

 

Nonostante tutto godo come un rocco siffredi per aver vinto contro una squadra ed un ambiente malato. Dal fallo di koulibaly a cui auguro lo stesso trattamento alla prossima partita alla palla non restituita.

 

Godo soprattutto per il rigore sbagliato dal più vergognoso dei napolatani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un ottimista di natura...ma dopo stasera non ho alcuna speranza per il 12...NESSUNA! Purtroppo quello in panchina ha un concezione del calcio granitica...nulla al mondo lo potrebbe cambiare...e invece noi per il 12 avremmo bisogno di uno che la pensasse in maniera diametralmente opposta...

 

Dispiace...e dispiace anche per la faccia che aveva Cristiano...questo non ne può davvero più...

 

Quindi prima mandano via Allegri...prima passerà il rischio che il portoghese se ne vada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Dopo stasera posso dire : è dura far ca'.gare così tutte le partite.

Siamo pronti per l' Atletico .

Maxe sei indecente

ma li vedete che razza di giocatori abbiamo in campo?gente arruffona..matuidi can..ma come pensi di fare gioco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore concesso allucinante. Non posso credere abbia assegnato un rigore del genere.... Grazie Insigne.

 

Bruttissima partita, che * stiamo combinando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nello schifo... godo come un riccio ma inizio a essere stufo, non vedo progressi, squadra sulle ginocchia fisicamente e tatticamente 

 

capire cosa hanno combinato questi cialtroni di preparatori che ci ritroviamo e' pura fantascienza

 

tra dieci giorni se hanno intenzione di giocare cosi che almeno abbiano il coraggio di dirlo prima che non la guardo neanche e mi tolgo dalla testa quelle poche speranze rimaste di passare il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana da analizzare. Episodica, come detto da qualcuno nel live. Callejon ci frega con quel movimento da quando è al napoli, cioè da anni. Tanti errori nostri come al solito e secondo tempo regalato. Di base comunque sottolineo la nostra tenacia, chissà che questa serata non dia un briciolo di convinzione in più a questo gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boy Kott ha scritto:

oggi mi pare chiaro che per il 12 non abbiamo chances

E' chiaro che se il 12 andiamo in vantaggio 3-0 poi Allegri toglie Cancelo per De Sciglio (anche se mi pare che voglia utilizzarlo lo stesso vista la squalifica di Sandro). Bernardeschi/Dybala per Bentancur/Can e lascia in campo Mandzukic (suo pupillo) e Ronaldo(solo perché non ha il coraggio di toglierlo)
Insomma… potremmo anche, a colpi di fortuna, fare i tre gol che ci servono ma poi Allegri si incaponirà nella difesa a oltranza e siccome quelli dell'Atletico sono tecnicamente superiori ai napoletani ecco che un gol lo faranno.
Potrebbe sembrare incredibile ma credo che, per noi, sarebbe meglio che l'Atletico passasse in vantaggio per prima che così Allegri almeno si giocherebbe il tutto per tutto e mette in campo tutto il reparto offensivo, Kean compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.