Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Grazie ragazzi, vedere il Napoli perdere, con una partita scabrosa da parte nostra, non ha prezzo!

Peccato che ora ci tocchi subire la solita settimana di presa per il * per la CL, purtroppo la Ia Juve non è mai stata animale da Champions, pazienza, prima o poi arriverà.

Nonostante tutto Allegri mi ha regalato tante gioie in questi cinque anni, se andrà via bene se non andrà via bene lo stesso.

Forza Juve!

• Mi Piace 1

Secondo me hanno sbagliato qualcosa nella preparazione visto che non corre nessuno.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Passare dal real a questa Juve è un trauma. 

non e' che il Real se la passi meglio di Madama

Buongiorno a tutti...

serata freddina, ma soprattutto umida in quel di fuorigrotta. Settore ospiti con davvero poche anime che però nel primo tempo non hanno smesso mai di incitare la squadra (tralasciando i soliti cori beceri e razzisti).

NOTA: senza dubbio da elogiare (per la prima volta) una auto-contestazione dei nostri tifosi quando è partito un buuuuu razzista verso Koulibaly...coro rotto a suon di "che * fate"..."non dobbiamo dargli una scusa"...non capita praticamente mai di assistere a queste cose, secondo me più preoccupati della digos alle nostre spalle che a denigrare il coro in se....essendo così pochi nel settore, li potevano davvero prendere uno per uno!!

Nel secondo tempo la situazione è notevolmente peggiorata...la preoccupazione e la disarmante consapevolezza che la nostra squadra non riesca a "girare" (sembra che ormai si sia ingolfato il motore), ha fatto si che il freddo si sentisse ancora di più, pochi cori ed una frenetica ossessione per il cronometro...passaggi errati, contropiedi mai concretizzati e perennemente a girare in balia dell'avversario (nonostante la parità numerica).

non posso commentare nello specifico gli episodi perché, dallo stadio, difficilmente si poteva capire (ad esempio) la reale entità degli stessi, fatta eccezione per il fallo non sanzionato di Koulibaly...netto e proprio sotto il nostro settore.

per il resto è andato tutto tranquillo, il lancio di oggetti si è limitato a 2/3 bengala...e ci hanno fatto uscire alle 23:35...

torno a casa senza voce, felice ma allo stesso tempo preoccupato....la sensazione di dejavu è quella del Pipita che da solo pressava e chiedeva ai compagni di salire...Cristiano ieri faceva lo stesso (e non è la prima volta, ma dallo stadio è ancor più evidente)...

credo che ormai con la testa non ci siamo più, in prmis Allegri. Forza e coraggio per la partita con l'atletico, ma siamo come Rocky che ha preso mazzate da Apollo per 15 round...totalmente alla deriva

WhatsApp Image 2019-03-03 at 18.53.59.jpeg

• Mi Piace 1

52 minuti fa, Mos maiorum ha scritto:

L'ambiente è ormai saturo. Verrà congedato amichevolmente a fine stagione. Non vedo altri sbocchi.

....sperando che il sostituto non sia il ritorno di Pancrazio lo strazio, perché a sto punto mi tengo allegri tutta la vita!!!!

Buon primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare dopo l'espulsione di Pjanic. Migliori in campo Emre Can e  Bernardeschi.

Ma come gioco non ci siamo ancora. Contro l'Atletico si deve giocare nettamente meglio, ma a sto punto non credo nel miracolo.

Ronaldo è sempre più disperato. Scatti continui a vuoto. Chiede di avanzare, invece rimangono tutti davanti alla porta.

Poi è normale che quando gli arriva il pallone non lo passa e vuole tirare. Al suo posto mi sarei già rotto le scatole.

2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Da quanto ne so, Allegri e la società si sono dati appuntamento il 13 marzo per stabilire se andare avanti insieme oppure no. Ieri Cristiano era fuori di se e pienamente a ragione. La Juve ieri è stata inguardabile e fortunata. Non uno straccio di gioco offensivo, nessuna manovra in velocità, è stato un assedio napoletano. 

Il 13 saremo fuori dalla Champions, con il solo campionato da giocare...

2 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Questo non lo sappiamo ma di certo un CR7 così nervoso è la prima volta che lo vedo,spero vivamente Agnelli possa tranqulizzarlo sul futuro.

Secondo me ha già deciso cosa fare...

Spero che questa vittoria che chiude praticamente il campionato (realisticamente mancano 14/15 punti ovvero 5 vittorie nelle prossime 12 partite) sblocchi i nostri. 

Credo ci sia un atteggiamento mentale che ci porta a rallentare oltremodo i ritmi come si è visto ieri nel secondo tempo. Bisogna riabituarsi a giocare a ritmi più elevati. 

Mi ha sorpreso il rigore di Insigne....mi ha sorpreso che sia arrivato in porta....e ogni volta che lo vedo tirare mi domando come mai De Laurentis non si senta danneggiato dal fatto che giochiamo con palloni troppo pesanti.

• Haha 1

Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Spero che questa vittoria che chiude praticamente il campionato (realisticamente mancano 14/15 punti ovvero 5 vittorie nelle prossime 12 partite) sblocchi i nostri. 

Credo ci sia un atteggiamento mentale che ci porta a rallentare oltremodo i ritmi come si è visto ieri nel secondo tempo. Bisogna riabituarsi a giocare a ritmi più elevati. 

Troppo tardi per quest anno, se ne parla il prossimo, un altro anno buttato, abbiamo preso Ronaldo per vincere il campionato... .doh

2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Anto siamo in modalità halma halma...

8 ore fa, PaToS ha scritto:

"Non me ne fotte niente del bel gioco". Appunto.
Non giocavamo! Continua pure a credere a quello che vuoi e a gasarti con gli amichetti che vinci li scudettini e che sono a meno 16.
Patetico quanto il tuo allenatore.

Io non mi gaso, sono contento per lo scudetto e non dò per scontato niente, poi sono il primo ad essere ambizioso e a voler vincere tutto, e ho ben in mente quello che è stato fatto in questi cinque anni, sembra che tu invece abbia iniziato a vedere la Juventus nelle ultime settimane.

Poi puoi pure continuare a scrivere, ma se continui ad utilizzare termini tipo “patetico” ti segnalo(avrei dovuto farlo già ieri sera, ma sono paziente)e poi non piangere.

1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Male, molto male... a parte il risultato...

Condizione fisica assente, gioco assente, intensità assente...

Le colpe di Allegri sono evidenti...

Una squadra con giocatori di questo livello si chiude in difesa solo e soltanto su precisa indicazione dell'allenatore...

Dispiace... ma con l'Atletico, se in 10 giorni non cambia qualcosa, è durissima...

Con l'Atletico puoi solo avere qualche piccola speranza di passare ma ragionevolmente le probabilità sono meno del 10%. Ci vorrebbe una grande prestazione sia dal punto di fisico sia da quello tecnico e in più qualche circostanza favorevole (tipo espulsione di Meret ieri con cappellata del difensore avversario). Insomma siamo fuori dalla Champions a meno di miracoli (a cui non credo) e bisognerà trarne le conclusioni a fine anno per cambiare diverse cose ma in particolare e in quest'ordine: l'allenatore (ha finito il suo ciclo), il centrocampo (che è tecnicamente mediocre a parte Pjanic, che peraltro ha diversi difetti), la difesa (bisogna svecchiare e prendere un centrale giovane, forte e di prospettiva, ovvero tutto che avrebbe dovuto essere Rugani e non è stato).

• Mi Piace 2

bene la vittoria, altri 3 punti, +16 e campionato ormai davvero chiuso

però anche stasera abbiamo visto che quando l'avversario alza il ritmo soffriamo da morire

siamo stati messi nell'angolino per mezzora nel finale

quando l'avversario alza i ritmi (napoli, atletico, bologna, lazio, atalanta, ecc) abbiamo sempre sofferto

dopo la gara di ierisera ammetto che per il 12 marzo ho un po' meno fiducia

35 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non stavamo soffrendo per nulla. in 10 contro 10 abbiamo completamente smesso di giocare, ma l'approccio alla partita era stato buono 

si ho corretto, l'espulsione di pianic è avvenuta al 2' minuto del secondo tempo.

11 minutes ago, dylan88 said:

Secondo me hanno sbagliato qualcosa nella preparazione visto che non corre nessuno.

Sembra palese questa cosa.

Fa strano che nessuno faccia riferimento a questa cosa (non intendo qua sul forum ovviamente, ma in generale).

8 ore fa, Mr.ciok ha scritto:

c è pure alves ,fatti passare per pazzoidi dalle cheerleaders di allegri.

Ma dai, Dani Alves litigò con Marotta, poi quando seppe che al Psg sarebbe andato l’amico Neymar si è fiondato. Trattasi di persona poco seria che tra l’altro non si poteva per niente lamentare di come giocava la Juve quella stagione.

Cancelo è improponibile, de sciglio è il terzino Italiano più forte

Ragazzi, segnalate sto troll che ad una certa anche basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un commento?? oltre ad aver assistito all'ennesima partita in cui ci prendono a pallate (ormai non si contano più), questo emerito ...... sta riuscendo nell'impresa di distruggere CR7 e Dybala...

VIA IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ragazzi, segnalate sto troll che ad una certa anche basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sta tanto bene... ahah

Abbiamo vinto il campionato, oggi è praticamente ufficiale. Sono contento, ma rimane la delusione per il gioco espresso. Della coppa, non nutro speranze, ma quelle non le avevo anche prima dell'Altetico. La coppa è un discorso a parte, fatto di condizione, preparazione, gioco, fortuna, in poche parole non fa per noi in questo momento. Ronaldo non sposta equilibri alla sua età, poteva portare entusiasmo, mentalità, ma alla fine ha potuto poco anche in questo caso. Come dicevo, la cosa che manca, è proprio il gioco, una squadra con tante vittorie, tanti punti di vantaggio, non può non avere la voglia di esprimersi, di lottare, di giocare a pallone. Non abbiamo una squadra di fenomeni, inutile esaltarsi più di tanto. Abbiamo una rosa mal assortita, con doppioni, con poca qualità a centrocampo, con un attaccante come Manzo finito da un pezzo. Chiellini e Ronaldo abbastanza anzianotti per certi livelli, non possono avere continuità per lunghi periodi, è fisiologico. Detto tutto questo, però, un gioco si poteva dare a questa squadra. Non avremmo vinto il campionato, forse, ma avremmo sicuramente potuto combattere in coppa con una arma in più, poi chi sa, con una manciata di fortuna, avremmo potuto dire la nostra in modo diverso….

• Confuso 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.