Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Siamo gli stessi che han vinto 3-0 al Bernabeu + Ronaldo + Bonucci + Cancelo

Ora, non pretendevo si vincesse la CL in carrozza a furia di 3-0

Ma nemmeno ste figurette da verginelle contro l'Atletico agli ottavi...

3-1 non 3-0. 3-1 perché al 92' il fenomeno non ha spezzato il ritmo con un cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nibbler ha scritto:

3-1 non 3-0. 3-1 perché al 92' il fenomeno non ha spezzato il ritmo con un cambio.

Si giusto

Il punto è che non siamo fortissimi, ma nemmeno degli scappati di casa da far quella partita demme^^a al Wando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

E quindi? Sempre critiche sono.

 

Si vede che è alla canna del gas.

Vabbè, se uno urla "Stai sbagliando" a prescindere, quella non è una critica costruttiva. Il discorso è questo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammettesse almeno 

"mi son * sotto e ho messo De Sciglio, poi Simeone ha fatto 3 cambi decisivi e io non sapendo che * fare ho fatto alzare Can" 

Invece no, colpa nostra

"troppe aspettative" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Il Mr. ha chiesto uno stadio che spinga la squadra, chissà se verrà fatto anche qui dentro. uhuh 

qui dentro no perchè aspettano il capro espiatorio da dietro la tastierina

allo stadio ci va gente che paga e ha meno tempo da perdere, spesso è gente che lavora e si rovina per vedere la juve,immagino atteggiamenti un attimo diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nibbler ha scritto:

3-1 non 3-0. 3-1 perché al 92' il fenomeno non ha spezzato il ritmo con un cambio.

è stato un fenomeno per 91 minuti allora 

beh niente male 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BVignola ha scritto:

Da quello che ha detto dell'atteggiamento che tiene in panchina penso che abbia capito che tornerà Conte

Adesso mi fai la parafrasi di questo pensiero sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

è stato un fenomeno per 91 minuti allora 

beh niente male 😀

Per non parlare dell'andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

perché si erano create aspettative che la Juve dovesse andare con l'Atletico e vincere 3-0.

No,la mia unica aspettativa ,e di molti altri penso ,oltre a quella di arrivare il 20 febbraio in condizioni fisiche decenti ,era solo quella di non fare figure e partita di *,cose  puntualmente verificatesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho criticato ma sto con lui tutta la vita finché siede sulla nostra panchina. E poi non si sa mai...l’unico appunto mister se per caso riusciamo a passare il turno, devi avere coraggio e far giocare sta squadra in attacco, basta calcoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Lo ammettesse almeno 

"mi son * sotto e ho messo De Sciglio, poi Simeone ha fatto 3 cambi decisivi e io non sapendo che * fare ho fatto alzare Can" 

Invece no, colpa nostra

"troppe aspettative" 

 

Colpa di Agnelli ed Elkann che a Villar ad agosto dissero che l'obiettivo era la Champions.......dei proprietari insomma via.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è alla frutta, e rigido sulla sua posizione non capendo che i tifosi non sono sfiduciati "per una partita persa" quanto perché è da mesi che la squadra non gira e che oltre alla sconfitta la prestazione di Madrid sia sul piano tattico che della voglia è stata imbarazzante.

 

questa intervista fa il paio con quella di Chiellini in cui dice che abbiano perso per "sue episodi"...

 

secondo me è grave perché non sono lucidi e bel momento di difficoltà si mettono sulla difensiva invece di mettersi in gioco

 

forse serve una bella ventata di aria fresca, sia con un allenatore Europeo, che con dei centrali di difesa che accettino lo scontro in campo aperto e che non costringono la squadra a proteggerli per mantenere la loro fama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Vabbè, se uno urla "Stai sbagliando" a prescindere, quella non è una critica costruttiva. Il discorso è questo. 

 

Critiche costruttive come quelle che aveva provato a fare Adani? (E io detesto Adani) 

 

no perché ricordo battute sul circo, sul basket, una negazione acclarata del confronto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

E quindi? Sempre critiche sono.

 

Si vede che è alla canna del gas.

no perchè le critiche costruttive e quelle distruttive sono la stessa cosa 😀

grande max lo vedo carico per il colpo di coda al suo quinquennio juventino ,provare l'impresa delle imprese per entrare nella storia, recuperare due gol agli allievi dell'incivile argentino ex nerazzurro e laziale che un gol ci rubo lo scudo in pratica già in tasca del 2000..chi era il genio in panca da noi?ah beh ancelotti lui qui è intoccabile dopo che fu insultato per due anni e sicuramente aiutarono moltissimo quegli insulti (pardon quelle critiche)la juve in quel periodo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che sia proprio alle battute finali.

 

Beh, mi auguro che tu faccia tutto il possibile con l'Atletico senza le solite *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che vada come vada, con l'Atletico si giochi alla morte con i migliori possibili in ogni ruolo 

Se devo avere rimpianti dev'essere dopo una partita con 20 tiri in porta, 12 parate miracolose del loro portiere e 6 rigori solari negati da un arbitro malvagio e di parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Critiche costruttive come quelle che aveva provato a fare Adani? (E io detesto Adani) 

 

no perché ricordo battute sul circo, sul basket, una negazione acclarata del confronto 

adani a mio avviso non da nessun contributo al calcio ,quando c'è io cambio audio pur non amando la cronaca dei tifosi sky

ergo impossibile confrontarsi con un tizio del genere .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, The Italian Giants said:

dispiace per le reazioni che ci sono state perché si erano create aspettative che la Juve dovesse andare con l'Atletico e vincere 3-0. 

Questo allenatore - che riceve 7mln - non ha ancora capito che e sopratutto il modo in che giochiamo che scatena queste reazioni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.