Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

La cosa giusta che doveva dire l'ha detta. Con l'Atletico tutto il pubblico dovrà spingere la squadra. Li vedremo quanto alla gente interessa della Champions. Perché qui mi pare che al primo passaggio sbagliato si pensa solo a fischiare e mai a incitare. Allora se a nessuno interessa della coppa perché si massacra quest'uomo? Poi che per il nostro potenziale possiamo giocare meglio allora do ragione a tutti ma Allegri merita solo rispetto per quello che ci ha fatto vincere. Anzi se io fossi in lui e riuscissi nell'impresa di passare il turno mi dimetterei a fine partita con un bel: io il mio l'ho fatto ora andatevi a vincere la coppa con Zidane. Scusate ma io gli insulti gratuiti nella vita non li sopporto, le critiche per migliorare si. A tutto c'è un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, vamos ha scritto:

ahah esatto. Domani può anche vincere 8-0 al termine di una gara dominata, ma sarà sempre criticato.

ma per favore.....  le critiche in questo momento sono la diretta conseguenza e sono meritate. PUNTO. se vincerà (8-0? scusa se sorrido) si prenderà i giusti meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sinceramente? no 

Non è questo il punto, continuate a parlare del niente e a guardare il dito mentre gli altri indicano la luna 

Mi aspettavo un 3-0? no

Mi aspettavo una partita durissima? si 

Magari anche di perderla? possibilissimo 

Mi aspettavo De Sciglio titolare con Cancelo a marcire in panchina? ma manco per la cippa

Mi aspettavo Ronaldo solo come un cane e una Juve che produce due, dico DUE tiri totali? per niente proprio 

Mi aspettavo che Simeone la rivoltasse come un guanto con il nostro prode condottiero inebetito senza sapere cosa fare se non metter Emre Can? un po' si, ma speravo di meglio 

Mi aspettavo una partita che se finiva 5-0 nessuno poteva dire niente? questo no, assolutamente 

 

però oh, che fessi che siamo, aspettarci di giocarcela contro l'Atletico... 

mica abbiamo Ronaldo...

Non posso fare a meno di quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Uno tra Dybala e Berna in panca.

 

La tassa Mandzukic, invece,  non si discute, anche se non sta in piedi.

Una vera persecuzione.

.ghgh

 

Ho voglia di bestemmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma riguardo al mancato 2-1 di Ronaldo si riferisce a quel colpo di testa sul finale della partita?

No perché è già un miracolo che sia riuscito anche solo a colpirla di testa.

Qualsiasi altro giocatore non l'avrebbe nemmeno sfiorata quella palla.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Uno tra Dybala e Berna in panca.

 

La tassa Mandzukic, invece,  non si discute, anche se non sta in piedi.

Una vera persecuzione.

.ghgh

 

Sono sicuro che una volta andato Allegri chiederà la cessione anche lui. Sa benissimo che non giocherebbe con nessun altro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo allenatore che non crede nella propria squadra,ha detto praticamente che l'atletico é superiore.Dopo ranieri conte allegri che tritamento di maroni.

Oltre che difendivisti sono pure pessimisti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sinceramente? no 

Non è questo il punto, continuate a parlare del niente e a guardare il dito mentre gli altri indicano la luna 

Mi aspettavo un 3-0? no

Mi aspettavo una partita durissima? si 

Magari anche di perderla? possibilissimo 

Mi aspettavo De Sciglio titolare con Cancelo a marcire in panchina? ma manco per la cippa

Mi aspettavo Ronaldo solo come un cane e una Juve che produce due, dico DUE tiri totali? per niente proprio 

Mi aspettavo che Simeone la rivoltasse come un guanto con il nostro prode condottiero inebetito senza sapere cosa fare se non metter Emre Can? un po' si, ma speravo di meglio 

Mi aspettavo una partita che se finiva 5-0 nessuno poteva dire niente? questo no, assolutamente 

 

però oh, che fessi che siamo, aspettarci di giocarcela contro l'Atletico... 

mica abbiamo Ronaldo...

Ho scritto che abbiamo giocato bene?

No.

Però un conto è voler vedere una bella partita e si capisce la delusione enorme, un conto è scatenare un inferno assurdo.

Inferno che nasce da molto lontano. E per motivazioni incomprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Vorrei soffermarmi su questa risposta 

 

“in 51 partite con la Juventus in Champions abbiamo perso 11 volte, una a Berna e una a Siviglia che eravamo già qualificati, una con lo United che avete visto tutti, una a Monaco che comunque abbiamo pareggiato (riferendosi ai tempi regolamentari) e le altre contro squadre che ci sono davanti nel ranking”

 

questa è una dichiarazione che offende la storia della Juve e l’intelligenza di tutti noi tifosi, é gravissimo far passare questo concetto, impazzisco, impazzisco 

In realtà è tutto vero.

 

Se non capite che in 100 anni di storia abbiamo vinto 2 Champions e in 95 anni non c'era Allegri non è colpa sua.

 

La squadra ha fatto il massimo, tranne questa stagione (forse), abbiamo perso solo con squadre più forti di noi, Real e Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sinceramente? no 

Non è questo il punto, continuate a parlare del niente e a guardare il dito mentre gli altri indicano la luna 

Mi aspettavo un 3-0? no

Mi aspettavo una partita durissima? si 

Magari anche di perderla? possibilissimo 

Mi aspettavo De Sciglio titolare con Cancelo a marcire in panchina? ma manco per la cippa

Mi aspettavo Ronaldo solo come un cane e una Juve che produce due, dico DUE tiri totali? per niente proprio 

Mi aspettavo che Simeone la rivoltasse come un guanto con il nostro prode condottiero inebetito senza sapere cosa fare se non metter Emre Can? un po' si, ma speravo di meglio 

Mi aspettavo una partita che se finiva 5-0 nessuno poteva dire niente? questo no, assolutamente 

 

però oh, che fessi che siamo, aspettarci di giocarcela contro l'Atletico... 

mica abbiamo Ronaldo...

Post da applausi, sarebbe da girare al nostro mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Il raking.. 

Gli episodi.. 

Le aspettative... 

 

.ghgh

È colpa dell'ambiente non di lui che non da un gioco alla squadra e fa sempre scelte conservative... è stato l'ambiente a tenere Cancelo e Bernardeschi in panchina a Madrid invece di metterli su e attaccare sulle fasce.
Siamo quasi ai livelli di Sarri, almeno non ha citato la penombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Eppure io mi ricordo un Allegri che prima di Juve-Real del 2015 diceva "andiamo per vincerla" 

Cosa diavolo ti è successo...

E' a un pelo di capello dal fallire miseramente  quello che era il vero obiettivo stagionale. Questo è successo. E cerca di pararsi il * all'italiana..Scaricando le colpe su altri.. come si fa nella vita quotidiana in tutti gli ambienti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Little Black Submarine ha scritto:

Certo.. Mandzukic quando entra a partita in corso è scazzato e non rende.

Dovrebbero cominciare a fare schifo quando entrano negli ultimi 25 minuti anche Dybala, Bernardeschie Costa .fuma

 

Non rende nemmeno quando parte dall'inizio; ormai siete rimasti in due gatti a perorare la causa del croato. Bisogna anche accettare la realtà ad un certo punto: in questo momento Mandzukic è dannoso per la Juve, e noi tifiamo Juve, non Mandzukic. Se non va bene come cambio per spaccare la partita, vada in tribuna e si punti su Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rob72 ha scritto:

parliamo di real e barca non di benfica 

le cose vanno contestualizzate non mi pare difficile ..a me forse

O di bayern che ne fa 7 al Barcellona più forte di sempre... Forse....  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Little Black Submarine ha scritto:

Concordo. Ecco perchè ci vorrebbe un allenatore straniero con una mentalità quanto piu' distante possibile dalla nostra.

L'allenatore straniero ci mette un anno ad essere risucchiato dalla mentalità. 

Conte a Torino era arrivato incendiario e fiero e dopo 1 anno ha cambiato modo di giocare.

Lo stesso Allegri del 2014-2015 era un tecnico che diede molta più spensieratezza e coraggio alla squadra. 

Che poi continuo a ripetere sempre la stessa cosa: anche a Madrid lo scorso anno dimostrammo che quando non abbiamo più fardelli mentali giochiamo meglio.

Vediamo se sarà così pure stavolta. Le imprese capitano ogni anno in Champions, non è questo. Il problema è che bisogna fare una grande partita contro l'Atletico.

Chiunque segua la Champions sa benissimo che partita di andata e di ritorno sono due cose totalmente differenti. 

La Roma lo scorso anno fu schiacciata dal Barcellona in Spagna e al ritorno li eliminò.

Se non ricordo male furono presi a pallate pure a Liverpool e al ritorno arrivarono a un soffio dall'eliminare i Reds

Poi possiamo parlare di Barcellona - Psg tre anni fa, di Real - Wolsfburg, etc. 

 

Ovviamente anche il Bayern ce diede 2 all'andata e due al ritorno nel 2013. Ma ogni partita ha storia a sé. Sicuramente non dobbiamo entrare in campo per non prendere gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che Max continui a sviare il problema.
Di certo nessuno si aspettava di vincere 3-0.... Anzi si parlava proprio del fatto che l'Atletico faceva un'ottima fase difensiva....
Il problema è stata la prestazione in sè.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragionamento delle aspettative troppo alte davvero imbarazzante, un pensiero da mediocre

Via prima di subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ho scritto che abbiamo giocato bene?

No.

Però un conto è voler vedere una bella partita e si capisce la delusione enorme, un conto è scatenare un inferno assurdo.

Inferno che nasce da molto lontano. E per motivazioni incomprensibili.

Ti parlo di me, perchè non posso entrare nella testa degli altri 

Io non sopporto più Allegri da Cardiff in poi 

Per alcune scelte di quella finale e per il come si è comportata la sua Juve nei 2 anni successivi 

 

Continuo a dirlo 

Bisognava separarsi dopo Cardiff 

Non sta dando più niente alla Juve, è un cupo trascinarci e andare d'inerzia 

Un cadavere collegato alle macchine attraverso cui si continua forzatamente a pompare sangue 

 

Non avevo alcun problema prima, si avevo dei dubbi all'inizio, come tutti 

Mi sono arrabbiato per Monaco, ma chi non l'avrebbe fatto? 

Ma per il resto l'ho sempre sostenuto nei primi 3 anni 

Ero tra i più felici nel 2017, e credevo in lui e nella Juve tanto che la notte stessa di Monaco-Juve ho preso un biglietto aereo per Torino per il 3 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Ennesimo allenatore che non crede nella propria squadra,ha detto praticamente che l'atletico é superiore.Dopo ranieri conte allegri che tritamento di maroni.

Oltre che difendivisti sono pure pessimisti.  

Spero che tu non legga le cose importanti come le interviste :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

È colpa dell'ambiente non di lui che non da un gioco alla squadra e fa sempre scelte conservative... è stato l'ambiente a tenere Cancelo e Bernardeschi in panchina a Madrid invece di metterli su e attaccare sulle fasce.
Siamo quasi ai livelli di Sarri, almeno non ha citato la penombra.

Le sconfitte nella politica e nello sport, passando per i problemi a lavoro e affettivi, sono sempre a causa e colpe degli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Paulino Dybala ha scritto:

Questo ragionamento delle aspettative troppo alte davvero imbarazzante, un pensiero da mediocre

Ma leggi almeno che * ha detto?

Ha detto che chi si aspettava di andare a vincere a Madrid 3 a 0 aveva aspettative troppo alte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che non riesce a capire gli sbagli commessi e che non sa assolutamente cosa voglia dire autocritica. Sarà anche simpatico nelle conferenze, lo è senza alcun dubbio.. ma questa cosa di voler sempre trovare una giustificazione a tutto mi infastidisce e non poco.

 

Non sono mai stato tra quelli che lo hanno giudicato e continuano a giudicarlo per partito preso.. ho sempre apprezzato il suo lavoro. Però caxxo mai un mea culpa, MAI.

 

Max io ti vorrò sempre bene anche se sei un pa!!e moscie. Ti auguro in futuro ogni successo professionale, tranne quando incontrerai la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.