Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Napoli: "Chiusura social? Sorpreso dal clamore. Critiche post-Atletico dovute ad aspettative esagerate. Ronaldo gioca. Parlerò col presidente del futuro"

Post in rilievo

4 minuti fa, The Natural ha scritto:

In realtà è tutto vero.

 

Se non capite che in 100 anni di storia abbiamo vinto 2 Champions e in 95 anni non c'era Allegri non è colpa sua.

 

La squadra ha fatto il massimo, tranne questa stagione (forse), abbiamo perso solo con squadre più forti di noi, Real e Barca.

È tutto tremendamente e terribilmente vero infatti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero vero ha scritto:

Sono sicuro che una volta andato Allegri chiederà la cessione anche lui. Sa benissimo che non giocherebbe con nessun altro allenatore.

È che purtroppo non ha mercato, a meno che Allegri non se lo porti con sè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Ma leggi almeno che * ha detto?

Ha detto che chi si aspettava di andare a vincere a Madrid 3 a 0 aveva aspettative troppo alte. 

 

e tutti gli altri? 

i fessi che speravano, non dico di vincerla, ma di GIOCARSELA almeno? 

colpa anche loro immagino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma riguardo al mancato 2-1 di Ronaldo si riferisce a quel colpo di testa sul finale della partita?

No perché è già un miracolo che sia riuscito anche solo a colpirla di testa.

Qualsiasi altro giocatore non l'avrebbe nemmeno sfiorata quella palla.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Vive in un mondo tutto suo fatto di cazzatine da propinare ai suoi seguaci. 

Parla di episodi per giustificare la sconfitta al Wanda. Mentre proprio gli episodi ci hanno consentito di non uscirne con le ossa fracassate.

Annoverare il colpo di testa di Ronaldo come occasione fa capire la pochezza dei suoi argomenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sinceramente? no 

Non è questo il punto, continuate a parlare del niente e a guardare il dito mentre gli altri indicano la luna 

Mi aspettavo un 3-0? no

Mi aspettavo una partita durissima? si 

Magari anche di perderla? possibilissimo 

Mi aspettavo De Sciglio titolare con Cancelo a marcire in panchina? ma manco per la cippa

Mi aspettavo Ronaldo solo come un cane e una Juve che produce due, dico DUE tiri totali? per niente proprio 

Mi aspettavo che Simeone la rivoltasse come un guanto con il nostro prode condottiero inebetito senza sapere cosa fare se non metter Emre Can? un po' si, ma speravo di meglio 

Mi aspettavo una partita che se finiva 5-0 nessuno poteva dire niente? questo no, assolutamente 

 

però oh, che fessi che siamo, aspettarci di giocarcela contro l'Atletico... 

mica abbiamo Ronaldo...

ti meriti una statua, perfetto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

E' au pelo di capello dal fallire miseramente  quello che era il vero obiettivo stagionale. Questo è successo. E cerca di pararsi il * all'italiana..Scaricando le colpe su altri.. come si fa nella vita quotidiana in tutti gli ambienti..

Lo fanno tutte le persone del mondo.

 

Lo farei anche io, e lo capisco ancora di più dopo 4 anni di grandi successi, dopo essere stato accolto come una * e mai amato dai tifosi che pensano di aver 58 Champions in bacheca, quando nella realtà ci siamo andati vicini più con Allegri in 5 anni, che negli altri 100 di storia, tranne in 2 occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

È colpa dell'ambiente non di lui che non da un gioco alla squadra e fa sempre scelte conservative... è stato l'ambiente a tenere Cancelo e Bernardeschi in panchina a Madrid invece di metterli su e attaccare sulle fasce.
Siamo quasi ai livelli di Sarri, almeno non ha citato la penombra.

Certo che ascoltare o leggere con più attenzione e magari senza pregiudizio sarebbe auspicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo per lo meno una Juve che ci provasse, che se la giocasse alla pari 

magari creando 1-2 occasioni serie da poter dire "oh peccato, però ci abbiam provato" 

invece niente, spenti, morti 

una Cardiff 2.0 contro un avversario più scarso 

poteva finire 4-0 e non ve ne rendete conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

e tutti gli altri? 

i fessi che speravano, non dico di vincerla, ma di GIOCARSELA almeno? 

colpa anche loro immagino? 

Ma sbaglio o era lui che diceva che bisognava fare un gol o meglio due? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

e tutti gli altri? 

i fessi che speravano, non dico di vincerla, ma di GIOCARSELA almeno? 

colpa anche loro immagino? 

Mica ha detto che è colpa dell'ambiente.

Ha semplicemente detto che non siamo morti e che c'è ancora il ritorno. E che chi si aspettava di avere la qualificazione battendo 3 a 0 l'Atletico in casa sbagliava. 

 

Dove leggete di colpe? Mah...


Secondo me la Champions vi sta dando un pochino alla testa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma riguardo al mancato 2-1 di Ronaldo si riferisce a quel colpo di testa sul finale della partita?

No perché è già un miracolo che sia riuscito anche solo a colpirla di testa.

Qualsiasi altro giocatore non l'avrebbe nemmeno sfiorata quella palla.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

credo si riferiva alla punizione battuta da Ronaldo per Bernardeschi al limite dell'area

ha sbagliato gli interpreti credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Da una sconfitta per zeroadue a una vittoria per treazero ci passano vari risultati, molti dei quali sarebbero stati positivi per il ritorno. Invece no, invece bisogna sempre fare filosofia sofista.

Io aspetto una Coppa dei Campioni dall'ultima volta che l'ho vista vincere. Dal millenovecentonovantasei. Potrei rispondere verbalmente in molti modi a chi mi dice che ho molte aspettative, ma da dietro una tastiera sarebbe riduttivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata una stagione dove siamo stati flagellati dagli infortuni,Costa(due volte)Can(Fuori due mesi per il problema alla tiroide ),Khedira(prima infortunio poi problema al cuore),Bernardeschi,Mandzukic,Chiellini,Bonucci,Pjanic,Cancelo,Cuadrado che manca da una vita,questi sono tutti i giocatori che sono stati fuori per infortunio e sono ben 10 e forse ne dimentico pure qualcuno,questi infortuni sono stati molto problematici soprattutto a centrocampo dove Khedira e Can hanno dato uno scarso apporto alla causa,così ci siamo ritrovati a giocare spesso con Matuidi-Pjanic-Bentancur che non è un centrocampo con cui si può vincere la Champions e non puoi costruirci sopra nemmeno un intelaiatura importante per dare identità alla squadra,poi c’è gente che pensa che avendo Ronaldo si deve andare a vincere tutto con prepotenza ma questa in realtà rimane una squadra incompleta anche e soprattutto per via dei tanti infortuni e di qualche cosa che c’è da migliorare nel prossimo mercato.

Detto questo io spero ancora di poter ribaltare il risultato con l’atletico e magari recuperare al meglio gli infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Un allenatore che non riesce a capire gli sbagli commessi e che non sa assolutamente cosa voglia dire autocritica. Sarà anche simpatico nelle conferenze, lo è senza alcun dubbio.. ma questa cosa di voler sempre trovare una giustificazione a tutto mi infastidisce e non poco.

 

Non sono mai stato tra quelli che lo hanno giudicato e continuano a giudicarlo per partito preso.. ho sempre apprezzato il suo lavoro. Però caxxo mai un mea culpa, MAI.

 

Max io ti vorrò sempre bene anche se sei un pa!!e moscie. Ti auguro in futuro ogni successo professionale, tranne quando incontrerai la Juve.

Ha detto ME LA SONO PRESA CON ME STESSO.

Più mea culpa di questo cosa deve fare?

Spararsi un colpo in testa?

 

Mamma mia, ma dove siamo arrivati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ti parlo di me, perchè non posso entrare nella testa degli altri 

Io non sopporto più Allegri da Cardiff in poi 

Per alcune scelte di quella finale e per il come si è comportata la sua Juve nei 2 anni successivi 

 

Continuo a dirlo 

Bisognava separarsi dopo Cardiff 

Non sta dando più niente alla Juve, è un cupo trascinarci e andare d'inerzia 

Un cadavere collegato alle macchine attraverso cui si continua forzatamente a pompare sangue 

 

Non avevo alcun problema prima, si avevo dei dubbi all'inizio, come tutti 

Mi sono arrabbiato per Monaco, ma chi non l'avrebbe fatto? 

Ma per il resto l'ho sempre sostenuto nei primi 3 anni 

Ero tra i più felici nel 2017, e credevo in lui e nella Juve tanto che la notte stessa di Monaco-Juve ho preso un biglietto aereo per Torino per il 3 giugno

Ma lascia perdere, se Allegri dicesse che la terra è piatta questi continuerebbero ad andargli dietro.

 

Guarda te se per certa gente c'è da tornare ad essere dei provinciali, temendo qualsiasi squadra del globo terracqueo mentre hai il giocatore 5 palloni d'oro. E il bello è che questi attaccavano Conte perché se la faceva addosso contro le squadre in Europa, la stessa cosa che sta facendo Allegri adesso. .ghgh

 

Fra poco la squadra verrà affidata all'autogestione con Ronaldo in testa, uno che di mentalità e trofei internazionali ne capisce più del mister attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei soffermarmi su questa risposta 

 

“in 51 partite con la Juventus in Champions abbiamo perso 11 volte, una a Berna e una a Siviglia che eravamo già qualificati, una con lo United che avete visto tutti, una a Monaco che comunque abbiamo pareggiato (riferendosi ai tempi regolamentari) e le altre contro squadre che ci sono davanti nel ranking”

 

questa è una dichiarazione che offende la storia della Juve e l’intelligenza di tutti noi tifosi, é gravissimo far passare questo concetto, impazzisco, impazzisco, fossi stato Agnelli avrei fatto irruzione in sala stampa esonerandolo in diretta

Personalmente non m'incazzo più di tanto con lui ma con chi gli lascia carta bianca o lo manda in conferenza da oltre un mese in queste condizioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ro-Shi ha scritto:

Ma lascia perdere, se Allegri dicesse che la terra è piatta questi continuerebbero ad andargli dietro.

 

Guarda te se per certa gente c'è da tornare ad essere dei provinciali, temendo qualsiasi squadra del globo terracqueo mentre hai il giocatore 5 palloni d'oro. E il bello è che questi attaccavano Conte perché se la faceva addosso contro le squadre in Europa, la stessa cosa che sta facendo Allegri adesso. .ghgh

 

Fra poco la squadra verrà affidata all'autogestione con Ronaldo in testa, uno che di mentalità e trofei internazionali ne capisce più del mister attuale. 

il problema è proprio quello...

siamo tornati ad avere paura dell'Europa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Ma leggi almeno che cazz ha detto?

Ha detto che chi si aspettava di andare a vincere a Madrid 3 a 0 aveva aspettative troppo alte. 

 

Guarda caso é quello che dobbiamo fare a Torino, adesso si che sono molto fiducioso per il ritorno.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi
Il ranking
i centimetri di Bernardeschi
le aspettative troppo alte
gli infortuni
il compleanno di Kean
l'invasione degli ultracorpi
l'allineamento dei pianeti

direi che di alibi ne ha sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

Ma al ritorno cancelo lo metterà o giocherà ancora de sciglio?

al ritorno facciamo upgrade, dentro direttamente Barzagli .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma che gioca a fare domani...

Lo abbiamo preso per vincere la Champions e lo mandiamo in campo anche con il borgorosso..

spompiamolo..

Se vinci lo scudetto quest'anno è per merito suo, con il pipita la suo posto eri dietro al Nabule. Quindi è bene farlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ha detto ME LA SONO PRESA CON ME STESSO.

Più mea culpa di questo cosa deve fare?

Spararsi un colpo in testa?

 

Mamma mia, ma dove siamo arrivati?

Niente, la Champions fa veramente male a queste persone :d 

Purtroppo molti sono persone che hanno problemi personali seri (su cui non mi va di scherzare) e sfogano nel calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.