Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

Adesso, Audemars ha scritto:

Ok, siamo falliti. 

Miglior rendimento europeo di sempre, si si, hai ragione tu. 

ovvio miglior rendimento di sempre

lui ha perso finali contro squadre mostruose.

non con squadre raccattate di nostri scarti.

sono dati di fatto

cera chi dopo i gironi incontrava il rosenborg.

oggi incontri l'ateltico madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ok, siamo falliti. 

Miglior rendimento europeo di sempre, si si, hai ragione tu. 

le 4 finali consecutive di lippi evidentemente non contano  di uefa e 3 di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

infatti ti capisci solo tu

io capisco benissimo.

siete voi haters che fate finta di non capire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda che qui nessuno pende dalle labbra di Allegri o pensa che sia un guru.

Per quanto mi riguarda apprezzo molto il suo fare molto disincantato e non dogmatico, in un mondo di gente che si prende molto sul serio, tipo Adani che spiega cose calcistiche con il tono di un trattato filosofico (o Sacchi - bravissimo allenatore ma che mi sa che é una delel persone più pesanti sulla faccia della terra -).

Ma é solo un allenatore di calcio. Bravo, perché se no non raggiungi quei risultati e non stai in certi posti e che non merita certo messaggi (se non piace "odio") di astio personale.

Da quello che si vede in Tv e per come si possa conoscere una persona, sembra uno piacevole con cui uscire a cena o almeno mi dà quell'idea. Mentre pur apprezzando moltissimo Conte quando racconta che parla di schemi a tavola, passerei oltre.

Sì ma ciò che fa lui è un lavoro. Che gli frutta 7 ml all'anno.

Ti faccio un esempio in piccolo. Quando ero studente e facevo ripetizioni, una volta mi era capitato di disattendere le aspettative del mio "datore di lavoro": dissi che poteva non pagarmi in quel caso, e non accettai quei 10 €/h che prendevo all'epoca, che pure mi servivano tanto.

Questo per dire una cosa banale: che ogni lavoro deve essere svolto al massimo, dai 10 euro all'ora fino ai 10000 all'ora (o quanto prende lui). Si chiama etica professionale.

Mi fa schifo avergli sentito dire, anche se so che era una battuta (o almeno spero), che lui ha analizzato la partita solo 3 Min altrimenti si annoiava (anche se non è la prima volta che dice di non preparare le partite, lo fece anche a Berlino. Come comico è un po'troppo ripetitivo).  Non è ammissibile. Non dico che bisogna essere maniaci per il lavoro come Conte (ma sarebbe un bene, al di là che poi si rischia di diventare schiavi delle proprie paure come il leccese), ma neanche dare lezioni di vita sul fare il viveur quando hai un compito ben preciso da soddisfare, e invece praticamente dichiari che non te ne sbatte niente perché tanto ti godi la vita comunque, facendo il professore di sta fava.

Allora se è una persona onesta, a fine anno se non raggiunge gli obiettivi si dimetta senza pesare sul bilancio della Juventus. Invece ho il sospetto che, se dovesse andare male in Champions, se ci va bene si accorda per una buonuscita...altrimenti si beccherà lo stipendio senza lavorare, come un ladro.

E poi voglio vedere se ha la faccia tosta di insegnare qualcosa su come vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

"Vomitare odio" .ghgh per quanto ho detto che preferisco Cassano ad allegri come intelligenza perché uno è consapevole di non aver potuto studiare, mentre l'altra poteva ma si vanta di non averlo fatto. Sta tutta qui l'Italia di adesso.

Neanche vi rendete conto di quanto siete ridicoli e pericolosi - voi sì - con questo fare da mafiosetti che si immolerebbero per il loro boss qualunque cosa egli dica o faccia senza fare e farsi domande, nel calcio come nella vita di tutti i giorni...

Hai cominciato tu sfottendomi con la questione del disegnino.

Per quanto riguarda le morali e gli insegnamenti di vita, tieniteli per altre persone, hai sbagliato soggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

le 4 finali consecutive di lippi evidentemente non contano  di uefa e 3 di cl

4 finali 

3 perse 

1 pareggiata

0 vinte

piu una altr finale persa nel 2003

ammazza che rendimento fenomenale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il prossimo anno siederà ancora sulla nostra panchina, i vostri fegati scoppieranno, e io riderò...

Quest'odio contro l'allenatore della squadra che dovreste tifare (dovreste, invece sapete solo sputare veleno dietro una tastiera) è fuori da ogni logica.

 

 

 

p.s se per caso dovessimo passare il turno andate a nascondervi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

4 finali 

3 perse 

1 pareggiata

0 vinte

piu una altr finale persa nel 2003

ammazza che rendimento fenomenale.

 

quando si parla di sto fallito che purtroppo abbiamo ora, le finali perse sono un vanto, se si parla di lippi invece la cosa è vista in maniera negativa, almeno siate coerenti se dovete difendere sto mezzo pacco che spero a giugno alzi i tacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IndianaPipps ha scritto:

Appunto. Aspettiamo e poi tiriamo le somme della stagione.

 

 

PS il fiato si da alla voce, non alla bocca. Quello si chiama respirare, è una cosa facile da comprendere.

 

Locuzioni, modi di dire, esempi


dare aria fiato alla bocca = parlare a vanvera, senza considerazione, senza riflettere || finché avrò fiato in corpo = finché avrò un attimo di vita ||prendere fiato = riposarsi dopo una fatica o uno sforzo notevole o prolungato, specialmente che abbia dato affanno

 

Caro il mio zucconcello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

io capisco benissimo.

siete voi haters che fate finta di non capire.

 

haters lo dici a tua sorella.

modera i termini e impara a stare tra civili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tonein ha scritto:

Hai cominciato tu sfottendomi con la questione del disegnino.

Per quanto riguarda le morali e gli insegnamenti di vita, tieniteli per altre persone, hai sbagliato soggetto.

Hai ragione, c'è già Arthur Schopenhallegri a cui affidarti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Sì ma ciò che fa lui è un lavoro. Che gli frutta 7 ml all'anno.

Ti faccio un esempio in piccolo. Quando ero studente e facevo ripetizioni, una volta mi era capitato di disattendere le aspettative del mio "datore di lavoro": dissi che poteva non pagarmi in quel caso, e non accettai quei 10 €/h che prendevo all'epoca, che pure mi servivano tanto.

Questo per dire una cosa banale: che ogni lavoro deve essere svolto al massimo, dai 10 euro all'ora fino ai 10000 all'ora (o quanto prende lui). Si chiama etica professionale.

Mi fa schifo avergli sentito dire, anche se so che era una battuta (o almeno spero), che lui ha analizzato la partita solo 3 Min altrimenti si annoiava (anche se non è la prima volta che dice di non preparare le partite, lo fece anche a Berlino. Come comico è un po'troppo ripetitivo).  Non è ammissibile. Non dico che bisogna essere maniaci per il lavoro come Conte (ma sarebbe un bene, al di là che poi si rischia di diventare schiavi delle proprie paure come il leccese), ma neanche dare lezioni di vita sul fare il viveur quando hai un compito ben preciso da soddisfare, e invece praticamente dichiari che non te ne sbatte niente perché tanto ti godi la vita comunque, facendo il professore di sta fava.

Allora se è una persona onesta, a fine anno se non raggiunge gli obiettivi si dimetta senza pesare sul bilancio della Juventus. Invece ho il sospetto che, se dovesse andare male in Champions, se ci va bene si accorda per una buonuscita...altrimenti si beccherà lo stipendio senza lavorare, come un ladro.

E poi voglio vedere se ha la faccia tosta di insegnare qualcosa su come vivere.

Tutto giusto però scusami, ma tu veramente vuoi lezioni di vita da Allegri (o qualsiasi allenatore di serie A)?

 

Voglio dire, non saprà allenare, ma qui mi sembra che gli vengano date colpe non sue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, falcopellegrino ha scritto:

Abbiamo tirato. Non abbiamo avuto la fortuna che hanno avuto loro in occasione dei due goal.
Questo mi pare ovvio.

Una volta all'inizio ed una alla fine.

Per loro parlano due gol, uno annullato, uno divorato da Costa, un miracolo di Sczcesny.

 

Cavilli per difendere l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ok, siamo falliti. 

Miglior rendimento europeo di sempre, si si, hai ragione tu. 

Anche migliore di chi ha vinto...uauauaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

quando si parla di sto fallito che purtroppo abbiamo ora, le finali perse sono un vanto, se si parla di lippi invece la cosa è vista in maniera negativa, almeno siate coerenti se dovete difendere sto mezzo pacco che spero a giugno alzi i tacchi

non sono un vanto ne per l'uno ne per l'altro

per lippi pero sono una aggravante dato che passa per essere un fenomeno della pamnchina

quando dati alla mano su 5 finali e un complessivo di 6 partite disputate ne ha vinte nei 90 minuti 0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri avrà i suoi limiti come allenatore, ma ha un'intelligenza acuta e sa essere anche divertente nelle sue risposte. Gran persona, molto equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Locuzioni, modi di dire, esempi


dare aria fiato alla bocca = parlare a vanvera, senza considerazione, senza riflettere || finché avrò fiato in corpo = finché avrò un attimo di vita ||prendere fiato = riposarsi dopo una fatica o uno sforzo notevole o prolungato, specialmente che abbia dato affanno

 

Caro il mio zucconcello.

Azz. 

 

Hai ragione.

 

Ammetto di aver sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ok, siamo falliti. 

Miglior rendimento europeo di sempre, si si, hai ragione tu. 

Guarda che se proprio devi prendertela con qualcuno, oltre ad allegri, sul fatto che la Juve abbia poche coppe campioni, beh una buona fetta di responsabilità ce l'ha anche il signore che hai in avatar, che sarà stato pure un grande imprenditore e una persona di notevole classe, ma il caro Avvocato ha sempre preferito il "brutto" scudetto alla "bella" Champions, hai visto? Pure Agnelli aveva la cosiddetta "mentalità provinciale"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Sì ma ciò che fa lui è un lavoro. Che gli frutta 7 ml all'anno.

Ti faccio un esempio in piccolo. Quando ero studente e facevo ripetizioni, una volta mi era capitato di disattendere le aspettative del mio "datore di lavoro": dissi che poteva non pagarmi in quel caso, e non accettai quei 10 €/h che prendevo all'epoca, che pure mi servivano tanto.

Questo per dire una cosa banale: che ogni lavoro deve essere svolto al massimo, dai 10 euro all'ora fino ai 10000 all'ora (o quanto prende lui). Si chiama etica professionale.

Mi fa schifo avergli sentito dire, anche se so che era una battuta (o almeno spero), che lui ha analizzato la partita solo 3 Min altrimenti si annoiava (anche se non è la prima volta che dice di non preparare le partite, lo fece anche a Berlino. Come comico è un po'troppo ripetitivo).  Non è ammissibile. Non dico che bisogna essere maniaci per il lavoro come Conte (ma sarebbe un bene, al di là che poi si rischia di diventare schiavi delle proprie paure come il leccese), ma neanche dare lezioni di vita sul fare il viveur quando hai un compito ben preciso da soddisfare, e invece praticamente dichiari che non te ne sbatte niente perché tanto ti godi la vita comunque, facendo il professore di sta fava.

Allora se è una persona onesta, a fine anno se non raggiunge gli obiettivi si dimetta senza pesare sul bilancio della Juventus. Invece ho il sospetto che, se dovesse andare male in Champions, se ci va bene si accorda per una buonuscita...altrimenti si beccherà lo stipendio senza lavorare, come un ladro.

E poi voglio vedere se ha la faccia tosta di insegnare qualcosa su come vivere.

Come un ladro? Ma hai voglia di scherzare oggi?
A parte che è una dinamica lavorativa che si verifica nel 99% dei casi, un contratto è bilaterale, firmato da entrambe le parti, e se un contratto ha una scadenza questa va rispettata. Ora rispettare i contratti significa essere ladri haha  secondo te dovrebbe poi farsi scrupoli a fare una cosa del genere, che già in generale nessuno fa, quando ci sono tifosetti come te che lo insultano di continuo nonostante gli ottimi risultati che ha ottenuto?
Ma non diciamo * suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

non sono un vanto ne per l'uno ne per l'altro

per lippi pero sono una aggravante dato che passa per essere un fenomeno della pamnchina

quando dati alla mano su 5 finali e un complessivo di 6 partite disputate ne ha vinte nei 90 minuti 0.

 

ti potrei dire che ferguson venne a studiare quella juve, ti potrei dire che deteneva il record  di partite consecutive in CL, ti potrei dire che quando quella juve giocava metteva paura a tutti, ti potrei postare l'immagina di neville che seppe di doverci affrontare, ti potrei dire che lippi aveva 12 giocatori contati, invece di allegri, ma sarebbe tempo perso, tieniti sto fallito io mi tengo i geni della panchina come lippi e spero presto possa tornare uno come lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Ho paura che gli daranno una seconda è ultima chance il prossimo anno 

Se esce martedì dalla champions , se lo inchiappettano.

Per me ormai il suo futuro nella Juve  è segnato,  gli azionisti hanno già la vaselina pronta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Il Trap e Lippi in Europa gli mangiano in testa, il palmares è lì, basta leggerlo. 

Pero’ avevano competitors scarsi...ragazzi io veramente esco pazzo, stravolgete la realtà e il tutto per un allenatore. 

 

è la verita...25-30 anni fa incontravi il nulla in europa.

vogliamo vedere il percorso del milan nel 1989? vitosha-stella rossa-werder-real-steaua

cioe..ma di che parliamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.