Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

2 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Difesa di domani: Sandro, Caceres, Rugani e De Sciglio!

E Spinazzola? Che ha fatto di male al livornese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

non c'è alex sandro.

de sciglio a sinistra.

barzagli terzino (che corre come un cavallo)

cancelo esterno alto o panca

 

poi non dite che non ve lo avevo detto

cos'è sta roba? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr.ciok ha scritto:

il primo anno, dal secondo aveva iniziato ad avere una certa garra

Si ma era "positiva" 

Non so come spiegare 

Già dal fine terzo ha iniziato a sbroccheggiare un po', poi è stato proprio in discesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Essere favoriti è un aspetto effimero in Europa. Ad Atene e Monaco '97 lo eravamo eppure... Semmai è fondamentale cogliere le occasioni che vengono a crearsi.

Per il resto sono d'accordo sull'andamento dei cicli, che ovviamente non riguardano solo gli allenatori ma anche i calciatori. 

Intendevo che nella sfida con l'Atletico partivamo da leggeremente favoriti. In tutte le altre occasioni usciti o finali perse incontravamo squadre superiori. In generale sono daccordissimo con te. Ma in tutto questo periodo onestamente sto leggendo cose oscene sul forum. Non mi sento di appartenere a questo livello di tifoseria. Essere tifoso della Juve per me è cosa ben diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

E Spinazzola? Che ha fatto di male al livornese? 

Stavo appunto pensando che volendo dare un turno di riposo a Matuidi e giocando in mezzo solo con Bentancur e Can, si potebbero mettere sulle fasce lui e Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

non c'è alex sandro.

de sciglio a sinistra.

barzagli terzino (che corre come un cavallo)

cancelo esterno alto o panca

 

poi non dite che non ve lo avevo detto

Mannaggia alle palle di Satana .doh

Il ritorno della notte dei Barzagli terzini viventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Secondo me 

 

Tek 

Barzagli caceres rugani 

De Sciglio can bentancur spinazzola

Berna kean Sandro 

 

Buona giornata sefz

Ma solo a me Spinazzola sembra molto più offensivo di Sandro? Dico perché diverse volte ho già visto sta cosa con le posizioni invertite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

mi sa che il mister quando parla di gente che vive male la propria vita parla proprio di quelli che stanno qua dentro a insegnare a gli altri come si allena una squadra di calcio.

molti di quelli che stanno qui nel forum vivono di passione , ci mettono i soldi per la pay tv o per andare allo stadio magari anche con sacrifici pur di tifare la loro squadra del cuore contribuendo nel loro piccolo anche a pagare lo stipendio milionario  di un allenatore che si permette di schernirli dicendo che vivono male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Io la mattina quando mi alzo vedo il sole anche quando non c'è. E' una filosofia di vita, dipende da come uno è. C'è una bella differenza nel vivere. Infatti le persone così purtroppo sono negative e le cose gli vanno male, ma è giusto che le cose vadano bene alle persone positive, che sorridono, e fanno le cose con professionalità ma anche leggerezza. Ed è questione di carattere e mentalità. Io li capisco, mi fanno anche tenerezza, ma non ci posso fare niente

Dimettiti e vai a lavorare in fabbrica a 800 euro al mese con un mutuo e una famiglia sulle spalle... e poi ne riparliamo...

Ci son persone che non sono negative... ma hanno sulla schiena un mondo e non possono permettersi di vedere il sole anche nei giorni di pioggia...

Ho visto ricconi come te fare sti ragionamenti e poi finire nel baratro alle prime difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L'unico colpevole mi sembra un tantinello esagerato...non credi?

E va bene, chiamala dirigenza. Comunque il bersaglio va spostato più su. Son loro che decidono se la stagione è stata positiva o negativa, sia nei risultati che nel modo. Evidentemente a loro basta vincere lo scudetto, il resto non sposta di una virgola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Stavo appunto pensando che volendo dare un turno di riposo a Matuidi e giocando in mezzo solo con Bentancur e Can, si potebbero mettere sulle fasce lui e Bernardeschi.

quasi sicuramente si giocherà un tempo in questo modo, mancando giocatori se si vuole fare turnover non c è altra scelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

mi sa che il mister quando parla di gente che vive male la propria vita parla proprio di quelli che stanno qua dentro a insegnare a gli altri come si allena una squadra di calcio.

A quelli che erano a Bergamo, a Roma, a Bologna, a Napoli, a Madrid...

In effetti era meglio andare da un altra parte che assistere a quello spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

A Barza in campo il 12 non ci credo 

io ormai mi aspetto di tutto, ogni scempio possibile. da barzagli in campo il 12 al rinnovo per allegri 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ma solo a me Spinazzola sembra molto più offensivo di Sandro? Dico perché diverse volte ho già visto sta cosa con le posizioni invertite 

Lo è per forza più offensivo visto che nella nostra primavera giocava esterno d'attacco a destra e vinse anche il premio di miglior giocatore del torneo di viareggio in quel ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

per me è un atteggiamento perdente

Ma no, perché?

Molti lavori mica dipendono solo da noi, tu puoi fare del tuo meglio e "fallire" comunque (perché altri sbagliano o semplicemente perché subisci comportmenti di terzi). L'allenatore di calcio non parliamone.

Inutile atteggiarsi a guru o far credere (o pensare realmente) che tutto dipenda da loro, non é così.

Allegri fa bene a godersela, io farei uguale, non é che se vinci la CL vivi 10 anni in più, ma se ti rodi ogni giorno manco fosse colpa sua su tutto magari campi meno.

E lo stesso i giocatori.

Ambizione va bene, ma sino ad un certo punto. Io sono felicissimo di avere Cristiano Ronaldo in squadra. Ma fossi stato calciatore avrei fatto la fine di George Best (magari bevendo meno visto che non mi piace).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tonein ha scritto:

Meno male che sei tu l'unico intelligente, che sei qui a vomitare odio su un allenatore che guadagna milioni e sicuramente di calcio capisce molto più di te.

 

  Nascondi Contenuto
  Nascondi Contenuto
  Nascondi Contenuto
  Nascondi Contenuto

 

 

 

 

 

"Vomitare odio" .ghgh per quanto ho detto che preferisco Cassano ad allegri come intelligenza perché uno è consapevole di non aver potuto studiare, mentre l'altra poteva ma si vanta di non averlo fatto. Sta tutta qui l'Italia di adesso.

Neanche vi rendete conto di quanto siete ridicoli e pericolosi - voi sì - con questo fare da mafiosetti che si immolerebbero per il loro boss qualunque cosa egli dica o faccia senza fare e farsi domande, nel calcio come nella vita di tutti i giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevere perle di saggezza da un miracolato ha lo stesso valore che riceverle dai figli di papà.. Parla dei tifosi in ambito calcio, lascia perdere la vita privata di chi non è miracolato come te e no guadagna 7mln all'anno... Se prima come oratore eri quasi simpatico, ora dimostri in tutto e per tutto il tuo livello... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma no, perché?

Molti lavori mica dipendono solo da noi, tu puoi fare del tuo meglio e "fallire" comunque (perché altri sbagliano o semplicemente perché subisci comportmenti di terzi). L'allenatore di calcio non parliamone.

Inutile atteggiarsi a guru o far credere (o pensare realmente) che tutto dipenda da loro, non é così.

Allegri fa bene a godersela, io farei uguale, non é che se vinci la CL vivi 10 anni in più, ma se ti rodi ogni giorno manco fosse colpa sua su tutto magari campi meno.

E lo stesso i giocatori.

Ambizione va bene, ma sino ad un certo punto. Io sono felicissimo di avere Cristiano Ronaldo in squadra. Ma fossi stato calciatore avrei fatto la fine di George Best (magari bevendo meno visto che non mi piace).

non funziona così. se sei un "caposquadra", in qualsiasi contesto lavorativo, sei responsabile di quel che fa ogni songolo componente della squadra. non esiste il "non dipende da me". cosi funziona dentro i ministeri, forse. nel mondo reale la responsabilità si paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è sereno, se ne frega, anche se martedì usciamo lui lo scudetto lo ha vinto, il suo per questa stagione lo ha fatto, poi se a giugno non rinnovano un'altra squadra la troverà... il suo stipendio lo prende uguale...  siamo noi che ci facciamo il sangue amaro per quella coppa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ripeto, ogni anno i soliti mi fanno sperare ed ogni anno questo rimane, questo dalla juve non andrà mai via, ha capito che è un mezzo allenatore rapportato ai top ma ha una società forte alle spalle che maschera queste sue mancanze, dall'altra abbiamo una società che vuole fare la rosa come dice lei sentento solo di striscio il mister ed allegri non predica, purtroppo non si separeranno mai a meno di grosse contestazioni, io se rimane ancora sto scempio toglierò tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.