Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Contento per Kean! Chissà perché non ha battuto lui il rigore.

Mi gioco la difesa a 3 contro l'Atletico .asd

Non penso che giocheremo a 3. Va capito se giocherà De Sciglio o Caceres o eventualmente Spinazzola. Dato che c'è già Cancelo, potrebbe scegliere uno dei primi due o il secondo se il primo non recupera. La difesa dovrà fare molta attenzione ma è chiaro che la partita dovremo vincerla, con qualificazione annessa, in fase realizzativa.

Quanto a stasera, è stato un buon allenamento. Finalmente ha riposato Ronaldo ed è un bene anche che, seppur per motivi diversi, non abbia giocato neppure Pjanic. Ottimo comunque non aver lasciato punti per strada stasera. Da ora si può seriamente cominciare a pensare alla partita di martedì che sarà importantissima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Che schifo la curva, che schifo, ve ne dovete andare deficienti, trovatevi un lavoro vero, insulsi che non siete altro. Non avete voglia di fare un * e occupate i posti allo stadium. Andatevene, deficienti.

come il resto dello stadio allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean due gol e si è procurato il rigore!! Migliore in campo!!

Ora tutti concentrati a martedì per cercare l'impresa!

È un dovere!! Fino alla fine!! Forza Juventus!!!

.notts.notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso errore far giocare spinazzola che invece doveva giocare a napoli e riposare in questa.

Questo xkè a napoli avrebbe giocato una partita difficile ed entrava di + in clima champions dove c'è molta pressione e devi esserci abituato.

Altro errore quello di far stancare inutilmente a centrocampo gente come matuidi bentancur e can.

Quando al 70 vinci 3 a zero 2 di questi 3 poteva toglierli visto che se si va ai supplementari e in mezzo al campo si corre parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ma l'Atletico è un attimo più forte dell'Udinese 

Sì ma non è che ci siano altre alternative eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barbonegobbo ha scritto:

Kean merita di giocare...non capisco perché mandzukic che è un giocatore inutile debba giocare quando Kean è 8 volte più veloce più rapido più cattivo....

????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Questo 4-1 me lo aspetto martedì...

A me va bene anche un 2 a zero ai rigori!! Importante è passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione della rosa,quest'anno,a livello del peggior Zarri.

Che ci voleva a far giocare i vari Kean e Spinazzola anche contro Frosinone e Bologna?

Comunque,ottima prestazione,testa a martedì e come va va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, California ha scritto:

Spinazzola pazzesco praticamente il Cancelo italiano e chi gioca? De Sciglio .doh

Kean 2 gol fantastici e 1 rigore procurato il tutto condito con giocate da fenomeno e chi gioca? Mandzukic .doh

Grazie Allegri, il giorno che ti manderanno via sara’ sempre stato un giorno di troppo

Dopo tanto tempo ho visto la partita curioso per kean..mi è piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

E pensare che è andato vicinissimo all'ennesimo, inutile prestito. .doh 

Vero...
Vorrei vederlo molto di più in campo, ha grande tecnica e velocità ed entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ottima juve.

La migliore della stagione fresca e vogliosa.

Concesso zero tranne il golaco di lasagna

Kean devastante.....altro che prestito

Ciao @gaetano56

Scusa, non sono riuscito a rispondere di là, non l'ho vista tutta, ma che ha fatto Rugani di così orrendo (secondo il Live almeno)? 

L'unico gol preso, lui non ne può nulla e negli highlights non c'è nulla di particolare... .boh

Vabbè che ho anche letto meraviglie del cross di Spina per Matuidi che invece è stato fatto da Bentancour... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non penso che giocheremo a 3. Va capito se giocherà De Sciglio o Caceres o eventualmente Spinazzola. Dato che c'è già Cancelo, potrebbe scegliere uno dei primi due o il secondo se il primo non recupera. La difesa dovrà fare molta attenzione ma è chiaro che la partita dovremo vincerla, con qualificazione annessa, in fase realizzativa.

Quanto a stasera, è stato un buon allenamento. Finalmente ha riposato Ronaldo ed è un bene anche che, seppur per motivi diversi, non abbia giocato neppure Pjanic. Ottimo comunque non aver lasciato punti per strada stasera. Da ora si può seriamente cominciare a pensare alla partita di martedì che sarà importantissima.

De Sciglio è infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolobody ha scritto:

come il resto dello stadio allora

No loro fanno schifo e basta, gruppi organizzati che stanno in silenzio solo perché non possono rivendere i biglietti come piace a loro e che magari zittiscono altri tifosi della curva che non fanno parte dei suddetti gruppi e che vogliono incitare, ma non possono perché altrimenti rischiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.