Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, mt_196 ha scritto:

A me non dispiacerebbe

 

Szczesny

Caceres Bonucci Chiellini

Spinazzola Bernardeschi/E.Can Pjanic Matuidi Cancelo

Ronaldo Dybala

 

 

Togli Matuidi metti Pjanic e Can in mezzo sulle fasce Cancelo Spina davanti ok con Kean pronto a entrare in caso non arrivi presto il gol. Per me dobbiamo sempre giocare così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento, prossimo  anno togliere il rinnovo dell'abbonamento a quei non tifosi curvaioli..martedì assisteremo a uno stadio in silenzio,vergognoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io spero di no. Perché se allegri va via mercoledì vuol dire che siamo eliminati.

Bayern-juve.real-juve.ogni volta ha sbagliato sul più bello.gli manca lo step,la malizia quella cosa che distingue i grandi allenatori con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolobody ha scritto:

Quale incoerenza?

Sei fai sciopero del tifo non puoi rivolgerti agli altri settori "la juve siamo noi" "odio Liverpool" "noi vogliamo rispetto" ecc.... Ecc.... 

Sei fai sciopero o fai totalmente silenzio o ti stai a casa..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io spero di no. Perché se allegri va via mercoledì vuol dire che siamo eliminati.

La penso come te..e penso che se dovesse accadere il miracolo il 12..alla fine vinceremo la Champions..purtroppo però non accadrà il miracolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Un vergognoso silenzio... E un coro "pubblico di *"..

I capi sono nervosi perché non riescono a fare la cresta sui biglietti, bisogna capirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rione_apache ha scritto:

Allegri è peggio di Buffon non vuole proprio smammare

ha appena detto che le storie finiscono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io spero di no. Perché se allegri va via mercoledì vuol dire che siamo eliminati.

T'invidio per la tua flebile speranza... Al 99% se ne andrà a fine maggio. Andare via prima non è da juve, anche perché con supercoppa e campionato non farlo finire sarebbe una umiliazione solo da dare in pasto ai tifosi. I giicatori sapranno attendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean possiede quell'incoscienza giusta per affrontare l'Atletico. Purtroppo non giocherà perché l'allenatore e quelli più esperti fanno troppi calcoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che con le riserve abbiamo giocato abbastanza bene e non abbiamo mai sofferto?

Va bene che era l'Udinese, ma ultimamente si andava in difficoltà anche col Bologna

 

Ma un Kean al posto di Mandzukic è utopia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo pronosticato partita di sofferenza visto l'ampio turnover: contento di essere stato smentito.

bravi ragazzi, io al campionato ci tengo ed è stato fatto un altro passettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manuel69 said:

A topcalcio intanto stanno dicendo che lo scambio Dybala - Icardi è già cosa fatta 

Se Dybala andasse li, significa che non ha nessuna ambizione per la sua carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ancora che ci sperate con questo allenatore 

Non ci spero nemmeno un po’, appunto l’ho scritto. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita stasera . Molto contento per kean, grande prova di spina e bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Una cosa è certa: dovranno essere due dei nostri giovani del futuro. Se li diamo in prestito o li cediamo sarà una grandissima delusione per me. 

Spinazzola ha 26 anni, spero rimanga a lungo alla Juventus ma non lo si può definire un “giovane”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kean possiede quell'incoscienza giusta per affrontare l'Atletico. Purtroppo non giocherà perché l'allenatore e quelli più esperti fanno troppi calcoli....
3-0 al 75' con l'Atletico che spinge per fare il gol qualificazione.. entra Kean e segna all'80' il 4-0 @@
Mamma mia cosa darei per una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rione_apache ha scritto:

Allegri è peggio di Buffon non vuole proprio smammare

Tu vorresti andare via da un lavoro che ti paga annualmente 7 milioni di euro l'anno??🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.