Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paulino Dybala

VIDEO Spinazzola: "Il ginocchio sta bene, ma facendo una partita al mese non entri mai in condizione. Al 70° un pochino calo. Martedì dovremo mettere pressione all'Atletico"

Recommended Posts

ti capisco spinazza! io stravedo per te......ma hai a che fare con il depotenziatore più forte del mondo, è normale che sei un rottame fisicamente.

• Mi Piace 8
  • Confuso 1

Per me potevi tranquillamente essere il nostro Cuadrado 2019.

Ti avrei fatto giocare dalla prima partita in cui si è perso il Colombiano e aime' pure Costa .ok

Per me sei piu' forti di Bernardeschi come esterno e di Desciglio e Sandro come terzini.

• Mi Piace 2

Non si è preso i rimproveri di Zuliani dicendo che vorrebbe giocare di più? No perché di solito chi non loda ogni scelta del mister viene invitato a trovarsi un altra squadra....grande Spina, meriti molti più minuti in campo, speriamo bene! 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

10 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Perché? 

Non copre. Che giochi avanzato

• Haha 1

grandissimo gicatore, meno male e ripeto MENO MALE che ha rifiutato il trasferimento al bologna,perchè lo avremmo perso!! allegri non c'è riuscito fortunatamente a farlo andare via, lui è juventino e vuole fortissimamente la juve.. ora spero che zidane guardi queste sue partite e lo posso apprezzare come calciatore, perchè c'è del potenziale

Ha detto che a fine partita era scoppiato

Secondo me con l'Atletico non regge più di 50 minuti. Ad ogni modo abbiamo sempre Bernardeschi

Quoto

Il ginocchio ormai sta bene, poi te l'ho detto è normale che facendo una partita al mese non entri mai in condizione ottimale, posso ancora migliorare tanto, in questi due anni a Bergamo correvo su e giu per 90 minuti, adesso al 70', è normale, un pochino cala

#freeSpinazzola

abbiamo una nuova recluta

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Kean stasera ha dimostrato di essere più decisivo di Mandzukic...ma il livornese ha i suoi idoli 

• Mi Piace 1

stai tranquillo spina,  allegri ha i suoi cocchi, se vuoi giocare con lui devi fare i retropassaggi, oggi hai attaccato e fatto cross, uno di pregevole fattura con goal quindi il campo con il cavolo che lo rivedi

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

3 ore fa, Mr.ciok ha scritto:

stai tranquillo spina,  allegri ha i suoi cocchi, se vuoi giocare con lui devi fare i retropassaggi, oggi hai attaccato e fatto cross, uno di pregevole fattura con goal quindi il campo con il cavolo che lo rivedi

Il tifoso medio di questi tempi : tanta ironia, zero equilibrio nel giudizio, post isterico su ogni topic...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

1 minuto fa, Orodreth ha scritto:

Il tifoso medio di questi tempi : tanta ironia, zero equilibrio nel giudizio, post isterico su ogni topic...

Mamma nn gliela faccio più , ogni topic infestato delle solite litanie isteriche su allegri, che due grandissimi *,che noiiiiaaaaaaaaaaa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Titolare martedi' anceh se De Sciglio guarisce

Se al 70' poi perde fiato, se siamo qualificati lo sotituiamo con un difensore,

se siamo 2-0 o peggio ancora 1-0, dentro Bernardeschi,

Grande Spina! Non gliele manda certo a dire! Peccato che ora è capace di sgabellarlo. 

Sempre creduto in lui fin da quando si infortunó. 

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.