Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ormai conta solo la Champions, siamo stati bravi a chiudere il discorso scudetto da un po'

Ovviamente al secondo posto metto le melde che spero arrivino almeno quinte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Bei tempi in cui si vinceva all'ultima giornata battendo la squadra mentre in panca qualcuno con la radiolina faceva il telecronista.

 

Pure Footbal Manager sta diventando più competitiva per vincere uno scudetto. E lì basta che chiudi senza salvare.

 

Avrei voluto contare i giorni che mancavano alla finale di Madrid, altro che dell'ennesimo scudetto che sta divenendo indigesto.

Indigesto di che? Ma sei fuori di melone? I tifosi di Inter, Milan, Napoli ecc venderebbero la mamma per uno scudetto. Dovete sempre esagerare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

Indigesto di che? Ma sei fuori di melone? I tifosi di Inter, Milan, Napoli ecc venderebbero la mamma per uno scudetto. Dovete sempre esagerare...

Non esagero nulla, questi scudetti non hanno più senso, sono senza competizione. Troppo facile vincerli.

 

Non ho più gusto di esultare, non esulto sull'ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tristano ha scritto:

baratterei una decina di punti per 4 gol martedi

magari non subendone piu di uno,i dettagli sono importanti nei messaggi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tristano ha scritto:

baratterei una decina di punti per 4 gol martedi

Io ne darei 17 per un 4-1 sinceramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione come questa, con il campionato chiuso e strachiuso a fine febbraio e Real e PSG che escono agli ottavi avevamo (abbiamo?) grandi possibilità di vincere quella maledetta coppa. Se martedì dovessimo uscire sarebbe un peccato enorme, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora, specialmente nella serie A più combattuta e ricca di qualità e di pretendenti che la storia ricordi. 

 

Se era ironico, come sono sicuro che sia, un applauso all'autore.

Altrimenti chiudete e alla svelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jimmyw ha scritto:

C'han provato col calendario ad hoc... ma pure quest'anno l'hanno presa in chiulo :)

 

sukaaaateeeee

Si potrebbe anche pensare che non scommettevano su una nostra semifinale.....e ptrebbero anche averci azzeccato purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno se verremo eliminati dalla Champions ci troveremo in una situazione veramente insolita, che potrebbe essere utile per sperimentare moduli e giocatori per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, RobertoDub said:

Ma Allegri per quando aveva previsto che si sarebbe deciso lo scudetto?

Mi sa che quest'anno ha cannato il pronostico alla grande, sopravvalutando il Napoli.

sugli 80 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el pelado ha scritto:

magari non subendone piu di uno,i dettagli sono importanti nei messaggi.ghgh

ho puntato sul 4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

È stato meraviglioso l'anno scorso quando a Napoli avevano già preparato la festa scudetto. Così invece, a +18, non mi diverto. Se martedì non va come deve andare, la stagione è finita il 12 marzo

Eh, ok, è stato meraviglioso perché poi l'abbiamo ripreso per i capelli (ed è dire poco, "per i capelli"...diciamo per l'ultimissimo capello disponibile) in quei due minuti folli di San Siro, altrimenti lo avevamo buttato nel w.c. da soli. 

Semmai, l'anomalia è un'altra...e cioè aver perso l'andata degli ottavi per 2-0, questo è il vero problema. 

Non aver vinto lo scudetto con 11-12 giornate anticipo. 

Anzi, questo anticipo nella vittoria dello scudetto (cioè, avere oltre 12-13 punti a undici giornate dalla fine)  è proprio quello che serve per giocarsi bene la fase finale di Champions.

Il problema è quella fottuta partita di andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si potrebbe anche pensare che non scommettevano su una nostra semifinale.....e ptrebbero anche averci azzeccato purtroppo...

Proprio il contrario invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Non esagero nulla, questi scudetti non hanno più senso, sono senza competizione. Troppo facile vincerli.

 

Non ho più gusto di esultare, non esulto sull'ovvio

Ma se l'anno scorso ci siamo cagati sotto.. Se non segnava Higuain al 93 esimo a San siro quello scudetto si perdeva e i napoletani avrebbero festeggiato un anno intero.. VINCERE e VINCERE ancora, senza dare soddisfazione a nessuno... Io continuo a godere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Non esagero nulla, questi scudetti non hanno più senso, sono senza competizione. Troppo facile vincerli.

 

Non ho più gusto di esultare, non esulto sull'ovvio

capisco il tuo senso di poco entusiasmo....la grande coppa cambierebbe tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia fattibile, i punti di vantaggio non sono sufficienti a farmi stare tranquillo, le nostre dirette concorrenti sono troppo pericolose, ci stanno col fiato sul collo, durissima, vedo molto difficile l'ottavo scudetto di fila, poi specialmente con ancelotti in circolazione non canterei vittoria troppo presto. Seriamente, le nostre concorrenti hanno fatto avanzata francese, ritirata spagnola, come sempre del resto, l'unica squadra che poteva darci del filo da torcere è il napoli ma ormai si è arreso, lo scudetto si è chiuso nello scontro diretto. L'inter sembrava che quest'anno potesse competere fino alla fine e invece solita fase calante nella seconda parte di stagione. Campionato poco allenante, troppo superiori come rosa, abbiamo lasciato il vuoto nella serie a, è diventata noiosa, preferivo giocarmela punto su punto col milan, bei tempi, c'era più soddisfazione, così non c'è neanche gusto, non le senti nemmeno le vittorie, questo senza nulla togliere al lavoro della società, dei giocatori, del mister, se le concorrenti non riescono a stare al passo non è colpa nostra, semmai è degli arbitri, sono tutti dei ladri pagati a peso d'oro da agnelli, e vi dirò di più il var stesso è stato ideato dalla juve per tenere sotto controllo la situazione, è tutto un complotto, la juve ruba anche se ha una squadra 10 volte superiore alle altre, dettagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic che non poteva mancare...lo aspettavo.

Io perso ammende continua a vedere il Napoli e l'Inter favorite...ci giochiamo il terzo posto con Milan e Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.