Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Molto dipenderà dalle prossime 2 partite, se il Napoli dovesse recuperare punti a ridosso della Champions, allora diventano strafavoriti per la conquista del titolo...il loro calendario è una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Certo che sarebbe clamoroso perdere lo scudetto, cosa a cui non credo.

Ora faccio una domanda, dopo le partite della nazionale e viste le prestazioni di Spinazzola e Kean, non era meglio inserirli in formazione subito?

Dato che ci sono ne faccio un'altra, mi dite come è possibile passare da una partita come quella contro l'Atletico, a quella con il Genoa (che addirittura ieri a perso a Udine), e quella di ieri con l'Empoli, perché io non riesco a spiegarmelo, e non mi dite che Genoa era per l'entusiasmo della qualificazione.

Basta aver seguito un po'di calcio, con un minimo di comprendonio, e ti rispondi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

 

Dato che ci sono ne faccio un'altra, mi dite come è possibile passare da una partita come quella contro l'Atletico, a quella con il Genoa (che addirittura ieri a perso a Udine), e quella di ieri con l'Emché io non riesco a spiegarmelo, e non mi dite che Genoa era per l'entusiasmo della qualificazione.

Si chiamano MOTIVAZIONI.

Quando hai un vantaggio clamoroso sulla seconda non è facile trovare gli stimoli giusti per affrontare queste partite che comunque vinci lo stesso...la Champions invece è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Molto dipenderà dalle prossime 2 partite, se il Napoli dovesse recuperare punti a ridosso della Champions, allora diventano strafavoriti per la conquista del titolo...il loro calendario è una passeggiata.

Okkio alle milanesi che hanno anche lo scontro diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NApoli ancora decisamentente favorito...ad oggi dico 80% Napoli, 16% Juve , 3% Inda, 1% Meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi il Napoli deve giocare con la Roma oggi, che sarà motivata, e poi hanno la Europa Legue anche loro. Discussioni di lana di vigogna 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

.ghgh

 

Il calendario, ormai, è da guardare solo per capire quando si vincerà matematicamente lo scudo. Io ho già detto la mia, o almeno quella che preferisco. il 20 aprile, dopo la doppia sfida con l'Ajax, in casa contro la Fiorentina. Così Chiesa familiarizza con una certa atmosfera...  :d

Chiesa se ne stia a firenze, please

5 ore fa, Mikael. ha scritto:

8 scudetti di fila.... ci rendiamo conto? 

arriveremo a 10 senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blagor ha scritto:

Che pesantezza...

visto il milan ieri sera poi, preso a pallate dalla Samp.

43 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Certo che sarebbe clamoroso perdere lo scudetto, cosa a cui non credo.

Ora faccio una domanda, dopo le partite della nazionale e viste le prestazioni di Spinazzola e Kean, non era meglio inserirli in formazione subito?

Dato che ci sono ne faccio un'altra, mi dite come è possibile passare da una partita come quella contro l'Atletico, a quella con il Genoa (che addirittura ieri a perso a Udine), e quella di ieri con l'Empoli, perché io non riesco a spiegarmelo, e non mi dite che Genoa era per l'entusiasmo della qualificazione.

Stimoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che oggi se non a +18 andremo almeno a + 16 perchè il Napoli non vincerà con la Roma che ha la possibilità di riavvicinarsi al 4to posto dopo la sconfitta del Milan. Il Napoli ormai lo sa che il campionato è andato ed ha un vantaggio sull'Inter che gli consente di perdere qualche punto che potrà recuperare in partite molto più semplici contro Chievo, Frosinone, Spal, Bologna, Cagliari, Empoli...hanno una valangata di partite facilissime per fare punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario del Napoli è sicuramente più facile. Le uniche insidie sono Roma, Inter e Atalanta. Le altre si scansano...

Cmq hanno l'Europa League. Bisogna chiudere al più presto il discorso per evitare che giochino giocatori a rischio infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

Certo che sarebbe clamoroso perdere lo scudetto, cosa a cui non credo.

Ora faccio una domanda, dopo le partite della nazionale e viste le prestazioni di Spinazzola e Kean, non era meglio inserirli in formazione subito?

Dato che ci sono ne faccio un'altra, mi dite come è possibile passare da una partita come quella contro l'Atletico, a quella con il Genoa (che addirittura ieri a perso a Udine), e quella di ieri con l'Empoli, perché io non riesco a spiegarmelo, e non mi dite che Genoa era per l'entusiasmo della qualificazione.

Molto semplice. Motivazioni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo comunque tutte partite toste a parte la Spal in casa. Perderlo è quasi impossibile, ma aritmeticamente ancora fattibile. Cerchiamo di vincerlo il prima possibile così da dedicarci solo alla Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Abbiamo comunque tutte partite toste a parte la Spal in casa. Perderlo è quasi impossibile, ma aritmeticamente ancora fattibile. Cerchiamo di vincerlo il prima possibile così da dedicarci solo alla Champions

La spal non credo sia in casa

 

E NO non credo allo scudetto, il napolo gioca troppo bene ed Ancelotto è troppo motivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

Certo che sarebbe clamoroso perdere lo scudetto, cosa a cui non credo.

Ora faccio una domanda, dopo le partite della nazionale e viste le prestazioni di Spinazzola e Kean, non era meglio inserirli in formazione subito?

Dato che ci sono ne faccio un'altra, mi dite come è possibile passare da una partita come quella contro l'Atletico, a quella con il Genoa (che addirittura ieri a perso a Udine), e quella di ieri con l'Empoli, perché io non riesco a spiegarmelo, e non mi dite che Genoa era per l'entusiasmo della qualificazione.

Come fai a perdere con il Parma fallito (anche allora ricordo i server bloccati dai deliri) e poi eliminare il real Madrid, unica squadra in 5 anni a farcela? 

Meno pippe mentali, è chiaro che ormai tutto l'ambiente dai tifosi ai giocatori abbia la testa alla champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

Certo che sarebbe clamoroso perdere lo scudetto, cosa a cui non credo.

Ora faccio una domanda, dopo le partite della nazionale e viste le prestazioni di Spinazzola e Kean, non era meglio inserirli in formazione subito?

Dato che ci sono ne faccio un'altra, mi dite come è possibile passare da una partita come quella contro l'Atletico, a quella con il Genoa (che addirittura ieri a perso a Udine), e quella di ieri con l'Empoli, perché io non riesco a spiegarmelo, e non mi dite che Genoa era per l'entusiasmo della qualificazione.

Per perdere lo scudetto ci vorrebbe Ancelotti in panchina che invece sta dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo scandalo non è il rischiare di veder affievolito il vantaggio sulla seconda, bensì  il constatare che quelli ancora non concentrino sulla coppa il 300% dei loro pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Huge ha scritto:

Cioè vorrebbe dire arrivare al massimo a +5 alla penultima. Il Napoli dovrebbe vincere le prossime 8 e noi dovremmo fare 11 punti in 7 partite.

 

E anche fosse così, ci basterebbe un punto alla matematica certezza.

Io ragiono in ottica Champions.

2 partite minimo da fare, 5 al massimo. Speriamo.

Sarebbe brutto trovarci le semifinali con il campionato ancora aperto.

Visto come si sono messe le cose è meglio fare il massimo per chiudere subito.

Se batti il Cagliari puoi giocare col Milan per puro divertimento.

E così le altre partite a ridosso della coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.