Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Bisognerà vincere a Cagliari innanzi tutto, perché poi dovremmo concentrarci meglio sulla Champions. E visti gli infortuni sarà più complicato vincere partite difficili in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che con il Cagliari in trasferta (dura, visto la Juve si oggi e loro che giocheranno alla morte), basterebbe vincere anche con il Milan ed è fatta... Tanto il Napoli perderà qualche punto in queste 3 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vince la terza in classifica 

Intetriste .. chiaccherone prenditi in c.lo l'ombrellone 

E come l'anno scorso. ..e come l'anno prima. .Il nostro chiaccherone guarda CR7...Berna.. Mario...Ora Kean Shiro. ..

 

Dovete schiattare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Corsaronero ha scritto:

Io veramente capisco essere scaramantici, va bene tutto,  ma addirittura guardare i calendari.. 

.ghgh

 

Il calendario, ormai, è da guardare solo per capire quando si vincerà matematicamente lo scudo. Io ho già detto la mia, o almeno quella che preferisco. il 20 aprile, dopo la doppia sfida con l'Ajax, in casa contro la Fiorentina. Così Chiesa familiarizza con una certa atmosfera...  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Corsaronero ha scritto:

Io veramente capisco essere scaramantici, va bene tutto,  ma addirittura guardare i calendari.. 

 

22 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

.quoto

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Corsaronero ha scritto:

Io veramente capisco essere scaramantici, va bene tutto,  ma addirittura guardare i calendari.. 

9 partite, 27 punti. Devi giocare ancora con Milan, Inter, Fiorentina Torino e Atalanta piu' la trasferta a cagliari e dopo la prestazione di ieri mi fido solo della matematica. Certo e' che se oggi il Napoli perde siamo tutti piu' tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Cencio ha scritto:

9 partite, 27 punti. Devi giocare ancora con Milan, Inter, Fiorentina Torino e Atalanta piu' la trasferta a cagliari e dopo la prestazione di ieri mi fido solo della matematica. Certo e' che se oggi il Napoli perde siamo tutti piu' tranquilli.

Vabbè dai, probabilmente con 5 punti in 9 giornate vinciamo lo Scudetto. Il Napoli è lontano anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo...utenti che ancora pensano che il Napoli possa rimontare .asd 
Pensano no....lo sperano
È diversi
[emoji52][emoji16]

sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come contro Genoa e Empoli ci porteremo la zavorra fino alle ultime due gare.

Cagliari e Milan saranno due partite toste.

Gira tutto lì.

Spero che a Cagliari la squadra giochi.

Altrimenti andiamo a complicare la partita col Milan.

Intanto speriamo nella Roma Oggi.

Anche se non ho molta fiducia.

Se il Napoli vince oggi per me fa filotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mikael. ha scritto:

8 scudetti di fila.... ci rendiamo conto? 

Da non credere....io mi ricordo quando nei primi anni 90 il Milan degli invincibili ne vinse 3 di fila e ricordo come pensavo che quelli non perderanno mai più...erano di una monotonia unica.....e poi penso a cosa stiano provando oggi i nostri avversari a vederci vincere l'8 consecutivo!

E penso all'avvocato che sperava di arrivare prima alla 3 stella che le due milanesi alla seconda.....chissà cosa direbbe nel vedere questo impressionante filotto che probabilmente ci porterà alla quarta stella prima di Inter e Milan alla seconda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non ci credo...utenti che ancora pensano che il Napoli possa rimontare .asd 

Impossibile fare (se il Napoli vince oggi a Roma) 4 vittorie e 5 sconfitte nelle ultime 9 oppure 3 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte.

56 minuti fa, il Cencio ha scritto:

9 partite, 27 punti. Devi giocare ancora con Milan, Inter, Fiorentina Torino e Atalanta piu' la trasferta a cagliari e dopo la prestazione di ieri mi fido solo della matematica. Certo e' che se oggi il Napoli perde siamo tutti piu' tranquilli.

12 punti in 9 partite, puoi fare 3 pari e 3 sconfitte in 9 partite. Pensa, di tutte quelle da te citate puoi pure non vincerne nessuna (pareggiandone 3) vincendo le altre 3 restanti. 

Se il Napoli oggi vince tra l'altro. 

Serve un miracolo in pratica (considerato anche che di solito la Juve gioca meglio le partite "difficili" ) .sisi

 

Capisco la scaramanzia (anche io lo sono di solito) ma a tutto c'e' un limite dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, geniotre ha scritto:

Se giochiamo come contro Genoa e Empoli ci porteremo la zavorra fino alle ultime due gare.

Cagliari e Milan saranno due partite toste.

Gira tutto lì.

Spero che a Cagliari la squadra giochi.

Altrimenti andiamo a complicare la partita col Milan.

Intanto speriamo nella Roma Oggi.

Anche se non ho molta fiducia.

Se il Napoli vince oggi per me fa filotto.

Che pesantezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, wmontero ha scritto:

Pensano no....lo sperano
È diversi
emoji52.pngemoji16.png

sadidinda
 

È l’unica spiegazione...sennò è veramente gente che sta malissimo 

31 minuti fa, geniotre ha scritto:

Se giochiamo come contro Genoa e Empoli ci porteremo la zavorra fino alle ultime due gare.

Cagliari e Milan saranno due partite toste.

Gira tutto lì.

Spero che a Cagliari la squadra giochi.

Altrimenti andiamo a complicare la partita col Milan.

Intanto speriamo nella Roma Oggi.

Anche se non ho molta fiducia.

Se il Napoli vince oggi per me fa filotto.

Certo...il Napoli farà filotto...noi invece le perderemo tutte come facemmo con Ciro Ferrara...ah quelli sì che erano bei tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, geniotre ha scritto:

Se giochiamo come contro Genoa e Empoli ci porteremo la zavorra fino alle ultime due gare.

Cagliari e Milan saranno due partite toste.

Gira tutto lì.

Spero che a Cagliari la squadra giochi.

Altrimenti andiamo a complicare la partita col Milan.

Intanto speriamo nella Roma Oggi.

Anche se non ho molta fiducia.

Se il Napoli vince oggi per me fa filotto.

Cioè vorrebbe dire arrivare al massimo a +5 alla penultima. Il Napoli dovrebbe vincere le prossime 8 e noi dovremmo fare 11 punti in 7 partite.

 

E anche fosse così, ci basterebbe un punto alla matematica certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sarebbe clamoroso perdere lo scudetto, cosa a cui non credo.

Ora faccio una domanda, dopo le partite della nazionale e viste le prestazioni di Spinazzola e Kean, non era meglio inserirli in formazione subito?

Dato che ci sono ne faccio un'altra, mi dite come è possibile passare da una partita come quella contro l'Atletico, a quella con il Genoa (che addirittura ieri a perso a Udine), e quella di ieri con l'Empoli, perché io non riesco a spiegarmelo, e non mi dite che Genoa era per l'entusiasmo della qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

il Napoli farà filotto...noi invece le perderemo tutte come facemmo con Ciro Ferrara...ah quelli sì che erano bei tempi 

In realta' pure con uno score "alla Ferrara" (1,57 punti a partita) vinceremmo lo stesso lo scudetto. Eh ma e' difficile  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.