Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

9 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Chissà come starà rosicando una certa categoria di "tifosi" .ghgh

 

Non lo so, io fossi stato in lui avrei aspetto i test dopo l'ultimo gp. Non ha senso rientrare subito.

Poi va a finire che si mette in mezzo a Bagnaia, Quartararo XD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Non lo so, io fossi stato in lui avrei aspetto i test dopo l'ultimo gp. Non ha senso rientrare subito.

Poi va a finire che si mette in mezzo a Bagnaia, Quartararo XD 

Beh certo, chiaramente anch'io avrei aspettato l'inizio del prossimo anno per parecchi motivi diversi tra loro, tra cui appunto quello che citi anche tu.

 

Mi riferivo a quella fetta di tifosi che magari non segue più, ma si ostina a gufare Marquez per fatti di ormai parecchi anni fa (tipo i prescritti col rigore di Ronaldo) e gode apertamente delle sue disgrazie magari parlando anche di karma (che poi se esiste davvero, mi sa che può colpire chiunque.....)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Beh certo, chiaramente anch'io avrei aspettato l'inizio del prossimo anno per parecchi motivi diversi tra loro, tra cui appunto quello che citi anche tu.

 

Mi riferivo a quella fetta di tifosi che magari non segue più, ma si ostina a gufare Marquez per fatti di ormai parecchi anni fa (tipo i prescritti col rigore di Ronaldo) e gode apertamente delle sue disgrazie magari parlando anche di karma (che poi se esiste davvero, mi sa che può colpire chiunque.....)

 

Per me invece,se sta bene,e non ho motivo di credere che sia così,ha fatto la scelta giusta,in questi ultimi gp può prendere il ritmo,lavorare su se stesso e soprattutto sulla moto che è diventato un catorcio così da partire la prossima stagione già rodato insieme alla nuova honda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai dai, questa gara é buona per riaprire la lotta mondiale a tutti gli effetti.

Quartararo purtroppo per lui non ha chance con quel rettilineo mostruoso. Se gli altri restano in pista rimarrà dietro. 

Si preannuncia una bella lotta Ducati domani con i due Italiani particolarmente in palla.

 

Pecco ennesimo giro record! Bravo ragazzo, te lo stai guadagnando. Manco voleva la scia, uno con le contropalle e la giusta confidenza. Forza Bagnaia, portiamola a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ducati anche ad Aragon, è una grandissima occasione per Pecco per riaprire del tutto i giochi, non deve farsela assolutamente scappare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello potersi ripetere ogni volta,Ducati moto nettamente migliore,si gode,speriamo in bene domani per Pecco anche se Bastianini sembra molto molto in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È bello potersi ripetere ogni volta,Ducati moto nettamente migliore,si gode,speriamo in bene domani per Pecco anche se Bastianini sembra molto molto in forma

Spero che glielo abbiano spiegato di non tentare sorpassi troppo azzardati, a Misano c'è mancato un pelo che non ci scappasse la frittata.....

Visto il divario attuale Ducati-Yamaha questo mondiale è più che possibile !!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spock ha scritto:

Questa mi mancava .disorientato

 

No vabbè dai.....questi sono da prendere a calci in * fino all'uscita del circuito !!!

Chissà se ci fosse stato uno tipo Ibrahimovic in sella a quella moto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quartararo caduto,andato a contatto con marquez che si scontra appena dopo anche con nakagami che cade a sua volta

 

Il francese sembra anche un pochino dolorante e sarebbe un problema che ci sono tre gp di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bsatianini passa al comando, a Bagnaia oggi potrebbe bastare anche un secondo posto che recupererebbe tanti punti cmq.

Speriamo non facciano minchiate proprio adesso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso ? Difficile chiedere a Bastianini di rinunciare a vincere,comunque sia Bagnaia non deve rischiare ... Piuttosto secondo,andrebbe bene lo stesso,anche se ora Bestia ha sbagliato e qualche decimo l'ha perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi han fatto rischiare l'infarto in questi ultimi giri, temevo troppo il contatto....meno male va !! .ghgh

Il Bestia vince meritatamente, Pecco recupera tanti punti e va a -10 da Quartararo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Speriamo non pesino questi cinque punti,giusto così però,era più veloce e se l'è meritata lui

Se Bagnaia dovesse perdere il mondiale  per 5 punti non vorrei essere nel box ufficiale Ducati il prossimo anno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 punti da recuperare in 5 gare, con questa Ducati e questa Yamaha, sembrano quasi una formalità.

A questo punto Bagnaia è il NETTO FAVORITO !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Se Bagnaia dovesse perdere il mondiale  per 5 punti non vorrei essere nel box ufficiale Ducati il prossimo anno 😅

Concordo.

Comunque Marquez è con noi, mi pare chiaro. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.