Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

A Misano pole di Jack Miller, davanti a Bagnaia e Bastianini.

Pecco partira 3 posizioni dietro per una penalità presa ieri nelle libere, Quartararo 8°, A.Espargarò 9°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo finale al fotofinish tra Pecco e la Bestia !!

Quarta vittoria di fila con Bagnaia che supera in classifica A.Espargarò e si porta a -30 con ancora 6 Gp da disputare, mondiale riapertissimo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pecco! 4 di fila!!!! 

E bravissimi pure la Bestia e Marini, 2° e 4°.

Un ringraziamento al Dovi, che a noi ducatisti ha dato grandi soddisfazioni... peccato abbia fatto trenta ma non trentuno, però con quel Marquez, che gli vuoi dire? GRAZIE! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gara, che gara ! Incredibile che questa Ducati e questo Bagnaia siano 30 punti indietro a Quartaro, che rabbia !

E Bastianini che recupero aveva fatto… in tutto questo onore al Dovi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Che gara, che gara ! Incredibile che questa Ducati e questo Bagnaia siano 30 punti indietro a Quartaro, che rabbia !

Purtroppo Pecco o vince o toppa la gara, Quartararo è molto più regolare, difficile canni completamente il weekend. 

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Che gara, che gara ! Incredibile che questa Ducati e questo Bagnaia siano 30 punti indietro a Quartaro, che rabbia !

Purtroppo Pecco o vince o toppa la gara, Quartararo è molto più regolare, difficile canni completamente il weekend. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Purtroppo Pecco o vince o toppa la gara, Quartararo è molto più regolare, difficile canni completamente il weekend. 

Purtroppo Pecco o vince o toppa la gara, Quartararo è molto più regolare, difficile canni completamente il weekend. 

Però le ultime gare sta dimostrando molta maturità, anche quando non parte davanti, non prova più a fare gare in solitaria e scappare ma gestisce, non ha sbagliato praticamente nulla, magari ha  fatto lo step decisivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si prospetta una prossima stagione strepitosa con la coppia Bagnaia-Bastianini su Ducati ufficiale !!

ahhh Bagnaia fino all'ultimo avrà sperato nell'arrivo di Martin.

Il Bestia è un cliente scomodissimo e se non fosse stato per la sfortuna(cerchione rotto) e qualche gara sottotono dopo l'inizio top del mondiale, sarebbe ancora in lizza per giocarsi il mondiale. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, steik87 ha scritto:

ahhh Bagnaia fino all'ultimo avrà sperato nell'arrivo di Martin.

Il Bestia è un cliente scomodissimo e se non fosse stato per la sfortuna(cerchione rotto) e qualche gara sottotono dopo l'inizio top del mondiale, sarebbe ancora in lizza per giocarsi il mondiale. 

 

É presto. Arriverà a quel livello ma ad oggi ha evidenziato una certa difficoltà a gestire la pressione. Il talento c'è, la performance pure, dovrà forgiare il carattere. 

Pecco é più avanti nel percorso, potrebbe soffrirlo , molto dipenderà da come finirà quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le speranze di poter vincere il mondiale crescono,anche se rimane difficilissimo,però con tutte le Ducati che in ogni gara si possono mettere in mezzo tra Pecco e quartararo,insomma,non è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Però le ultime gare sta dimostrando molta maturità, anche quando non parte davanti, non prova più a fare gare in solitaria e scappare ma gestisce, non ha sbagliato praticamente nulla, magari ha  fatto lo step decisivo 

Speriamo.

Certo con più di un GP di distacco nonostante 4 successi di fila è dura, ma dobbiamo crederci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Le speranze di poter vincere il mondiale crescono,anche se rimane difficilissimo,però con tutte le Ducati che in ogni gara si possono mettere in mezzo tra Pecco e quartararo,insomma,non è impossibile

In 4 gare ha recuperato 91 punti, adesso ne mancano ancora 6 e con questa Ducati tutto è possibile, l'importante è che non faccia errori e che gli altri ducatisti lo aiutino invece di togliergli punti preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In 4 gare ha recuperato 91 punti, adesso ne mancano ancora 6 e con questa Ducati tutto è possibile, l'importante è che non faccia errori e che gli altri ducatisti lo aiutino invece di togliergli punti preziosi.

Assolutamente,si può fare,ovvio che se poi fa ancora uno 0 allora butta tutto in vacca,ed è quella la mia paura ... Se in un GP non può vincere non deve fare la * di rischiare troppo,il distacco è ampio ma uno o due gp dove si piazza piuttosto che cadere ce li ha ancora a dispozione 

 

Dal lato Ducati,forse tolto Bastianini,che comunque non andrà mai ad incasinarlo in qualche battaglia rischiosa come si è visto oggi,penso che non ci siano problemi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandiamo i nostri giocatori da loro, per fargli imparare che non si deve aver paura, se hai l'avversario davanti o di dietro!! e bisogna tirare dal primo al ultimo secondo! beh..altro sport ho capito....ma se (tutti) i corridori partono con il nostro atteggiamento che mettiamo in campo......non vedi un spettacolo come oggi!!  anche quelli che cadono cercano subito di rialzare la moto e continuare..... beh....un altro sport..ho capito.... ma un gran bel sport!! e questo l'avete capito anche voi.... quando lo capiranno loro?? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ronny80 ha scritto:

In 4 gare ha recuperato 91 punti, adesso ne mancano ancora 6 e con questa Ducati tutto è possibile, l'importante è che non faccia errori e che gli altri ducatisti lo aiutino invece di togliergli punti preziosi.

Non so come sono i prossimi circuiti, ma credo che molto dipenderà da questo. Ogni moto è più o meno adatta a seconda del tracciato, e Quartararo ha una costanza "tremenda" ovunque (unico a rendere competitiva la Yamaha). Mette pezze dove non dovrebbe rientrare tra i primi 10 (anche per auto eliminazione degli altri), e vince dov'è favorito. Ha commesso solo un errore quest'anno, in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia in gran spolvero ieri al GP San Marino Pecco ancora 1° è il 4 GP consecutivo che vince Bastiani 2° che bravo anche lui mi sta sorprendendoe e Marini, del Team Valentino, al quarto posto. Come hai bei tempi Rossi - Biaggi - Capirossi etc..

Che dire diciamolo a bassa voce non so se succede ma se succede.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ronny80 ha scritto:

In 4 gare ha recuperato 91 punti, adesso ne mancano ancora 6 e con questa Ducati tutto è possibile, l'importante è che non faccia errori e che gli altri ducatisti lo aiutino invece di togliergli punti preziosi.

Diciamo che 4 Gran Premi fà avremo sognato di trovarci in questa posizioni, che Quartararo è forte e soprattutto regolare ma ..... Pecco ha il morale a mille e lui inizia ad avere più pensieri rispetto a prima è inevitabilmente la sicurezza diminuisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se ogni gara si trova 3 Ducatisti che fanno la bagarre della vita diventa difficile .uhm 

 

Se vogliono vincere devono pensare a un po' di gioco di squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 11:50, Doktor Flake ha scritto:

Diciamo che se ogni gara si trova 3 Ducatisti che fanno la bagarre della vita diventa difficile .uhm 

 

Se vogliono vincere devono pensare a un po' di gioco di squadra 

Così a naso un po' l'hanno fatto. Qualche mese fa Bastianini non credo avrebbe tentato solo all'ultimo giro, considerati i tempi che faceva a fine gara.

Dopo il passaggio al team ufficiale, sicuramente ha "mollato" un po' in aggressività. Gli altri hanno dato poco fastidio.

Poi sono sempre corse, ed arrivare secondi a quei livelli non piace a nessuno. Non credo funzioni come in F1. Nelle moto c'è poca strategia di squadra. Se vai piano, ti passano. 

La Ducati ha in pratica 4 moto ufficiali (due Factory) non "progettate" su un solo pilota come Honda e Yamaha, 5 piloti sotto contratto e 4 moto "satellite". Per forza di cose non tutti possono fare "melina".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2022 Alle 15:28, Adrianick ha scritto:

É presto. Arriverà a quel livello ma ad oggi ha evidenziato una certa difficoltà a gestire la pressione. Il talento c'è, la performance pure, dovrà forgiare il carattere. 

Pecco é più avanti nel percorso, potrebbe soffrirlo , molto dipenderà da come finirà quest'anno.

Toh torna Marquez ad Aragon. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.