Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quel Perez quarto per pochi millesimi ... Sono segnali

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Perez sarebbe stato ininfluente. Come lo è stato tutto l'anno Bottas.

Il miglior pilota e la migliore macchina (come ho sempre ribadito) stanno in posizione 1. 

Se Max mantiene la prima posizione al via, salutiamo sir Hamilton con la manina perchè non lo riprende più neanche se sulla Mercedes gli montano 2 motori invece di 1...ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, red and grey ha scritto:

Perez sarebbe stato ininfluente. Come lo è stato tutto l'anno Bottas.

Il miglior pilota e la migliore macchina (come ho sempre ribadito) stanno in posizione 1. 

Se Max mantiene la prima posizione al via, salutiamo sir Hamilton con la manina perchè non lo riprende più neanche se sulla Mercedes gli montano 2 motori invece di 1...ahahah

Mah, a me sembra che la strategia sia tutta a vantaggio di Hamilton. Può allungare il primo stint quanto vuole e poi c'è anche Bottas che potrebbe dare fastidio a Verstappen dopo il pit stop che dovrebbe avvenire al giro 14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mah, a me sembra che la strategia dia tutta a vantaggio di Hamilton. Può allungare il primo stint quanto vuole e poi c'è anche Bottas che potrebbe dare fastidio a Verstappen dopo il pit stop che dovrebbe avvenire al giro 14.

L'hanno detto Horner e Verstappen, per come è configurata la RedBull in questa gara, soft o medium è uguale. Tanto vale utilizzare quella un pò più veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, red and grey ha scritto:

Perez sarebbe stato ininfluente. Come lo è stato tutto l'anno Bottas.

Il miglior pilota e la migliore macchina (come ho sempre ribadito) stanno in posizione 1. 

Se Max mantiene la prima posizione al via, salutiamo sir Hamilton con la manina perchè non lo riprende più neanche se sulla Mercedes gli montano 2 motori invece di 1...ahahah

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

.asd

Mi sembrava chiaro il riferimento a questa stagione. Non a caso vicino c'è scritto anche "migliore macchina". La Mercedes dell'era turbo ibrida è stata sensazionale, non potevo certo dirlo della redbull degli scorsi anni. Poi ognuno ha le sue opinioni, per me il miglior pilota del campionato attuale è stato ed è Verstappen. Se per te è stato Hamilton, nulla da dire...ci mancherebbe altro. L'unica cosa, se posso permettermi, l'emoticon potevi evitarla ed argomentare perché in quel modo sembra una presa per i fondelli nei miei confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, red and grey ha scritto:

Mi sembrava chiaro il riferimento a questa stagione. Non a caso vicino c'è scritto anche "migliore macchina". La Mercedes dell'era turbo ibrida è stata sensazionale, non potevo certo dirlo della redbull degli scorsi anni. Poi ognuno ha le sue opinioni, per me il miglior pilota del campionato attuale è stato ed è Verstappen. Se per te è stato Hamilton, nulla da dire...ci mancherebbe altro. L'unica cosa, se posso permettermi, l'emoticon potevi evitarla ed argomentare perché in quel modo sembra una presa per i fondelli nei miei confronti

Che tu abbia messo miglior macchina cosa c'entra di fronte al fatto che asserisce che Verstappen sia il miglior pilota del circus (si potrebbe dire del mondo dato il livello)?

Tu sei troppo perentorio a riguardo. 

Il pilota è bravo ma è una mina vagante per nulla meritevole del titolo di miglior pilota del circus con l'abbondanza di manici li presenti. Hanno fatto una gran stagione che a dirla tutta dovevano vincere già qualche gara fa e invece siamo all'ultima a pari punti. 

L'emoticon è un simbolismo per rimarcare l'esasperazione del concetto da te espresso. Li in mezzo ci sono così tanti campioni del mondo, piloti di una qualità eccelsa che definire Verstappen superiore a questi mi sembra blasfemia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Perez sarebbe stato ininfluente. Come lo è stato tutto l'anno Bottas.
Il miglior pilota e la migliore macchina (come ho sempre ribadito) stanno in posizione 1. 
Se Max mantiene la prima posizione al via, salutiamo sir Hamilton con la manina perchè non lo riprende più neanche se sulla Mercedes gli montano 2 motori invece di 1...ahahah


Non ne sono del tutto certo,avrebbe anche solo potuto dare fastidio ad Hamilton in partenza visto che sarebbe partito dal lato pulito con gomme più morbide anche se certo potrebbe farlo comunque anche partendo dal quarto posto,stiamo a vedere,manca sempre meno,non vedo l'ora

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno Verstappen fuori nei primi giri con Hamilton in solitaria per tutta la gara e a 2 giri dalla fine rompe il motore @@ E all'ultimo giro Perez conquista il punto del giro veloce sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Sogno Verstappen fuori nei primi giri con Hamilton in solitaria per tutta la gara e a 2 giri dalla fine rompe il motore @@ E all'ultimo giro Perez conquista il punto del giro veloce sefz 

Hamilton ha una Mercedes che è un carro armato, non farà mai un DNF oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Hamilton ha una Mercedes che è un carro armato, non farà mai un DNF oggi

Anche un carro armato si rompe sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Oggi cosa si inventeranno per far vincere hamilton? 

Il pilota più protetto della storia, ma visto uno più scorretto e impunito di lui. 

Pensa se alla prima curva si buttano fuori e finisce tutto dopo 5 secondi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sogno Verstappen fuori nei primi giri con Hamilton in solitaria per tutta la gara e a 2 giri dalla fine rompe il motore @@ E all'ultimo giro Perez conquista il punto del giro veloce sefz 

Con questa nuova formula 1 ci hanno tolto anche la sorpresa di vedere quella nuvola bianca dietro le macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.