Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Mercedes comunque di molto superiore anche qui ma deve ridare la posizione

Niente,non la deve ridare,buffonata .ghgh

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rivederla però non lo so,non poteva fare altro

Comunque come prevedibile è durata pochi secondi,è stato bello,complimenti ad hamilton ed alla mercedes,un dominio unico

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

A rivederla però non lo so,non poteva fare altro

Comunque come prevedibile è durata pochi secondi,è stato bello,complimenti ad hamilton ed alla mercedes,un dominio unico

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Poteva aspettare e incrociare. Non investigare una roba del genere è da denuncia, dai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi portare fuori strada il tuo avversario per sorpassarlo…. Come sempre Versbatten guida come se non ci fosse nessuno. Giusto così.

Anzi, con tutte le scorrettezze viste quest’anno, lo hanno portato a giocarsela giusto per lo show-business

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Sono 10 anni che questo può fare il cazo che vuole e nessuno gli dice niente !!!

Se lo fanno poi li accusa di razzismo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Non puoi portare fuori strada il tuo avversario per sorpassarlo…. Come sempre Versbatten guida come se non ci fosse nessuno. Giusto così

Troppo scorretto, ok dover finire il dominio Mercedes  ma così è  autoscontro non è guidare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a non indagare qui ?

ham rientrato, tagliando in pista ha tratto un guadagno  enorme

come rovinare la gare decisiva  dopo pochi metri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Dai non frena lo porta fuori lui ma vestappen co la scusa che sta con una vittoria in più non puo fare il * che gli pare 

Ma dai, è entrato con un metro di distanza dalla macchina di hamilton poi è ovvio che chi è all'esterno se stringe ed ha la macchina all'interno deve allargare all'ultimo.

Come li devono fare sto sorpassi, manca solo che si mette la freccia alla macchina.

La verità è che se ci fosse la sabbia come una volta chi è sorpassato si accoderebbe, oggi c'è la via di fuga e quindi allarghi e fai la scenetta che quello ti ha buttato fuori.

 

Senna si sta rivoltando nella tomba, Prost si starà rotolando dalle risate a vedere queste gare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena può andare ai box restando davanti a Sainz ci deve andare,deve inventarsi qualcosa a questo punto

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai non frena lo porta fuori lui ma vestappen co la scusa che sta con una vittoria in più non puo fare il * che gli pare 
Ha fatto un sorpasso da cineteca stando in pista dopo una staccatona, Hamilton poteva incrociare invece ha scelto di farsi accompagnare fuori.
Incoerenza da parte di Masi, gara indirizzata già dall'inizio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk


  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.