Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ormai la Ferrari è diventata una barzelletta manca solo il pupazzo Gnappo al muretto.

Sarebbe comunque un passo in avanti rispetto agli attuali "strateghi" .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

manca solo il pupazzo Gnappo al muretto.

Come "manca" ?? E quello con gli occhiali allora chi è ?? .ghgh

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando decideranno di mettere al posto di comando uno serio e competente al posto del merluzzone, quando lo inquadrano al muretto ha l’espressione di uno che non sa manco se è vivo o morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ormai la Ferrari è diventata una barzelletta manca solo il pupazzo Gnappo al muretto.

Sarebbe un notevole upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma quando decideranno di mettere al posto di comando uno serio e competente al posto del merluzzone, quando lo inquadrano al muretto ha l’espressione di uno che non sa manco se è vivo o morto.

davvero ... basta che si tira su le braghe quando parla e il suo l'ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho il dubbio che ce l'avrebbe fatta a farlo anche senza "l'intoppo" alonso,troppo veloce il giro di verstappen

 

Penalità per Leclerc probabilmente .ghgh confermato,5 secondi,sesto posto

Almeno così la vaccata ha avuto il suo senso pure oggi 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vedere come era partito il mondiale in Bahrein sarebbe stato impensabile immaginare entrambi i mondiali chiusi in favore della Red Bull a 8 gare dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

5 secondi di penalità per Leclerc. Arriva Sesto per la follia di richiamarlo ai box all’ultimo giro haha 

perla di giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Comunque non si possono cambiare le regole in corso

Alla fine in questo caso ci perde anche lo spettacolo : in Ungheria avevamo visto tre macchine quasi allo stesso livello, adesso il rischio è di vedere gare simili a quella odierna fino all'ultimo Gran Premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora, come una volta i bimbi attendevano il burattinaio itinerante che li incantava con i suoi piacevoli spettacolini, anche noi con medesimo spirito aspettiamo con trepidazione il nostro paggetto cantastorie strapagato Binorzo "parrucca ed occhiali" per ascoltare le sue meraviglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Superiorità schiacciante, direi imbarazzante.

Si oggi non c'è stata storia dopo 12 giri, se non ricordo male, aveva già colmato il gap partendo ultimo. Max stratosferico!!

3 ore fa, SuperT ha scritto:

5 secondi di penalità per Leclerc. Arriva Sesto per la follia di richiamarlo ai box all’ultimo giro haha 

Dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista ma mi dicono di una lattina 2-3 secondi piu veloce della ferrari, dalla lotta sui centesimi a 2 secondi mi pare strano, passo avanti monstre loro o passo indietro monstre a maranello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SGUB ha scritto:

non l'ho vista ma mi dicono di una lattina 2-3 secondi piu veloce della ferrari, dalla lotta sui centesimi a 2 secondi mi pare strano, passo avanti monstre loro o passo indietro monstre a maranello

 

Hanno già trovato l'alibi delle nuove direttive Fia per contrastare il bouncing che a loro dire ha sfavorito la ferrari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Hanno già trovato l'alibi delle nuove direttive Fia per contrastare il bouncing che a loro dire ha sfavorito la ferrari 

In buona parte hanno avuto di sicuro il loro peso, altrimenti un distacco così ampio da un Gp all'altro non è spiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Hanno già trovato l'alibi delle nuove direttive Fia per contrastare il bouncing che a loro dire ha sfavorito la ferrari 

mi son perso qualcosa, hanno modificato il regolamento in corso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

In buona parte hanno avuto di sicuro il loro peso, altrimenti un distacco così ampio da un Gp all'altro non è spiegabile.

Ma guarda caso ogni cambio di regolamento finisce per favorire la Ferrari e favorire la concorrenza.

 

Ricordiamoci anche che già ad hungaroring, al netto della gomma bianca montata a Leclerc, la performance in gara è stata deludente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.