Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, Pink Moon ha scritto:

Un pensiero per Riccardo in questa serata meravigliosa. Meritava di viverla assieme a noi.

Assolutamente W Riccardo con noi nei nostri cuori.

2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Parli pure vai a dormire interista

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

hahahahahahahahahahahahahahahaha interista a me .asd.asd.asd.asd.asd

senti, le tue patenti di tifo valle a dare all'asilo ok?

io dico e sostengo che questa squadra può e deve fare di più, esattamente come ha fatto oggi. e tutte le altre partite giocate in maniera imbarazzante mi danno ragione.

detto questo, godiamoci questa rimonta epica, finalmente dopo tante delusioni ce l'abbiamo fatta .lollo

1 minuto fa, Ivan91 ha scritto:

* pittana che mostro cr7

Se lo fai giocare in aria segna che strano :). L'avrà capito allegri che con questa rosa si può dominare senza essere considerato circo?

Incredibile quello che tira fuori dal cilindro Allegri. Incredibile. Allenatore da Champions' se ce n'è uno.

Peccato debba sempre essere sull'orlo del precipizio per tirar fuori il meglio .asd 

Speriamo che un altro toscano ci riporti la coppa a Torino, poi è libero di fare ciò che vuole (a patto che non torni Pancrazio, sia mai, piuttosto incateno Max di persona a Vinovo).

Spinazzola drogato, Bernardeschi drogato, Emre Can (scusa, ti voglio bene .allah ) drogatissimo.

Ronaldo il fuoriclasse senza età e senza tempo. Se ce la fa vincere diventa il più decisivo della storia.

Una delle prestazioni più emozionanti della storia di questo club, Simeone chupaaaaaaaaa! Zingarone!

Bravissimi tutti, partita importantissima per questa stagione e per il nostro futuro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Un alieno sceso sulla terra, il * redentore del calcio sceso in terra..

Complimenti a tutti, chapeau ad allegri

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, migcar ha scritto:

Stasera ha vinto la Juve, ha vinto il calcio, hanno perso allegri e suoi fans che ancora gli danno i meriti, stasera la Juve ha giocato non facendo quello che gli fa fare acciuga di solito. Niente giro palla fine a se stesso, continue verticalizzazioni, sul 3-0 a 5 min dalla fine cercare ancora il gol, questa è la Juve che vogliamo vedere, altrimenti che se ne vada a fare in *.

No guarda, io Allegri lo cambierei domani, ma la mossa Emre Can su Morata è da stratega.

Spero che il livornese abbia imparato dai suoi errori.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.