Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

Ronaldo: "Sono felice in Italia, non mi manca la Spagna o il Portogallo. Nel campionato italiano è più difficile segnare che nella Liga. Contro l'Atletico partita difficile"

Post in rilievo

In un'intervista rilasciata a DAZN, Cristiano Ronaldo ha parlato così della sfida contro l'Atletico Madrid:

 

"Come ho detto, sarà una partita difficile. L'Atlético è una squadra che ha giocato due finali di Champions negli ultimi quattro anni. È una squadra candidata a vincere la Champions League, sappiamo che sarà difficile ma, se la Juventus gioca bene, passeremo".

 

Sulla Serie A: "Sono felice in Italia in un campionato così competitivo. Il bilancio è molto positivo, a livello individuale mi sento bene. Mi sento adatto al campionato italiano ed è un campionato difficile, secondo me, il più difficile per gli attaccanti. Un campionato con molta qualità, non mi aspettavo che il campionato italiano avesse questa qualità. Sono felice, la mia famiglia e i miei figli sono felici. Tutto è positivo". 

 

Sulla sua famiglia: "Ci siamo sistemati bene, la mia famiglia ama l'Italia, è una realtà diversa, un paese diverso, una lingua e una cultura diversa, ma mi sono adattato bene, ho sempre vissuto fuori casa da quando avevo 11 anni, quindi non ho problemi ad adattarmi. Sono andato in Inghilterra a 18 anni, a Madrid a 25 e a Torino a 33. Non è difficile per me adattarmi ad un paese o ad una cultura diversa. Non mi manca la Spagna o il Portogallo. Le cose sono come sono. Ovviamente ho lasciato molti amici, ho lasciato un grande club. Ho lasciato un club che mi ha dato molto amore, persone, amici ... Ma non mi manca il paese, perché ho lo stesse cose qui. Non è stato difficile per me. Tutto è stato molto intenso, interessante, diverso ma mi sono adattato bene. Sono felice".

 

Sulla qualità del campionato italiano: "Secondo me, nel campionato italiano è più difficile segnare che nella Liga spagnola che è più aperta, le squadre rischiano di più, la priorità qui è difendersi bene e poi attaccare, in Spagna non è così, c'è sempre un gioco più aperto, per quasi tutte le squadre, ho giocato anche in Inghilterra per cinque anni e penso che il campionato in cui sia più difficile segnare sia quello italiano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah dall'atteggiamento in campo sembra sia molto frustrato, non mi sembra per nulla contento nell'ultimo periodo.


Spero possa darci grandi soddisfazioni, ma alla fine è umano pure lui e se dietro non c'è nessuno lo valorizza (squadra e allenatore), allora ecco che si "ridimensiona" pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Bah dall'atteggiamento in campo sembra sia molto frustrato, non mi sembra per nulla contento nell'ultimo periodo.


Spero possa darci grandi soddisfazioni, ma alla fine è umano pure lui e se dietro non c'è nessuno lo valorizza (squadra e allenatore), allora ecco che si "ridimensiona" pure lui.

Perchè lui vuole vincere sempre e quando la squadra non lo segue si incazza... Lo faceva anche nel Real. Se poi si lamenterà per davvero di Allegri e non lo vorrà più come allenatore, sarà una gatta da pelare della dirigenza che ha sempre difeso il tecnico toscano a discapito dei giocatori. Ma non è detto che se si dovesse ripresentare il problema, Allegri conserverà ancora la panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come????????

Secondo i giornalai italiani, non vedeva l'ora di andare via!!!!!!! PUPAZZI da 4 soldi!

Cmq caro Cristiano, stasera tocca che t'inventi qualcosa!.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MasterInTheUniverse ha scritto:

Bah dall'atteggiamento in campo sembra sia molto frustrato, non mi sembra per nulla contento nell'ultimo periodo.


Spero possa darci grandi soddisfazioni, ma alla fine è umano pure lui e se dietro non c'è nessuno lo valorizza (squadra e allenatore), allora ecco che si "ridimensiona" pure lui.

Lo faceva anche al Real eh. E' sempre stato così.

Ed è questo che lo rende il migliore al mondo, che vuole sempre vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire che non è lui a voler andarsene dopo un anno, anzi ha tutt'altri obiettivi. Il tizio che deve fare le valigie è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimenticato di dire la Juve mi da molto di più del Real.. ma va bene lo stesso..

Bravo Cristiano..

E siccome hai tanti amici a madrid, tifosi del real, stasera vedi di fare contenti anche loro..

i love this game...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, in effetti è il giocatore che ha effettuato più tiri in assoluto verso la porta, lui stesso sostiene che il campionato italiano è quello più difficile nel far gol, ovviamente di fronte a tutto ciò Allegri ha la colpa di non valorizzarlo.... hai mai pensato tu e quelli che vanno dietro alle generalizzazioni di fare altro anziché postare in ogni topic sempre le stesse litanie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Perchè lui vuole vincere sempre e quando la squadra non lo segue si incazza... Lo faceva anche nel Real. Se poi si lamenterà per davvero di Allegri e non lo vorrà più come allenatore, sarà una gatta da pelare della dirigenza che ha sempre difeso il tecnico toscano a discapito dei giocatori. Ma non è detto che se si dovesse ripresentare il problema, Allegri conserverà ancora la panchina. 

Abbiamo Ronaldo nuovo presidente e non me ne ero accorto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.