Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Non sono 20 punti ma QUINDICI, 15 .... e non dimenticare che sono 3 punti a vittoria 

ad oggi son 18/19 ma tant'è

e non dimenticare che mancano 10 partite e quelli hanno l'EL, ergo magna tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Bonucci a parer mio parla troppo e posta troppo sui social. E' inutile che parli da leader e si riempia la bocca di buoni propositi (è malato di protagonismo) se poi non è capace lui di dare seguito ai buoni propositi. Oggi tra i peggiori in campo. Stasera pregherò che piaccia a ancora a Guardiola, magari ci scappa un quarantello.

Se piace a Guardiola, allora resta. :d

Comunque Pep o non Pep, quello, ora che siamo stati così allocchi ad averlo fatto tornare, da Torino non schioda più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della sconfitta tutto sommato sticazzi, avrei messo in conto un pareggio e invece quest'anno riusciamo a raccimolare ben 1 punto contro il Genoa, ma va beh

 

quello che mi dà fastidio è sempre, ovviamente, mandzukic titolare e kean messo al 70° passato, dopo che la situazione si era messa male. Perchè è ovviamente "un hambio importante", come ha detto in conferenza

 

Il 16/3/2019 Alle 14:15, LadyJay ha scritto:

Mandzukic ha bisogno di riposare? Qualcun altro ne ha bisogno?

Mandzukic ha preso una botta. Tra l'altro martedì l'ho levato nel momento in cui faceva meglio e anche non giocando una bella partita è stato importante perché nel primo gol sono due contro due in area, mentre sul secondo siamo in quattro dentro l'area. Avere dentro l'area uno della sua fisicità è fondamentale. Poi rivista la partita, ha fatto anche una buona partita. Rispetto ad altri  che si sono mossi di più si è sacrificato. Ha fatto il centravanti vero. Domani o gioca lui o gioca Kean, ma se non gioca dall'inizio Kean sarà un cambio importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo, commento perfetto, ho finito i like purtroppo.
Giocassimo sempre come martedi non si parlerebbe di record di scudetti e coppe, cose che sta potendo fare solo la juve nonostante le varie assenze e menomazioni...

La nostra è una squadra normale pompata grazie ai tanti successi resi possibili dal tecnico, e agli organi di stampa, più ovviamente per la presenza di Ronaldo che per altro...

Poi, è ovvio, si può perdere una volta l'anno, anche di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della sconfitta frega zero, anzi era ampiamente prevedibile.

Unica cosa, anche se talmente palese che solo chi è in "malafede" non se ne è accorto, per il bene della Juve uno tra Allegri e Mandzukic a fine anno se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Ste figuracce le ricordano solo i provinciali. Ma del resto sei un Contiano se non sbaglio, quindi sei provinciale inside.

🤣😂🤣😂

Io me le ricordo perché ho una dignità, IO, e mi da fastidio fare figuracce con squadrette.

La nomea di Contiano è un complimento, grazie.

proprio per quello mi piace vedere giocare bene ed ho una dignità, IO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebramagica ha scritto:

CREDO  che     con questa  sconfitta  abbiamo ridato   grandi speranze  al napoli e   abbiamo   seriamente  compromesso lo scudetto  , avendo  solo 16  punti  reali  di vantaggio  ,  a 10   giornate  dalla fine!! .doh  SERIAMENTE  parlando  spero davvero  che  allegri  recuperi psicofisicamente  , per  il  proseguio  della  stagione, sia manzu   che  sandro,  che  attualmente  sono  atleti  strani  e    cadaverici ! 

Sandro tra l anno scorso, panchinato da retropassaggioasamoah, e quest anno (in una partita spinazzola ha fatto più di tutto quello fatto da lui nelle altre venti) non si fa proprio rimpiangere... sarà un problema di testa, ma la juve non può permettersi di aspettarlo...

Stravedevo per lui quando è arrivato ma ultimamente mi sto ricredendo, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Sai cosa penso?

che Bonucci gioca bene solo con Chiellini, che con Chiellini giocano bene gli altri difensori (persino Rugani), che con Bonucci giocano male gli altri difensori.

Chiellini è uno dei difensori/stopper più forti del mondo, normale che gli altri giochino meglio con lui che con Bonucci il quale ha proprio bisogno di uno stopper per esprimere le sue caratteristiche al meglio 

 

Proprio per questo diventa fondamentale portare De Ligt a Torino l’anno prossimo, uno degli stopper potenzialmente più forti d’Europa ma con 16 anni in meno di Chiello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da dire sulla prestazione di oggi, male sia mentalmente che fisicamente e male le scelte iniziali di formazione, Mandzukic al momento è un uomo in meno in campo, credo che lo metta sempre e solo per la fisicità e per i colpi di testa ma al momento non ne azzecca mai una nemmeno in questo fondamentale. detto questo ho letto cose orripilanti sia qui che su Twitter, dove qualcuno professandosi tifoso Juve scrive senza mezzi termini che pur di non vedere più Allegri tiferà Ajax, pensate un po' a che punto siamo arrivati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preventivata dall'ufficialità della formazione.  Volevamo speculare e l'abbiamo presa in quel posto. Giusto così.  Se sei più forte e più qualitativo ma decidi di depotenziarti credendo basti, meriti di perdere.

Si va avanti in attesa delle partite vere. Allegri è la società prendessero appunti sui giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ad oggi son 18/19 ma tant'è

e non dimenticare che mancano 10 partite e quelli hanno l'EL, ergo magna tranquillo

Ad oggi sono 15 perché i ciucci vincono facile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

🤣😂🤣😂

Io me le ricordo perché ho una dignità, IO, e mi da fastidio fare figuracce con squadrette.

La nomea di Contiano è un complimento, grazie.

proprio per quello mi piace vedere giocare bene ed ho una dignità, IO !!

Allora sarai contento che non faremo il record di Conte e non saremo imbattuti, gioisci!

Io gioisco per il quarto di Champions e le vere partite che contano. Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Sturaro non so perché ma me lo sentivo 😂

Dai dai... peccato, ma prestazione che ci poteva anche stare quest'oggi... Anche difficile da giudicare visto il contesto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Perché voi su Pes non lo fate mai il turnover in primavera a ridosso delle partite di Champions??

 

E non si perde ugualmente?

 

E alloooooraaaaaa

 

l'unica cosa è che anche su Pes il caro Kean lo metto dall'inizio al posto del 17

 

Buona domenica 

pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ad oggi son 18/19 ma tant'è

e non dimenticare che mancano 10 partite e quelli hanno l'EL, ergo magna tranquillo

che belli i tempi dove dovevi tranquillizzare me .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

quindi TU dopo 7 minuti e mezzo che il guru della panca gli ha concesso ti senti sicuro di bocciarlo? Beato te, e spero che tu non sia o che non diventerai mai un insegnante, sai sennò i tuoi alunni che guaio. uaua

kean ha 166 minuti quest'anno, sono più che sufficienti per intravederne le possibilità e i limiti. tra l'altro kean ha già giocato una stagione col chievo, non è uno sconosciuto. un giocatore del livello di berardi e chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannutri ha scritto:

Quante storie per una sconfitta ininfluente, pensate i tifosi delle altre squadre come stanno messi.

Il problema è che molti di quello che scrivono certe * secondo me sono proprio tifosi delle squadre che dici tu...

Quando c'è il derby tra squadracce stasera, come fai a stemperare la tensione se non inzozzando vs coi tuoi commenti ridicoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Appunto, vittoria nostra e sconfitta loro (magari) e sarebbe finita e noi saremmo liberi di schierare l'u23 prima dell'ajax.

Non vorrei ritrovarmi ad essere a -10 punti e poi dover far giocare i titolari con la Spal tra le due di champions.

Il napoli tra le due con l'Arsenal ha il chievo retrocesso per dire.

C'è da dire che il Napoli non mi pare in grande forma e stasera ha diverse defezioni ed ha giocato giovedì sera. In più l'Udinese dovrà provarci almeno, è in piena zona retrocessione.-

il Napoli non ha sto calendario semplice, bisogna guardare motivazioni e impegni suoi e altrui

le trasferte di Ferrara, Bologna, Empoli e volendo Frosinone sono molto rischiose andare in casa di squadre con l'acqua alla gola nel finale non è mai bello

avranno in casa Atalanta e cartonati, devono andare a Roma

non è oro insomma, non è un calendario da percorso netto manco per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Mandukic inguardabile per tutti, meno che per Acciuga... .doh 

Non so perché continui a metterlo, ma lui "al prato" non ce lo manda mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si fa bella dicendo: "sono stufo di vincere i campionatini.... darei 5 scudetti in cambio di una champions..."   e poi dopo una sconfitta a +18 pretende la ghigliottina per il Mister ed i giocatori....doh

 

Sconfitta purtroppo prevedibile. Non bisogna farne un dramma. Quella importante l'abbiamo vinta...

Preoccupa la condizione di Alex Sandro e la timidezza costante di Rugani...però non si può dire nulla a questa squadra alla prima sconfitta dopo 28 partite.

 

Diciamo che prendiamo le due pere, facciamo autocritica e andiamo a casa...MA vorrei vedere cosa sarebbe successo a parti invertite, se avessimo vinto noi 2-0 con quei due rigori solari negati al genoa...tutto qui....ghgh

Non mi sembra che stia montando la rivolta social o la polemica sugli episodi...sempre la stessa storia...i soliti due pesi e due misure.

Prendiamo atto della nostra superiorità sugli altri e pensiamo alle prossime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Però nel calcio se non ti dai una scrollata non è che gli allenatori possono fare miracoli. Per me Allegri su Dibala le sta provando tutte con risultati scadenti. È chiaro che con un altro allenatore potrebbe cambiare tutto, ma ad oggi mi sembra un problema del giocatore. Non crea mai superiorità, non fornisce un assist, non si propone a prendere palla, non arriva a conclusione. È chiaro che magari oggi col gol poteva anche sistemare la prestazione. Ma il dibala che speriamo è altra cosa.

Peccato, perché speravo che il gol a Bologna l' avesse sbloccato... Comunque non può essere qs il Dybala che conosciamo; prima o poi ( speriamo subito) tornerà...😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.