Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Highlights] Juventus-Empoli 1-0 (2018/2019)

Post in rilievo

32 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ventimila cross, mai un uno-due,  una verticalizzazione, mai....

Verticalizzi per chi? Gli uno due si fanno quando c'é  un identitá di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Grande assist  del "paracarro".....

...che detta il passaggio e se ne porta dietro due. 

Poi, di nuovo, è determinante nel pressing che permette a Pjanic di impossessarsi del pallone e servire Kean davanti al portiere.

Ora che rivedo gli highlights confermo il mio giudizio nelle pagelle. Manzo, oggi, migliore in campo. Ha ricevuto un sacco di palloni sporchi che ha ripulito neanche fosse una lavatrice. Grande Marione. Due settimane di stop gli hanno fatto senz'altro bene. E bravo lui a capire che dopo una certa età, le nazionali vanno salutate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Ma che giocata ha fatto Mandzukic? E poi qui dicono che non è un campione...

Guarda io ho smesso di 'conversare' con quelli qui dentro che criticano Marione.... pensa che è stato paragonato ad Amauri..... capisci????? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita ma onestamente ci sta da dire:

Il primo tempo deve essere stato da pennichella, il filmato come cose importanti ne porta 20 secondi..

Il secondo tempo un po meglio con bernardeschi sopratutto, ma anche li si andava al piccolo trotto, una partita scapoli ammoggliati probabilmente con gli sfottò sarebbe stata più divertente.

 

Comunque una di meno pensiamo a questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che è il video della Lega e non di un utente di VS che normalmente la vede a tinte bianconere, devo dire che la prospettiva è tutta diversa rispetto ai commenti

non ho potuto vederla, ma ho letto resoconti per cui sembrava che l'Empoli avesse dominato e noi avessimo trovato un gol fortunoso

invece vedo Mario che la sbaglia di testa da solo a due passi, una traversa di Bernardeschi, un'altra mina di Berna, un'altra azione pericolosa del Manzo, il gol di Kean, una parata miracolosa con la sinistra del loro portiere, mentre la maglia di Szczesny non ha nemmeno visto la lavatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.